Sluurpy > Ristoranti a Biassono > Ristorante El Cordobes

Recensioni di Ristorante El Cordobes, Biassono

Stefano Corti
02/05/2023
Ottimo ristorante che propone cucina spagnola. Piatti di pesce o carne adatti a tutti, saporiti e porzioni giuste. Noi abbiamo preso un antipasto a testa e ci siamo divisi due tipi di paella diversi, una valenciana e l’altra al nero di seppia, essendo in 4 potevamo fare così perché l’ordine minimo della paella è per due. Servita al tavolo con una pentola che la mantiene calda, buona, forse un po’ asciutta ma comunque ricca di pesce e carne. Prezzi tutto sommato nella norma. Personale molto gentile e disponibile, ti fanno stare bene.
Riccardo Maps
12/07/2023
Questo locale ha tipici spagnoli, cavallo di battaglia la paella davvero gustosa
Vi Tre
02/04/2023
Sabato sera,1 aprile Locale affacciato su una strada molto trafficata.. ma una volta dentro...seppur nella veranda...tranquillità e possibilità di dialogo tra noi senza rumori di sottofondo. Abbiamo preso il menu tipico a 24 euro Olive Bruschetta Paella valenciana Dolce bevande escluse Tutto MOLTO BUONO..un poco di attesa perché la paella.la.fanno al.momento Era talmente abbondante che abbiamo.portato a casa 4 porzioni..nonostante avessimo quasi tutti fatto il bis (eravamo in 9) CONSIGLIATO
Cristiano Villa
16/07/2023
I numeri 1 , cordialità, specialità tipiche e anche la pizza buonissima. Tutto lo staff disponibile e molto attento ... il top!
Cristina Fumagalli
28/08/2022
Luogo tipico spagnolo, piatti ottimi. Personale molto gentile, sicuramente tornerò
Nathan T. (nathbigga)
11/05/2019
Ristorante con ottima posizione. Parcheggio vicino. Ottima paella ma anche pizza e piatti in generale. Personale simpatico e cortese. Consiglio la birra spagnola cruda. Ottimo per pranzi e cene per lavoro e festività. Disponibile anche tavoli all aperto.
ANTONIO INNOCENTE
28/03/2019
Ristorante/pizzeria molto alla mano, cucina tipica spagnola e non solo. Ottimo posto dove passare una bella serata con amici e parenti o con il/la vostro/a ragazzo/a. Ve lo consiglio e c'è anche la musica dal vivo.
Angela Cafarelli
22/10/2022
Cortesia e qualità! Ottima cena non programmata…. Sempre le miglior! Abbiamo preso paella valenciana oltre al dessert. Credo che la paella de el cordobes sorpasso quelle spagnole km 0🔝 La crema catalana davvero eccezionale. Bravi tutti e grazie per la cortesia e simpatia di tutt lo staff! Alla prossima
Alessandra Poddighe
25/09/2022
Location suggestiva. Il personale e' molto gentile. Unica pecca il servizio:ho dovuto chiedere del pane e dei crekers due volte perche' se no di loro iniziativa mentre aspetti le portate non ti portano nulla al tavola. Chiesta due volte una lattina di coca cola perche' non arriva mai al tavolo. La paella valenciana molto buona. I prezzi sono nella media.
Marina Cortesi
15/10/2021
Assolutamente da ripetere. Oltre alla Paella buonissima, in questo ristorante trovi gentilezza, cortesia e personale sempre sorridente. Cosa non scontata al giorno d'oggi. Vi ringrazio veramente tanto per l'ottimo pranzo. A presto
Arianna F
05/03/2023
Ottimo cibo, personale gentile ed ambiente accogliente. Molto consigliata la paella
Mago Taleggio
19/03/2023
Tutto Perfetto ! Abbiamo mangiato paella molto buona .
Udon Pizza prosciutto e funghi Burger Gelato e frappè Ossobuco con risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni