Sluurpy > Ristoranti a Bibione > Area Zenith

Recensioni di Area Zenith, Bibione

D O
16/06/2022
Ottima location con vista mare in piazzale Zenith. Unica nel suo genere a Bibione 🔝. Bello il locale per arredamento, design e luminosità ✅👍. Premesso che si sono stato per un compleanno non posso dare un giudizio sui prezzi. I piatti come da accordi sono stati serviti a vassoi visto la tavolata di una trentina di persone. Le portate sono state tutte molto ma molto abbondanti 🍕🍝🥘🧆🥣🥗🍲🍛🍜🍜🦞🍣🍤🥡🍚🍱🍟🥨, che alla fine abbiamo chiesto di non portare il tris di secondi di terra perché eravamo tutti ultra sazi e satolli 😅😬. Per dare un'idea sarebbero bastate la metà delle porzioni. Buoni il vino dell'azienda La Magnolia: ribolla gialla spumante 🍾 per aperitivo e pasteggiare e il Verduzzo🍷 per la torta 🍰. Ottimi gli antipasti, fritti leggerti e non unti e serviti caldi 👍. Pesce fresco. Cottura al dente dei paccheri. Non posso dare un giudizio sul servizio al tavolo perché le portate erano poi self service come anche il vino. Comunque ho visto il personale di sala molto efficiente, premuroso e attento al servizio 👍, e le cameriere pronte a pulire e igienizzare i tavoli sparecchiati 💪. Menù della serata: Antipasti 1a tranche (primi) Tagliatella di seppia, coulis di datterino, olio al basilico e olive taggiasche Paccheri al tonno, olive e pomodorini Riso venere con peperoni, mela verde e zenzero (piatto freddo) 2a tranche (secondi mare) Gambero alla catalana Pepata di cozze alla veneziana Sformato di zucchine su vellutata di pomodoro 3a tranche (secondi terra) ... Saltati in toto. Tartare di manzo al tartufo nero e scaglia di parmigiano Fesa di tacchino affumicata con julienne di verdure in agrodolce Parmigiana di melanzane Unico difetto: le seggiole in plastica mi hanno spellato entrambi i gomiti 🩹, mi sono accorto la mattina successiva ... 😅
Valerio Bottecchia
20/06/2023
Chiamarlo chiosco è riduttivo, si tratta di un vero e proprio ristorante/bar con un ottima selezioni di vini e cocktail, direttamente affacciato sulla spiaggia, con un chef capace è uno staff giovane e accogliente. Consiglio vivamente il loro branzino alla mediterranea e la tartare di tonno e burrata!
Brunetta Rizzi
09/05/2023
Dalla colazione fatta fronte mare ...gustosa e molto romantica...al panino gourmet provato a pranzo...delizioso...al fritto misto a cena ....favoloso!!!E cosa dire del servizio! Cordiali e professionali quel giusto! Il tutto accompagnato da musica che non disturba!Un locale da frequentare senza dubbi!!
Fabio Cervesato
01/04/2023
Bella e moderna location fronte mare. Servizio veloce. Personale gentile e accogliente. Si mangia molto bene e piatti abbondanti e squisiti. Rapporto qualità/prezzo ottima! Pizze ottime e digeribili. Dessert ottimi e ben presentati. Ampio parcheggio esterno. Consigliato.
Roberto Elli
12/05/2023
Locale che ci è piaciuto tantissimo. Location fantastica fronte mare; ambienti luminosi con tavoli comodi. Possibilità di mangiare anche all'esterno. Abbiamo mangiato pesce sia a cena che a pranzo : ottimi piatti ben presentati e serviti. Posto che se torneremo a Bibione sicuramente frequenteremo.
Luca Luca
17/06/2022
Colazione con cappuccini e brioches. Prezzi come da altri bar in spiaggia, però la qualità delle brioches e della cremina del cappuccino sopra la media! Bella la location e i colori dei materiali..molto rilassante per una colazione in relax..
Alex Peru
12/05/2023
Bella location moderna con vista mare. Avendo consumato solo dei cappuccini con brioches, non mi esprimo sulla cucina. Con curiosità tornerò appena avrò occasione.
Katia Bellatti
17/07/2022
Per il secondo anno di fila sono tornata , accoglienza sempre ottima, menù vario, cucina spettacolare e curata prezzi in linea con l'ambiente bello pulito e curato. I ragazzi da Gabriele a tutto lo staff sempre gentili e disponibili. Continuate così
Monia Zanette
22/08/2020
Meraviglioso! Un vecchio chiosco trasformato in un locale arredato con gusto nei dettagli. Io ho preso una pizza che era veramente buona,fatta con ingredienti molto freschi e l'ho digerita senza problemi cosa che spesso non accade. Era sottile e cotta perfettamente. Il personale è premuroso e cordiale...consiglio di prenotare se volete andarci soprattutto nel weekend. I prezzi delle pizze sono onestissimi...un pochino alti sul resto della ristorazione.
Ermanno Bergami
25/06/2023
Piatti buoni e prezzi un po alti.
Federica Sapio
30/05/2023
Cibo ottimo, prezzo nella norma
RICCARDO PALEARI
25/06/2021
Scelto come location da pranzo per tre giorni consecutivi. Ottimi i primi, con spaghetti sempre cotti al punto giusto e sughi eccellenti. Il fritto misto poi è sempre stato molto mordido e dal bel colore chiaro (sintomo di olio non stra-usato). Insalatone fresche e ben condite. Personale vispo e molto simpatico, nonché di alta professionalità.
Alessandra Avoledo
24/04/2023
Servizio impeccabile, eleganza e design pulito e armonico. Location sul mare tranquilla e bella. Possibilità di asporto per rilassarsi comodamente in spiaggia.
Enrico Rivasi
21/03/2022
Un posto veramente molto bello. Ho mangiato bene e pagato un prezzo davvero onesto. Viene utilizzata un nuovo metodo di cottura che permette di apprezzare il pesce nelle sue proprietà principali. Lo consiglio davvero per cena e pranzi di medio-alto livello.
Pizza Spaghetti allo scoglio Fragole Grigliata di pesce Club sandwich vegetariano Long island Hard buz panino Grigliata Petto di pollo Calamari Pollo alla griglia Pocket bowl Pizze Antipasto marino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni