Sluurpy > Ristoranti a Bibbiena > Chalet

Recensioni di Chalet, Bibbiena

L. G.
26/03/2023
Una coppia vincente ! Ante in cucina e Annalisa in sala ci regalano sempre delle bellissime serate. Stasera ho provato la formula aperitivo che in realtà è’ una squisita cena gourmet ! Tanti piccoli piatti , sapori nuovi , ottime materie materie prime , cucinate sapientemente. Annalisa e’ una bravissima padrona di casa. Due professionisti per un locale da provare e riprovare perché le proposte di menu sono sempre nuove . Consigliato !!!
Stefano Diani
27/12/2020
Locale perfetto, accoglienza impeccabile Ante e Annalisa persone fantastiche Quando è aperto (corona virus permettendo è il top) ma anche con sushi e varie specialità da asporto si distinguono Siete i migliori
Enrico Mancini
11/10/2022
Locale molto bello, cibi curati e genuini, simpatia e professionalità della proprietaria Annalisa, molto disponibile e attenta. I menu, di carne o di pesce, ti vengono proposti il giorno precedente la prenotazione con un messaggio e sono, in un certo senso, "fissi". Personalmente preferisco scegliere sul momento. È sicuramente un modo nuovo di gestire un ristorante, ma non lo avevo capito. Ecco il perché delle 4 stelle.
Nicoletta M.
27/07/2022
Situato appena fuori le mura è immerso nel verde dei "giardinetti". Cucina con proposte interessanti e materie prime freschissime. La signora Annalisa è una perfetta padrona di casa, professionale e prima ad andare incontro alle esigenze del cliente. Bravi!
Marco Rossi
01/08/2021
Delizia del gusto Abbiamo prenotato in questo locale per una cena speciale. Il locale è molto bello e ben curato. Il menù propone tre diversi percorsi con funghi, tartufo e pesce. Abbiamo scelto un menù degustazione con tartufo e uno con funghi. Dove i due ingredienti principali sono presenti in tutte le portate. È un viaggio dell'emozione dei sensi e nel giusto equilibrio tra i vari ingredienti. C'è una bella carta dei vini. Annalisa è una forza della natura, Ante invece è uno chef con da stellare. Da provare e ritornarci sicuramente!
Lee Lan
14/08/2021
Ottima esperienza, menu con scelte tra tre temi: porcini, tartufo o tonnetto . Accostamenti ricercati, personale gentilissimo, tempi rilassati . Porzioni non abbondanti ma buon rapporto con Il costo . Tavoli distanziati, atmosfera carina (all aperto con struttura di copertura .
Emanuela Vestrucci
31/07/2021
Ci sono stata a cena qualche settimana fa con delle amiche, ed è stata una serata di coccole! Cibo molto buono, attenzione alla qualità dei prodotti, servizio ottimo. La ragazza che ci ha servite è stata simpatica, professionale ma senza essere invadente. Ci tornerò sicuramente
Laura Scianni
04/09/2022
Abbiamo fatto un Viaggio culinario fantastico 💓😀 assaporando le varie portate a base di prodotti del territorio rivisitati. Che dire...... un Viaggio indimenticabile😍😍😍
Alberto Borsetti
12/06/2022
Cucina di alto livello con servizio cortese e piacevole, il tutto ad un costo quasi da trattoria. Consigliatissimo
Antonino Franco
28/10/2018
Locale acogliente stile coteporaneo con vista sulla vallata , ben strutturato , ottimi aperitivi con una buona preparazion, personale giovane e afiatata e disponibili a l'esigenza del cliente, si vede che c'è un particolare attenzione ai prodotti di qualità , cucina variegata con una buona scelta di portate ,prezzi veramente onesti . Da ritornare sicuramente .
Francesco Acciai
21/07/2018
La nuova gestione è tutta un'altra storia rispetto alle ultime due che avevano fatto calare la qualità rispetto alla prima ed ottima gestione. Ottimi i panini e le pizze. Prezzi più che giusti se rapportati alla qualità del cibo che è elevata. Consigliato!
Marcella Morelli
20/06/2021
Come tutte le volte..un sogno...caratterizzato da una cucina fantastica..ed unica...locale curato.. con personale attento alle tue esigenze...ogni piatto creato ..tutte le volte è una sorpresa....attiva tutti i sensi....Annalisa è Ante...è un piacere tutte le volte venire da voi...grazie ❤❤
Paolo Stocchi
06/01/2022
Anche oggi, come nelle precedenti occasioni, abbiamo vissuto un'esperienza culinaria eccellente, ottimo il servizio, ed il prezzo più che onesto, per noi una meta fissa x occasioni speciali..
Francesca Marraghini
22/12/2022
Posto meraviglioso, cucina eccellente, servizio cordiale e premuroso
Antonella Oddone
09/11/2016
Tutte le volte che ho mangiato qui mi sono trovata benissimo. I cuochi sono tutti ragazzi giovani all'avanguardia e sopratutto è un posto storico ,completamente ricostruito pochi anni fa con tavoli all'aperto e un panorama meraviglioso
Ivan Como
04/12/2022
Esperienza!!!
Concetta Fani
12/02/2021
Luogo accogliente e moderno, Ante e Anna Lisa due persone fantastiche lui uno chef di alto livello e Anna Lisa una padrona di casa che ti fa sentire coccolato e curato in ogni minimo dettaglio rapporto qualità prezzo ottimo
gi bi
20/10/2020
Cucina gourmet molto raffinata, nel rispetto delle materie prime e delle tradizioni locali. Ottima accoglienza. Prezzo ragionevole.
Pizza Foresta nera Sushi Tortellini Antipasti Torta fedora Risotto Pinsa Tortelli di patate Pizza pezzella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni