Sluurpy > Ristoranti a Bibbiena > Albergo Ristorante Brogi

Recensioni di Albergo Ristorante Brogi, Bibbiena

Donatella Frezzotti
17/03/2023
Abbiamo cenato per tutta la durata del soggiorno nel casentino in questo locale particolare ed originale. La qualità del cibo è ottima e genuina. I piatti sono abbondanti e curati. Il prezzo è buonissimo e la cortesia del proprietario e del personale veramente squisita. Consigliatissimo anche per il menù molto completo e incentrato sulla cucina toscana e casentinese. Adatto ad ogni tipo di cliente che ponga la qualità e la bontà delle pietanze al di sopra dell'ambiente fuori da ogni immaginazione. Non si sbaglia.
Guido Martini
20/12/2022
Abbiamo organizzato il pranzo di Natale con i colleghi. Veramente una bella sorpresa, antipasto toscano, pappardelle al cinghiale, pansotti alle noci e ravioli burro fuso salvia, grigliata mista con contorno di insalata, pomodori e patate fritte. Abbiamo concluso con dolci misti, vin santo e caffè. Tutto veramente buonissimo e abbondante, proprietario accogliente, gentile e direi generoso. Veramente bravissimi, grazie. Consigliatissimo. 👍
Luchino
17/03/2023
Posto unico, Un viaggio nel tempo, Si mangia benissimo, Pasta fatta in casa, grigliate, Pranzo, cena e asporto. Molto economico e, quando sei ospite di Sergio sei a casa. Consigliatissimo !!!
Italo Risso
02/07/2023
Hotel che rispecchia il carattere e le passioni del proprietario Sergio,del quale spero essere diventato amico, arredato con mobili antichi di qualità, ristorante poco costoso ma con piatti della tradizione ottimi, consigliatissimo.
Simone Girolami
12/04/2023
Esperienza superlativa, gentilezza genuinità e soprattutto qualità, un luogo dove ti senti a casa , consiglio vivamente questo ristorante e vi stupirete anche del prezzo , veramente bravi in tutto
stefano
27/11/2022
Ho pranzato con amici in questo posto incredibile, un miscuglio tra un ristorante, un garage e un rigattiere d'altri tempi..la cortesia e la simpatia di Sergio sono impagabili, per non parlare della cucina.. eccellente sotto ogni punto di vista! Ho ritrovato i sapori di una volta in un'atmosfera persa nel tempo! Se fate una capatina a Bibbiena, vi consiglio vivamente di visitare questo posto fuori da ogni immaginazione!
Catia F
17/08/2022
Ecco.. pranzo di ferragosto 2 menù a prezzo fisso e 2 costiline fritte di agnello... cucina casalinga, sapori antichi, genuinità cortesia attenzione !! Peccato per l'arredamento interno andrebbe svecchiato alleggerito spolverato... comunque 10 e lode alle cuoche ed ai cuochi
Paolo Innocenti
13/02/2022
Abbiamo cenato molto bene in un ambiente movimentato e pieno di vita. Ma ovviamente non adatto a chi vuole la tranquillità... Grandi porzioni di pasta fatta in casa e carne buonissima. E veramente un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il proprietario è stato gentilissimo come del resto tutto il personale con cui abbiamo avuto a che fare. Se torneremo a Bibbiena sarà un piacere per me e la mia compagna venire nuovamente a cena qui al Ristorante Brogi!
Andrea Frattesi
24/08/2021
Il menù è molto variegato e i prezzi sono veramente accessibili. Il contesto è caratteristico... La struttura comincia a sentire l'ingiuria degli anni, dalla sala ai bagni. Eravamo di passaggio e abbiamo visto che il ristorante era affollato per cui ci siamo fidati e non ce ne siamo pentiti!
Francesco Valacchi
16/08/2021
Oltre ogni aspettativa. Struttura qualitativamente rilevante. Siamo stati. ristorante, tutto ottimo. La cucina è davvero spettacolare e il personale, puntualmente gestito dal titolare, da il meglio in ogni frangente. Caldamente raccomandato anche per grandi tavolate..
Angelo Pezzella
02/11/2022
Un ristorante alla mano dove puoi fare le vere feste tra amici, servizio clienti molto veloce e soprattutto piatti ottimi e caserecci...prezzi accattivanti e competitivi...da provare assolutamente
moniaBevitori
12/06/2022
Ristorante in centro a Bibbiena dall aspetto non ci daresti due euro,ma per il mangiare è il top,grigliata mista (agnello,anatra,coniglio) Assolutamente da provare Qualità prezzo ottimo
Francesca Gelli
29/05/2022
Io e la mia famiglia siamo stati a Bibbiena per una gara cicloturistica dove ha gareggiato mio marito e sia la sera prima sia per pranzo ci siamo trovati molto bene,ottimi tutti i primi fatti da loro e prezzi molto onesti.Complimenti al proprietario Sergio!!
francesco ale
05/01/2022
Ristorante raffinato e di classe perfino con tetto a cassettoni barocchi in legno massiccio, proprietario davvero simpatico e disponibile👍 mi é piaciuto soprattutto quanto ho trovato un occhio di scimmia nei miei tortellini, quando mi é passata una blatta davanti ma soprattutto molto gradevole sentire la melodia di bestemmie contro i cuochi
Sandro Benvenuti
08/11/2019
Un posto estremamente particolare. Una sala da pranzo in stile rustico in cui sei circondato da moto e vespe degli anni passati. Menù toscano buono. Personale cordiale. Non bisogna avere fretta.
Pizza Foresta nera Sushi Tortellini Antipasti Torta fedora Risotto Pinsa Tortelli di patate Pizza pezzella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni