Sluurpy > Ristoranti a San Michele Al Tagliamento > Capannina

Recensioni di Capannina, San Michele Al Tagliamento

simone foltran
30/05/2023
Incantevole ristorante immerso nel verde in una zona esclusiva di bibione, l’ambiente è familiare, i titolari molto alla mano e simpatici, in particolare alessandro, che insieme al suo staff saprà consigliarvi al meglio sull’offerta della cucina e della cantina. Prezzi adeguati alla qualità del cibo. Consigliatissimi in particolare i dolci e i cichetti. Da provare
Magda Miori
06/07/2023
Anche quest'anno la Capannina non ci ha deluso, un nuovo menù e un antipasto di pesce sublime, come la tartare di tonno, ambiente rinnovato e Alessandro, il titolare, sempre attento a soddisfare tutte le esigenze anche per un'ottima pizza! Bravi a presto!
Antonio Pizzol
08/07/2023
Bel locale con suggestivi posti all'esterno. Il menù si differenzia dagli tri locali di Bibione proponendo piatti di pesce con un tocco orientale. Cibo di buona qualità e ben servito. Atmosfera rilassata e tranquilla sotto i pini. Prezzi giusti. Fa anche da pizzeria.
lucia maguolo
13/06/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante grazie alla segnalazione di amici, ambiente molto accogliente, personale attento e titolari simpatici. Ci siamo lasciati consigliare ed abbiamo degustato dei cicchetti (piovra, sarde fritte e in saor) freschissimi, poi delle cozze e un branzino, entrambi eccellenti. Vino della casa in bottiglia (anche questa nota di merito) ottimo. Buonissima anche la focaccina offerta, al punto che la prossima volta torneremo per assaggiare la pizza,a detta dei nostri amici una delle migliori di Bibione. Conto in linea con la qualità delle materie prime
Teresa Zoe Barazzutti
26/06/2023
Ambiente molto accogliente, camerieri sempre pronti ad aiutare, cibo molto buono soprattutto gli spaghetti alle vongole. Un aspetto negativo sono le zanzare che disturbano la clientela, consiglio lo spray antizanzare. Il prezzo a persona è alto ma ne vale la pena.
Michela Bassetto
16/06/2023
Visitato a pranzo,abbiamo mangiato tutto a base di pesce,consigliati dal cameriere. Materie prime freschissime,cucinate molto bene. Buonissimi anche i dolci fatti in casa. Consigliatissimo!
WebFacile Academy
17/06/2023
Location molto accogliente. Non il solito ristorante “da spiaggia”,anzi.. tartare di tonno e orata al sale buonissime. Personale molto cordiale. 5 stelle stra meritate
Luca Lepri
22/08/2020
Ottimo per gli amanti del prosciutto San Daniele e per gli amanti della burrata (che vengono proposti come ingredienti di pizze e hamburger) Sabato sera, tutti i tavoli occupati eppure il servizio è stato veloce ed efficiente! Abbiamo preso una impepata di cozze che è risultata molto fresca con un retrogusto di limone che ha alleggerito il piatto e lasciato un gradevole gusto in bocca. Fritto misto impeccabile ! Non unto (la frittura ricorda più una tempura) e ricco di gamberi e gamberoni, ottima la focaccia e anche le pizze per i bambini sono state molto apprezzate. Decisamente consigliato per un'ottima cena in famiglia, dato che il ristorante è attrezzato con un'area giochi per i più piccoli.
Vasco Longhin
16/08/2018
Locale ben curato e soprattutto molto attrezzato anche per i bimbi, dai seggioloni per il tavolo ai giochi nell'ampio parco interno. Buona birra, personale e proprietario cordiali ed attenti ai bisogni dei clienti. Le pizze di ottima fattura non peccano nemmeno nella scelta e nella varietà con alcune chicche davvero interessanti. Per la quinta stella aspetto la prova del pesce, per il momento, avendo visto passare alcune portate, sembra ben curato e appetibile. Consigliato.
Ambra Manfrinato
21/08/2022
Cibo davvero eccezionale. Bella Locaton con altalena e qualche altro gioco per intrattenere i più piccoli. Personale gentile ed efficiente. Prezzo adeguato.
Fabio Cecchinato
31/05/2023
Consigliato da un amico che ha un appartamento a bibione,la capannina è un ristorante molto accogliente, ambiente e personale di sala al top. L’offerta di cucina è molto interessante rispetto ai soliti ristoranti turistici. Da provare
Matteo Bresciani
26/05/2019
Ci sono stato con degli amici per un pranzo. Il posto è molto carino ed i piatti molto buoni. Abbiamo preso degli hamburger ed il fritto misto, molto buono, provatelo! Si trova sotto la pineta, con il sole è un buon posto per pranzare all’ombra. I prezzi sono abbastanza alti.
Alessia Pajer
09/07/2023
Un pezzo di Roma al lido di Bibione ... La gricia non mi fa mancare quella mangiata a Roma! Senza parlare del resto.... Complimenti alla Capannina
tiziana simonetto
06/07/2023
Pizza buonissima, dessert spettacolare! Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Complimenti!
Monica Ruffati
05/06/2023
Bel locale, ingredienti curati, servizio attento. Sempre ottima la pizza, sottile, ben cotta, molto farcita. Ottimi piatti ristorante.
Diego Ipekdjian
31/08/2019
Atmosfera piacevole soprattutto la sera; pizze ottime (i prodotti usati sono di ottima qualita), personale gentile e disponibile. Prezzi da menu turistico...qualche punto sopra la media. C'è una piccola area giochi esterna per i bambini.
Pizza Spaghetti allo scoglio Fragole Grigliata di pesce Club sandwich vegetariano Long island Hard buz panino Grigliata Petto di pollo Calamari Pollo alla griglia Pocket bowl Pizze Antipasto marino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni