Sluurpy > Ristoranti a Bibione > Maxi Pizza

Recensioni di Maxi Pizza, Bibione

Dino Andreazzo
15/08/2018
Sarà stata la fame, ma la pizza era molto buona.. non ho trovato molta coda, e ho dovuto aspettare molto poco. Nell'attesa ho preso un trancio di Margherita che era già pronta e mi é piaciuta pure quella.. le pizze sono di misura maxi, e si possono scegliere fino a 4 gusti. Io ho provato la prosciutto e funghi, e la wurstel e patatine, entrambe valide. La pizza si mangia in 2/3 persone a seconda della fame ovviamente. Promossa.
Manuel Jurado Sánchez
30/08/2020
Torniamo ogni anno qui, minimo una volta a settimana. Pizza buona, potrebbe essere un po’ più condita a volte. Normalmente prendiamo un maxi con 4 gusti diversi, ma a volte al trancio.
Marco in Del Plumbago
09/06/2019
Pizza da asporto molto buona, sia a tranci singoli che in formato MaxiPizza intera. Pizze ben farcite e per nulla scarne. Ampia varietà di gusti e varianti. Personale gentile e simpatico. Veloci nella preparazione. Comodi i tavolini se si vuole mangiare li un trancio al volo mentre si passeggia. Tappa fissa se si soggiorna a Bibione Lido del Sole. Negozio piccolo ma pulito e curato.
Antonella Russo
19/08/2019
Pizza eccezionale,la maxi è buonissima ed il prezzo conveniente. Tutti gli ospiti sempre contenti.C è un po' di fila nelle ore di punta,ma ne vale la pena.Ragazzi siete eccezionali. COMPLIMENTI!
Emanuel Stefani
07/09/2020
Personale preparato e la pizza tra le migliori che abbia mai mangiato!! Consigliatissimo
Roberto Ferrari
10/07/2021
A Bibione bisogna almeno 1 volta (al giorno) andare a prendere la pizza...buonissima e buonissima anche il giorno dopo se avanza,non tutte sono così. Andate non v'è me pentirete!!
Massimo Della Gaspera
18/08/2022
Peccato il gusto da aglio nella pasta... Prezzi molto convenienti
Paolo Pistolin
14/06/2020
Rapporto qualità prezzo onesto per una pizza formato maxi, con possibilità di scelta fino a 4 gusti differenti. La pizza però mi ha messo un po' di sete
Denis Parolin
25/08/2020
Pizze super, enormi, ottimamente condite e cotte a puntino, ad un prezzo giusto. Provatele, non ve ne pentirete!
walter rollo
16/08/2019
Buona la pizza, mia figlia la spazzolata, rosticceria buonissima e il personale veloce e attento alle attenzioni della famiglia e dei clienti
Anna Marson
12/06/2021
Pizza ottima, calamari morbidissimi .I proprietari gentili e simpatici.Consiglio di provare!!!
Eleonora Ferro
04/08/2019
Pizza davvero molto buona e buoni i prezzi. Personale disponibile e veloce! Consigliatissimo!
Valentina Florio
27/08/2019
Pizza maxi buonissima!!!!!!🍕ben farcita,ingredienti di qualità, digeribile la pasta della pizza.prezzi buoni! La consiglio vivamente!
Riccardo Moscatelli
23/08/2019
Ottima pizza, cucinata bene e personale cordiale.
Stefan Peric
19/08/2020
Ottima pizza d'asporto formato famiglia, Ottima qualità e porzione abbondante
Pizza Spaghetti allo scoglio Fragole Grigliata di pesce Club sandwich vegetariano Long island Hard buz panino Grigliata Petto di pollo Calamari Pollo alla griglia Pocket bowl Pizze Antipasto marino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni