Sluurpy > Ristoranti a Biassono > Ses Culonn

Recensioni di Ses Culonn, Biassono

Sergio Sala
02/07/2023
Ambiente molto curato ed elegante. Servizio impeccabile e cibo di prima qualità da chef.
Lorenzo Fortina
17/05/2023
Il risotto Vecchia Monza è una vera esperienza. Lasciate che Claudio vi guidi nella scelta del bere e che Laura vi "coccoli" al tavolo. Ah, non dimenticate di chiedere la violetta a fine pasto!
Mara Invernizzi
25/06/2023
Un posto che è come casa! Poterlo condividere con amici e Famiglia è davvero una soddisfazione, da tutti i punti di vista.. tutti escono soddisfatti! Io per prima ☺️ GRAZIE! 🙏🏻
Dario Brigo
28/07/2021
Per chi ama la tranquillità di un angolo raffinato e elegante. Piatti ricercati, sia della tradizione brianzola che del nostro bel paese, ricette studiate con gusto e innovazione. Ottima scelta di vini (specialmente bollicine). Dolci (fatti in casa) e fine pasto speciali. Consigliato per un'uscita di coppia ma anche per una serata tra amici.
Giada Brambilla
16/04/2022
Uno dei ristoranti più buoni della Brianza che io conosca! Assolutamente 5 stelle, sia per la location che per la qualità del cibo.
PUMAdvisor
21/02/2022
SUPER! Provato in occasioni differenti e non ha mai deluso le alte aspettative. Cibo eccellente e ricercato. Servizio impeccabile. Location fantastica e curata. Provatelo. A presto, Alessandro
enrico bighellini
07/07/2023
Ambiente tranquillo e rilassante Servizio attento e molto cordiale Piatti offerti ottimamente cucinati Da provare assolutamente
Massimo Solcia
27/06/2020
Ottimo cibo. Bella location all'aperto. Ottimo servizio. Proprietario disponibile e simpatico. Ci sono piaciuti sopratutto i primi; porzioni adeguate. Conto coerente.
Mattia Perego
31/10/2019
Piatti gourmet, rivisitazioni dei classici e traduzione... Tutto ottimo e costi nella media! Chef simpaticissimo come la cameriera e il proprietario, il quale ha una conoscenza non indifferente in ambito eno-gastronomico.
Daniele Folino Gallo
01/08/2020
Locale Fantastico, cibo curato con abbinamenti ricercati nella semplicità e qualità delle materie prime
studio Rosotti
18/11/2021
Ho partecipato ad in meeting di lavoro con lunch con menu fisso. Posto bello e ben organizzato. Cibo buono e piatti ben serviti. Personale gentile. Ristorante da riprovare con cena familiare o tra,amici per poter dare un giudizio più ampio.
Alexa La Terra
31/10/2021
Piatti molto buoni ed elaborati. Il vino consigliato dal proprietario è stato azzeccatissimo! Serata piacevole, atmoafera intima e calma. Unica cosa i dolci che sono buoni ma da migliorare.
Cristina
15/10/2020
Sono tornata ieri dopo due anni. Ieri ho cenato all'interno e due anni fa all'esterno: in entrambi i casi mi sono goduta insieme a un'amica una serata super piacevole. Ho sempre trovato buon cibo, vino, cortesia, atmosfera intima, tranquillità e pulizia. Tornerò alla prossima occasione!
Nicola Lazzarini
21/05/2021
Bella atmosfera nel patio esterno.Risotto buono, carpaccio di fegato eccezionale! Servizio consono. Lo consiglio per un pranzo di lavoro importante. Non ho pagato io quindi non posso valutare il rapporto qualità/ prezzo.
Dimitri Solaini
15/06/2023
Ottima esperienza Gestori molto gentili..ci torneremo
nadia
25/02/2019
Ottimo ristorante di cucina del territorio, con piccole accortezze verso il cliente che fanno sempre piacere, dopo aver ordinato, hanno portato al tavolo un buon vino d'aperitivo con uno stuzzichino come accompagnamento e quando abbiamo ordinato un risotto da dividere per due bimbi piccoli, ogni uno è arrivato nella sua cialda di parmigiano. Qualità del cibo e vini ottima con un buon prezzo.
Udon Pizza prosciutto e funghi Burger Gelato e frappè Ossobuco con risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni