Sluurpy > Ristoranti a Bibbiena > Glutenfree Desi

Recensioni di Glutenfree Desi, Bibbiena

Francesca Barotto
12/07/2023
Grande assortimento di prodotti senza glutine in più ci sono i prodotti artigianali preparati fa loro focacce, pane, pasta fresca e dolci, tutto ottimo. Bravissimi!
letizia paolini
12/12/2022
Per fortuna che ci sono!! Ottimo assortimento di prodotti. Pianificati, dolci e pasta fresca di ottima qualità e sempre fresca. Super disponibili. Il top del senza glutine.
Tommaso Marini
21/11/2022
Una piacevole sorpresa nel cuore del Mugello. Ho mangiato tortelli burro e salvia da 10. Posto particolare con produzione e vendita di prodotti senza glutine . Ho mangiato la focaccia glutenfree da loro prodotta più buona in assoluto
mbr.thinkgreen Bernardi
14/10/2021
Locale ben fornito di vari prodotti di buona qualità. Banco da asporto ottimo, vasta scelta. Ottimi anche i dolci 😜. Prezzo nella media.
Claudia Forte
01/03/2022
Davvero ben fornito. Prodotti freschi fatti al momento e su ordinazione, luogo un po' lontano ma se hai voglia di fare una gita fuori porta consiglio vivamente, posti davvero belli da visitare e il locale offre il pranzo e le merende, unica pecca la domenica è aperto solo la mattina. Però per chi è celiaco, come me, un prodotto senza glutine fatto a mano è davvero un piacere, soprattutto se fatto bene. Consiglio
Max Nikko
12/08/2022
Ottimo negozio di prodotti senza glutine. Molto buoni quelli realizzati da loro, pane, schiacciata, pasta fresca. Anche i prezzi sono ottimi
Chiara Bandelloni
25/06/2022
Ottimo negozio e bar senza glutine nel cuore del Casentino, a Bibbiena. Pasta fresca, pane e dolci buonissimi. Hanno anche uno spazio all'esterno per la bella stagione. Consigliato :)
Maria Chiara Cecconi
25/12/2016
Shop fornito di tantissimi prodotti s.g., reparto gastronomia con prodotti freschi e fatti in casa ottimi! Luogo accogliente, personale gentilissimo e preparato. Ottimo posto per fermarsi anche a pranzo/cena o per uno spuntino. Periodicamente vengono organizzati eventi, quali apericene, cene di pesce, giropozza ecc.
DEVASTANTE 85
27/08/2021
Facile da trovare, cordialità e gentilezza comme non mai. Ottimi prodotti tipici fatti direttamente dalle loro mani, ho trovato molta genuinità.
Marco Martarelli
14/07/2022
Prodotti gluten free buonissimi e molti fatti a mano
Pizza Foresta nera Sushi Tortellini Antipasti Torta fedora Risotto Pinsa Tortelli di patate Pizza pezzella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni