Sluurpy > Ristoranti a Biella > Binario Zero

Recensioni di Binario Zero, Biella

Stefano Lavino
25/07/2021
Ottima hamburgeria biellese! Qui vige la regola: vuoi un panino?! E fattelo! Insomma decidi tu i singoli ingredienti che desideri tra gli innumerevoli che ci sono! Fatevi tentare dalle loro patatine! Posto comodo, vicino alla stazione (parcheggio Easy), centrale, carino, neanche troppo zanzare considerando che abbiamo mangiato fuori.
Carla Picaro
22/07/2021
Un bel posto per giovani e non, il personale è gentile e attento e cosa più importante gli hamburger sono buonissimi, per non parlare delle patatine binariozero accompagnate da una salsina speciale. Sicuramente ci torneremo
Beatrice Sani
23/05/2021
Fantastico!!! Un posto con un'atmosfera accogliente e dei panini di ottima qualità con un'ampia scelta di ingredienti, oltre ad un personale molto cordiale!
Eri Naná
04/08/2021
Carne di ottima qualità, prezzo onesto. Le patatine binario zero e la salsa sono buonissime. Il personale è gentile, il posto è carino, ci vado spesso e non ho mai avuto nulla di cui lamentarmi.
manuela conte
11/07/2021
Gli hamburger sono buonissimi e gli ingredienti di ottima qualità. L'ambiente è arredato con materiali arternativi con un tocco artistico. Il personale gentile e accogliente. Parcheggio comodissimo.
Vale S
15/12/2019
Ambiente accogliente e molto originale nell'arredamento. Gli hamburgers di fassona tagliata al coltello sono squisiti. Splendide possibilità di personalizzare gli hamburger con ingredienti freschi e genuini. Le patatine Binario sono assolutamente da provare! Servizio gentile ed affabile.
Cesare Miola
07/08/2020
Hamburger che é possibile creare secondo i propri gusti scegliendo tra una lista di ingredienti dopo aver scelto la base e il grado di cottura della carne. Ottima qualità di tutti gli ingedienti, dal pane alla carne e contorni molto abbondanti. Inoltre il locale è molto carino e il personale é gentile ed estremamente disponibile. A mio parere uno dei migliori locali di Biella :)
Fabio Colabello (feb9610)
30/01/2020
Il posto ideale per chi ama l’hamburger! Mi unisco al coro delle meritatissime recensioni con il massimo dei voti! Ottimo ambiente e servizio cordiale e rapido! Grande varietà e possibilità di comporre i propri panini, sia come quantità, sia come dimensioni! Consigliatissimo!
Pizza Polenta concia Fritto misto Pizza margherita Antipasti Gelato Birra media Risotto alla cagnona Fritto di calamari Vongole Fritto misto di pesce Bollito Grigliata di carne Panettone Dolci Gran fritto di pesce Panino Insalate Frittura di pesce Diavola Bignè alla panna Pasta alla pescatora Piatti freddi e caldi Zuppa di pesce Tagliere Pici Sushi Tagliolini al savoia Riso Carne Ciambella Focaccia Risotto mar rosso Lesso Centrifugato Polenta concia,cervo Hamburger Pasta Pollo alle mandorle Grigliata Risotto zucchine e gamberetti Pizza fritta Riso con toma e vino Spaghetti alla carbonara Pesce insalata di mare Carne cruda di angus e il lardo Spaghetti allo scoglio Patatine Ramen Spaghetti alle vongole veraci Arborelle Pizza alle verdure Mccrispy Bufala Panissa Pizza prosciutto crudo Riso in cagnone Fritto Mazzancolle Vitello tonnato Polenta concia con carne Pizza al salame in teglia Fritto di pesce Calamari Mandala bay Zuppa mar rosso Funghi Aperitivo Orecchie di elefante Panini Risotto di mare Polenta e salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni