Sluurpy > Ristoranti a Bibbiena > Brewpub Bifrons

Recensioni di Brewpub Bifrons, Bibbiena

Mario Cavigli
18/02/2022
Musica anni ‘70/‘80 (in vinile) - birra - cibarie varie il tutto di gran gusto. Filippo è un amico non un birraio qualunque. E poi Elena e Giuseppe e gli altri della banda tutti veramente in gamba! Braverrimi!!!
sto nji
01/07/2021
Locale bomba con birra artigianale superbuona, gestori simpatici e accoglienti e per non parlare dei crescioni o del tortino al ciuccolato da mozzafiato. Piccolo pub che consiglierei a qualsiasi persona, da tornarci!! Ps. Hanno pure shot di distillato di birra!!!!
Edoardo Trotti
17/12/2021
Vuoi una birra? È il posto giusto. Vuoi un panino? È il posto giusto. Vuoi una consulenza gratuita? È il posto giusto. Vuoi una PS5? È il posto giusto. Vuoi un cucciolo di Golden retriever? È il posto giusto. Vuoi essere felice? Non è il posto giusto, la felicità la devi trovare solo e soltanto dentro di te. Birra buona.
Lorenzo Testi
25/08/2020
Piccolo pub nel cuore di Bibbiena, ma dai grandi sapori tanto delle loro birre quanto nei loro crescioni o panizzini. Gusti decisamente ricercati con una bella scelta di birre alla spina, spesso in rotazione, e alcuni cibi premiati dallo slow food come il grigio del casentino. Da provare e tornarci!
Anna Paola
10/06/2021
Pub unico nel cuore di bibbiena! Staff qualificato in grado di soddisfare ogni curiosità e gusto sulla birra!cibo easy e gustoso con prodotti del territorio! prezzi alla mano! Super consigliato!
Faeded (Faeded)
13/10/2021
Qualità e varietà delle birre ottima, servizio impeccabile e alla mano, posti a sedere sufficenti e si trova in un luogo favielmtne raggiungibile sia in macchina che a piedi
Lorenzo Ferraris
21/05/2020
Locale intimo e accogliente. Le birre sono super, ad ampia scelta e periodicamente rinnovate o riproposte. I gestori sono amichevoli esattamente come la gente che lo frequenta!
Andrea Orlandi
26/07/2020
Top...microbirrificio nel borgo di Bibbiena con birra eccezionale e tante sfiziosità per accompagnare la bevuta. Consigliato
Andrea 2019
09/05/2019
Complimenti a Filippo per la sua vasta gamma di birra, tutte ottime. Fieri di avervi come amici birrai
eugenia chieppe
12/09/2020
La più buona birra ambrata alle castagne mai bevuta. E tutto il resto delizioso.
Pizza Foresta nera Sushi Tortellini Antipasti Torta fedora Risotto Pinsa Tortelli di patate Pizza pezzella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni