Sluurpy > Ristoranti a Bibiana > Il Frutto Permesso

Recensioni di Il Frutto Permesso, Bibiana

Salvatore Miceli
01/01/2023
Buon 2023.Appena tornati dal cenone di Capodanno. Seconda esperienza in questo posto.Recensione : impeccabile, posto caratteristico e cibo squisito ,personale gentile e cordiale. Abbiamo mangiato veramente tanto ,ottimo rapporto qualità prezzo. Andateci e non vi pentirete del mio consiglio. Continuate così che andate forte.
Yeayeayea Brugal
23/05/2021
Un posto davvero curato con un personale gentile e molto organizzato..cibo ottimo e di una qualità eccellente..Complimenti a tutti!!Siamo rimasti molto soddisfatti e non vediamo l ora di ritornare
Beatrice Gulfi
18/08/2020
L’agriturismo propone un pranzo domenicale abbondante ma curato e originale, soprattutto l’aperitivo, l’arrosto era veramente speciale: gustoso e morbido al punto giusto. La location é molto bella, soprattutto nella bella stagione, si può fare una camminata nel verde rilassandosi in tranquillità. Il personale è stato impeccabile, gentile e rapido nel servire i piatti. È stato un bellissimo pranzo dall’inizio al dolce, a circa 33€ esclusi i vini. In definitiva lo consiglio caldamente a tutti!!
Raffaele Ricatto
30/04/2023
Esperienza ottima! Lasciatevi consigliare cibo e vino per le vostre cerimonie e/o occasioni speciali. Per noi è stata una bellissima giornata all’insegna del buon cibo e della buona compagnia!
DANIELA FALCO
05/03/2023
Eccellente! È sempre un gran piacere tornare al Frutto Permesso: per me, unico nel suo genere. E ho la fortuna di averlo vicino a casa! Dalla materia prima al piatto servito in tavola: un percorso meraviglioso curato in ogni dettaglio. I miei complimenti!
Chiara Mejnardi
12/03/2023
Menù vario, con opzioni senza glutine e vegeteriane. Piatti semplici e di alta qualità. Servizio eccellente. Personale professionale, gentile, attento e disponibile. Location curata, immersa nella natura. Prezzo adeguato. Assolutamente consigliato!
danilo prini
21/05/2023
Bravi. Cibo di qualità. Camerieri molto giovani, ma molto bravi nel loro mestiere. Fa piacere vedere ragazzi così preparati in questo ruolo. Ci tornerò sicuramente.
Andrea Milanesio
29/05/2023
Ottimo agriturismo con menù di prodotti, quasi tutti, di produzione propria. Ottima scelta dei vini e prezzi molto contenuti. VERY VERY GOOD!
Raffaella Garimanno
02/03/2023
La sicurezza di mangiare prodotti sani e bio. Il pranzo è stato ottimo, tante portate buonissime e alla fine non ti senti appesantita.. Abbiamo visitato la stalla, accarezzato i pony e passeggiato tra i campi coltivati.. ma soprattutto acquistato anche tanta buona verdura e frutta..una bella domenica
Luke Galby
15/05/2023
Ogni volta non tradisce le attese. Location sempre curata e pulita, servizio professionale e preciso e sempre altissima qualità dei piatti. Assolutamente consigliato
Annalisa Bonotto
29/05/2023
Ottimo cibo, personale gentile, accogliente e molto disponibile. Posto tranquillo dove pranzare in assoluta serenità!
Dorin Mihailescu
16/12/2022
Bel posto rustico immerso nella natura dove si può comprare prodotti naturali ,succhi di frutta, vini di produzione propria. Rapporto qualità/prezzo. Veramente eccezionale da visitare
Carla Ferrara
25/04/2023
Cibo buono pulito e giusto! Stagisti camerieri altamente formati. Carni e piatti vegetariani come alla Tour d'Argent..Gente speciale
MARIANTONIETTA CARLINO
30/12/2022
Un posto stupendo e caldo cibo ottimo. Sono stata ieri sera per una cena tra colleghi abbiamo mangiato veramente benissimo e anche il vino molto buono personale e titolare sono state persone gentilissime. Mi sono trovata molto bene.
Sabino P
07/03/2020
molto bello e mangiato un arrosto stupendo 😁😁👍👍👍
Carola Presicce
26/04/2023
Sono stata per un battesimo, tt molto buono, personale molto gentile e accogliente, ottimi i vini
Davide
31/10/2022
Locale pulito, spazioso e luminoso con spazi esterni ben tenuti per i bambini. Materie prime e loro trasformazione spettacolari. Dolce ed arrosto su tutte. Vino sfuso di loro produzione con nulla da invidiare alle migliori cantine piemontesi. Rapporto qualità/ prezzo ottimo. Consigliatissimo
Carmine Tavano
14/02/2023
Un agriturismo immerso nel verde dove pace e natura sono i veri protagonisti. Consiglio di assaggiare tutti i loro prodotti vale la pena.
Fritto misto Il bollito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni