Sluurpy > Ristoranti a Bibione > Befed

Recensioni di Befed, Bibione

Frice Pokerchase
14/11/2021
Devo mettere mia sorpresa 5 stelle... Devo si perché mi sono trovata a pranzo in questo posto per caso, il Befed non è mai stato un posto dove sceglierei di pranzare per pregresse esperienze negative... Ma mi devo smentire... Al Befed di Bibione oggi ho mangiato il galletto, buono, croccante, servito bollente con patatine molto buone, servizio veloce, personale simpatico e cordiale che è il vero valore aggiunto del locale. Il locale pulito, ben tenuto bello... Niente da dire di negativo 5 stelle per forza...
Marco DS
27/08/2022
Polletti buoni e speziati, club sandwich 🥪 alla "Befed" molto saporiti, personale molto gentile
ADRIANA GIOUI
25/09/2020
Locale accogliente e pulito, la ragazza di una dolcezza infinita, garbata ed efficiente. Servizio impeccabile, ottimo sia il galletto che l'hamburger. Tutto perfetto
Siriuss
20/06/2023
Prezzi del BEFED estremamente in aumento. Comunque il cibo è buono ma la qualità/prezzo non è granche ormai..
Alessandro Rossi
24/08/2022
Personale gentile e veloce, cibo ottimo, prezzi buoni e buone birre artigianali che fanno loro...e carine le ragazze. Consiglio a tutti i single di frequentare questo locale perché merita.
Giovanni Noal
12/08/2022
Cameriere simpatiche e gentili, cibo ottimo e abbondante prezzi buoni da mettere in agenda
Annie Karina Richardson
05/08/2019
Informale, semplice Ed accogliente con ottime scelte di birre artigianali. Panini e galletto da "divorare". Bello e gentile il personale.
Francesco Mazzolin
06/08/2022
Il locale è pulito più di altri Befed che hanno pavimenti in legno, il personale è giovane e simpatico. In questo locale è d'obbligo mangiare il galletto buono come sempre. Solo due cose non mi sono piaciute, il galletto che va mangiato con le mani era intoccabile da quanto caldo era e gli anellini di cipolla fritti, senza sapore peggio ancora questi erano freddi.
Vanda Zuin
20/06/2022
Sono stata a cena ieri sera. Ambiente accogliente e pulito. Galletto super e prosecco delizioso e così tutta la cena. I condimenti per eccellenza sono stati la cortesia, gentilezza, disponibilità, occhio attento, sorrisi, professionalità, velocità (e c'era molta gente), servizio magnifico, da parte di tutto lo staff con me e con tutti gli altri tavoli serviti, che ben vedevo e sentivo. Penso che cibo ottimo così ben condito....diventi superlativo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie a tutti voi. A presto.
CAPO
10/07/2022
Siamo stati qui a mangiare con mia moglie mia figlia e i miei suoceri! Ottimo galletto come sempre, lo conferma il marchio! Ma la mia recensione a 5 stelle è per la gentilezza e la cortesia della ragazza con i capelli rossi! Al giorno d'oggi è difficile trovare personale così che ama fare quello che fa o meglio che lavora con il sorriso e ti fa sentire a tuo agio!
Marti 24830
13/06/2022
Locale perfetto per una cena in compagnia dopo un pomeriggio in spiaggia. Il menù oltre al noto polletto offre diversi panini e contorni sfiziosi. Il luogo presenta sia tavoli all'esterno che all'interno ed è vicino alla spiaggia (in particolare piazzale Zenith) e al centro. Il servizio è più che approvato e gradito, il personale è stato molto cordiale e accogliente.
Mariano
01/08/2021
Non solo galletto...Ottimo anche per un drink ed uno stuzzichino! Personale cordiale.
Liam Barbuto
15/08/2021
Locale trovato durante le mie vacanze a Bibione. Sono stato rapito dalla bellezza e grande personalità delle scelte stilistiche del locale. Appena entrato lo staff si è mostrato cortese e disponibile, veramente nulla da ridire, anzi solo complimenti. Il menù non ampio, ma assolutamente può accontentare chiunque e in qualunque maniera. In più diciamo che uno spritz a 3.50€ un milanese non lo vede nemmeno con il binocolo. E ora passiamo al vero punto forte del locale: la cucina... Appena portati i taglieri al tavolo una lacrima ha rigato le mie dolci gote... E al primo morso del "Galletto Burger" credo che io abbia rischiato davvero di piangere di gioia. Signori che dire da provare assolutamente!!! Prezzi in linea alla qualità.
C.O.C 17
10/08/2022
Ottimo cibo, anche se non avevamo prenotato il personale chi ha trovato un tavolo con una minima attesa. Personale gentilissimo. Non resta che provare.
Raffaele Turra
07/03/2021
Provato fuori stagione. Personale molto gentile e disponibile. Servizio rapidissimo. Buono l'hamburger, della giusta consistenza e cottura, buono il club sandwich ma un po' piccolo. Sottolineo l'assenza di un bacon burger. Servizi igienici molto puliti. Kit per asporto ben organizzato.
Pizza Spaghetti allo scoglio Fragole Grigliata di pesce Club sandwich vegetariano Long island Hard buz panino Grigliata Petto di pollo Calamari Pollo alla griglia Pocket bowl Pizze Antipasto marino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni