Sluurpy > Ristoranti a Bibbiano > Minuit A Paris

Recensioni di Minuit A Paris, Bibbiano

Silvia Queen83
05/07/2023
Torte eccellenti e di altissimo livello. Davvero alta pasticceria. Ho fatto preparare qui la mia torta nuziale ed è stato un grandissimo successo. Ancora la gente mi fa i complimenti! Mi emoziono ancora al pensiero di quando ho visto realizzato il progetto delle nostre torte che mostro nella foto! La proprietaria nonché pasticcera Naausica Viani è gentilissima e disponibilissima. Ha sempre idee nuove e proposte interessanti. Assolutamente consigliatissimo!
Gerardina Perna
06/07/2021
Conoscevamo già la pasticceria di Naausica e l’abbiamo voluta per la nostra torta nuziale. Abbiamo così potuto conoscere meglio la persona umile e gentile oltre che la professionista che ama il suo lavoro. Non si è limitata a fornire la torta, ma l’ha resa la “nostra torta” ed ha curato, venendo personalmente in location, ogni minimo dettaglio dell’allestimento e del servizio. Un grazie speciale anche al suo papà che ci ha consigliato il vino che più esaltava la degustazione. Super consigliata per qualunque occasione, ma per i matrimoni è insuperabile!
COOL TOUR
13/01/2023
La passione, la creatività, la professionalità e la qualità sono ingredienti magici per rendere una pasticcieria unica nel suo genere. La titolare nonchè l'artista pasticciera dona ai suoi prodotti una qualità unica di innata sapienza creativa e incredibile ispirazione, ricca di sapori ricercati e sentiti nel cuore e nell'animo. Provare per credere. Davvero subiline.
Paola Bondavalli
12/04/2021
Naausica la titolare realizza torte e dolci di pasticceria moderna. La qualità è superlativa, le confezioni curatissime e lei molto simpatica e disponibile. Ogni dolce è realizzato alla perfezione tra tecnica e bilanciamento dei gusti. Se bisogna fare un peccato di gola bisogna scegliere questa pasticceria, è la migliore!
Raffaella Lazzarini
11/10/2022
Ho visto una torta in foto su Facebook e me ne sono innamorata. Senza assaggiare mai nulla ho telefonato e chiesto a Naausica di prepara la torta per il mio matrimonio! Non potevo fare pazzia più riuscita. Torta spettacolare, bellissima e buonissima! Invitati entusiasti! Momento dolcissimo che resterà sempre nel mio ❤️.
Emanuele Bestetti
15/11/2020
Una garanzia! Quella in foto è l'ultima torta che ho acquistato da Naausica che, anche questa volta, ha saputo creare una meraviglia. Consiglio vivamente questo locale per acquistare un dolce per ogni occasione (o anche da passeggio). Ogni dolce che ho assaggiato è stato sempre una prelibatezza.
andrea boselli
16/01/2023
Un tempo ristorante, ora (da diversi anni) pasticceria. Il colpo d'occhio è eccezionale .... poi gli occhi si chiudono e inizia l'esperienza nel mangiare quelle delizie. Top.
Daniele Ferri
24/12/2022
Allora...io non sono amante dei dolci, ma stasera ho mangiato un proffitterol "rivisitato", che alla vista mi ha reso perplesso, ma si è rivelato di gran lunga IL PIU BUONO MAI MANGIATO PRIMA!!! Top davvero complimenti
Morris Monfregola
09/01/2023
Se volete farvi una dolce sorpresa, affidatevi alle sapienti mani della titolare Nausicaa. Biscotti artigianali top 💜
Cristina Braglia
08/12/2020
Torta di compleanno meravigliosa: crema zabaglione cioccolato e croccantini di cioccolato sublime!!! Lei gentile dolce come le sue creazioni consegnata a casa senza costo le voglio provare tutte 😍
Pesce Hamburger Conchiglioni con spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni