Sluurpy > Ristoranti a Biella > La Tavernetta

Recensioni di La Tavernetta, Biella

Giovanni Pitarresi
12/06/2023
Che piacere trovare un ristorante specializzato in cucina siciliana, molto buono come in Sicilia soprattutto tutto fresco, e molto igienico, quando torno in Italia andrò a ritrovare la Tavernetta del sig.Friddini.
Davide Rullo
09/08/2017
Dopo una bellissima giornata tra amici, abbiamo deciso di cenare qui, il menù pizza da 10€ è buono ed onesto, comprende pizza (escluse ai frutti di mare) , bibita e dolce. Posto tranquillo ho visto che negli altri tavoli andava forte il pesce... Personale gentilissimo, consigliato!
fausto giorda
17/03/2023
Ottima cucina, saporita e condita come si deve, anzi: di più! E che dire dei gestori? Ti fanno sentire a casa. Grazie di esserci!
Marco Zucca
06/02/2023
Mi sono trovato veramente bene, la pizza era ottima e poi con 10 euro ci hanno portato: pizza, birra e dolce.. Ottimo anche il dolce io ho preso la crema Catalana.. ottima!! Bravi.
sofia bernabucci
17/03/2023
ottimo!! Lo consiglio a tutti i Biellesi si mangia benissimo,proprietario e dipendendenti molto simpatici è disponibili.Secondo i miei gusti è il migliore ristorante di Biella!!!
Enrico Riccini
05/01/2023
Buona la pizza,i fritti un po' troppo unti,ma nel complesso bene. Prezzi nella media
Silvia Bonafede
25/04/2022
Ho mangiato qui più di una volta, ci torno sempre volentieri a mangiare il pesce. Per me è buonissimo! Stasera spaghetti allo scoglio, insalata di mare e impepata di cozze. La prima volta ho mangiato la pizza, buona, ma preferisco il pesce. Il locale è pulito ed accogliente, un pezzo di Sicilia a Biella, e il personale è gentile e preparato.
Debora Gamba
27/11/2022
Pizza ottima .Usufruite del menu pranzo e cena di domenica a 10 euro bibita+pizza+dolce ottima proposta.Personale gentile c torno sicuramente
Marzia Varesano
25/02/2020
Abbiamo mangiato bene, senza spendere un esagerazione. Buono anche il servizio
P M
17/08/2022
Sempre ottimo veramente, proprietari e staff molto gentili, accettano i nostri amici a quattro zampe, pesce sempre buono e uno dei rari locali dove gustare le specialità siciliane, dolci top.👍👍
Claudio Passera
27/01/2019
Cena eccellente con l'amico fraterno Salvatore Consigliatissimo!
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni