Sluurpy > Ristoranti a Bibione > Ristorante Pizzeria Da Nella

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Nella, Bibione

Erika
03/07/2021
Abbiamo cenato la sera, il servizio è stato veloce e molto cordiale. I calamari fritti erano leggeri e saporiti, la pasta fresca con branzino ottima, e le pizze buone e abbondanti. Consigliato.
Andrea Cecconi
19/03/2023
Pranzato da loro per tre giorni in trasferta per lavoro. Gentili in sala e veloci in cucina. Menù operaistico a prezzo fisso di buon livello.
Sorin Agaleanu
08/01/2023
Un particolare ringraziamento al Sig. Ado che ci ha servito con molta professionalità e gentilezza . Abbiamo mangiato primi e secondi di pesce davvero squisiti ! Grazie
Tito Longo
04/11/2022
Il Ristorante da Nella è situato in Via Corso del Sole , 39 a Bibione Centro . Facilmente raggiungibile dalla strada principale che porta al mare si situa sulla sinistra . Gode di parcheggio lungo la strada e anche lateralmente nelle vicinanze. È aperto tutto l'anno e tutti i giorni. Ben gestito . Il personale si presenta con cortesia e professionalità associando una sana passione nel presentare le pietanze e le loro caratteristiche . Mi sono recato su segnalazione e confermo la bontà della cucina e la qualità del cibo medio alta .
Emmeauri57 (Emmeauri)
21/05/2023
Ottimo ristorante con prodotti freschi e di qualità ! Qui trovi anche la pizza migliore di Bibione!!!!!!
Hobby One Club
19/02/2023
Ci. Andiamo spesso e ogni volta sono sorprendenti. Cibo molto buono e cucina rapida. Complimenti Lucio parisotto
Caterina Curti
21/07/2022
Sono stata una sera con la cagnetta, trattati molto bene nel complesso. Son del mestiere quindi posso dire di essermi trovata bene sopratutto col cibo. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Manca una stellina solo perché penso ci sia più bisogno di attenzione per il cliente, spiace chiamare il cameriere col dito per ricevere attenzione... Penso manchi personale, nel complesso una serata carina e piacevole. Ripeto son cameriera anch'io quindi ho un occhio diverso. Lo consiglio comunque!
Giuseppe Ferruggia
20/01/2018
Locale allegro e accogliente, abbastanza grande per tavolate numerose, d' estate vi sono i tavoli all' aperto sempre sotto il gazebo, gestori sinceri e attenti al cliente, buona la pizza cotta in forno a legna .
Federico mud
23/02/2023
Tutto super ci torneremo sicuramente. Personale molto cortese, cibo ottimo. E buon vino!!!!!!
Marzia Borgato
24/03/2023
Ottima esperienza mangiato bene e pagato il giusto. Servizio ottimo
Freddy Zanin
16/11/2021
Non fatevi ingannare dalla location esterna un po datata, dentro, la semplicità del locale con il forno a legna, sorprendente il personale molto gentile e premuroso nonostante il locale full. Cibo ottimo e servizio curato. Prezzi OK.
Nicolò Gabrieli
12/06/2022
Buona colazione, brioche molto cariche di crema. Prezzi giusti
Lolloil bibino
22/09/2019
Tempo di attesa giusto per quello che si ordina, pesce buonissimo qualità prezzo voto 10. Waiting time right for what you order, very good quality price; fish is very good.
Silvia
15/08/2022
Posto calmo e tranquillo. Ottimo sia il pesce che la pizza cotta in forno a legna. Si vede che il cibo è preparato e servito con passione ed esperienza.
Pizza Spaghetti allo scoglio Fragole Grigliata di pesce Club sandwich vegetariano Long island Hard buz panino Grigliata Petto di pollo Calamari Pollo alla griglia Pocket bowl Pizze Antipasto marino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni