Sluurpy > Ristoranti a Bibiana > Hostaria Di San Bernardo

Recensioni di Hostaria Di San Bernardo, Bibiana

luca palazzi
14/07/2023
Una bellissima scoperta alla fine di una giornata torrida. Mi sono seduto al fresco della terrazza e ho mangiato cibo delizioso cucinato con cura e creatività. Anche il pane è fatto in casa, e si sa che quando già il pane è ottimo anche il resto lo sarà. Due micie giravano tra i tavoli e hanno reso perfetta l'atmosfera!
Renata Manavella
07/05/2023
Il genere di locale semplice, tranquillo, immerso nei boschi. Cibo ottimo, gestori gentili ! Ottimo, assolutamente consigliato
Paola Appendino
17/07/2023
D'estate è veramente rilassante venire a cenare qui: c'è una bella terrazza in cui si sta al fresco, piena di lucine e di gattini che si fanno coccolare, e con splendida musica di sottofondo. Il personale è gentilissimo. Noi abbiamo mangiato piatti della tradizione piemontese ma con un tocco particolare, per esempio l'arrosto con una salsina ai frutti di bosco. Molto buono per il prezzo pagato.
Emanuele C.
13/12/2022
Locanda accogliente dal gusto casalingo con prezzi super accessibili! (menù completo con 4 antipasti, 1 primo, 1 secondo, acqua, dolce e Caffè a soli 23€). Bella la posizione, vicino a una big bench e diversi percorsi in mezzo al bosco.
Lorena Downey
15/01/2023
Che bella locanda! Gli ambienti interni sono molto belli! Il personale è gentilissimo, abbiamo preso solo un cappuccino con una fetta di torta al cioccolato molto buona ma ci siamo ripromessi di ritornare quanto prima. Assolutamente consigliato, potete fare una passeggiata alla Panchina Gigante sita poco prima e alla chiesetta dirimpetto alla locanda e poi pranzare o cenare da loro. All'estero è presente un campo da bocce e diverse panchine.
Cesare Giulio
14/05/2023
Un bel posto tranquillo al riparo del bosco. Servizio semplice e qualità del cibo ottima. Bravi
angela perrone
01/07/2023
Abbiamo pranzato oggi, direi tutto ottimo, posto bellissimo in mezzo al bosco...e chi ritorna in città? 😉😘 Grazie anche ai gestori gentili posto incantato ❤️👍💐🪵🌲🌳🌷🌺🥀
Angelo Musolino
24/09/2022
Posto incantevole a due passi da Torino per evadere un po'.ottima cucina casalinga,buon vino e cortesia.....venite a vedere
Luisella Veiluva
07/06/2023
Luogo bellissimo in mezzo ad un bosco Buona cucina Titolare molto gentile
Ste Pegu
24/11/2021
Cibo molto buono e abbondante, locale pulito, personale gentilissimo e disponibile. Prezzi più che abbordabili. Tornerò sicuramente. Ho apprezzato in particolare: vitello tonnato, tortine ai funghi e prosciutto, flan di peperoni con bagna cauda, lasagne. Da sottolineare che anche i dolci sono della casa, e hanno senza dubbio una marcia in più dei soliti profiteroles e similari di pasticceria industriale.
Diego Savadori
12/02/2023
Ottimo menu con ottimo rapporto qualità prezzo e ottimo servizio..
Dario
04/06/2022
Siamo stati un pomeriggio ad un incontro sul come riconoscere le erbe del bosco, poi abbiamo fatto una merenda sinoira presso la locanda. Simpatici i proprietari e ottimo il cibo a base di erbette locali.
Alessio
19/06/2022
Locanda davvero graziosa, personale molto gentile, un menu 100% casalingo, caratterizzato dall’ottimo rapporto qualità prezzo! È stata una bella scoperta e ci torneremo senza dubbi.
Andrea Iacobone
31/07/2022
Simpatico posto!!!immerso nel verde!! Semplice ,buono e tranquillo!!!la cuoca si è impegnata in ricette semplici ma buone ..il cameriere (il papà)molto simpatico è umile e grande lavoratore ...un azienda agricola nei suoi racconti e un nuova attività x la figlia...braviii!!in una realtà che ha tutto da guadagnare se le autorità del posto capiranno che devono appoggiare queste persone!!!!
Stefano Paradisi
06/07/2022
Buono il mangiare, gentili ed appassionati i proprietari. Peccato non offra scelte oltre un antipasto, un primo, un secondo ed un dolce. Almeno durante la settimana. Comunque ci tornerei volentieri.
Nico Advcom
11/12/2022
Locale posto in un bel contesto e ideale per chi é alla ricerca di un luogo tranquillo dove assaporare prodotti a km zero.
Miriam Hamdi
05/12/2021
Sono andata insieme a degli amici appena ho saputo del cambio gestione. Arianna, la proprietaria una ragazza gentilissima e piena di voglia di lavorare, la cucina ottima! SUPER CONSIGLIATO!
Andrea Salusso
25/04/2023
Bel posto, buon cibo, raccomandato
Fritto misto Il bollito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni