Sluurpy > Ristoranti a Biassono > Sushi E Involtini

Recensioni di Sushi E Involtini, Biassono

Antonella Santi
04/04/2023
Ottima esperienza! Favolosi gli gnocchi di riso che purtroppo ho mangiato e non ho fotografato! 🤪🤪🤪 All you can eat Da riprovare sicuramente
Beatrice Cavenago
14/03/2023
Mi è stato consiglisto da un collega, ci siamo trovati bene. Leggermente sopra la media di altri all you can eat di sushi della zona. Porzioni ottime, sushi anche con ricette interessanti oltre alle classiche. Personale gentile e servizio veloce. Locale piuttosto carino. Meglio prenotare per il weekend.
Maurizio Petta
25/01/2018
Locale leggermente freschino per la stagione ( Inverno a Gennaio) e cameriere con il muso lungo e mai sorridente. Servizio leggermente più lento rispetto alla media dei ristoranti di sushi....ma questo non lo considero un difetto anzi, ti danno il tempo di assaporare le portate e di ponderare su eventuali secondi ordini di cibo. Qualità del cibo : ottima!!!! Tempura mista delicata, Sashimi delizioso e ravioli imperdibili, Nigiri con riso bello compatto che non si sfalda nemmeno inzuppandolo nella soia!! Davvero complimenti, da migliorare solo il servizio.
enrica cobianchi
27/03/2022
Luogo molto carino, piatti buonissimi. Sushi favoloso, con piatti non usuali Scelta elevata, servizio molto buono, qualità ottima. Da non perdere
Jessica Prieto chero
23/04/2023
Cibo Ottimo Locale pulito accogliente Il servizio un po di meno. I camerieri sembrano arrabbiati quando li chiedi di ritirarti i.piatti dal tavolo, oppure portarti qualche salsina. Buuu e la mia impressione.
Cristina Costantini
14/05/2023
Locale elegante, cibo freschissimo. Personale molto disponibile. Ampio parcheggio. Lo consiglio.
Simon Cox
19/02/2023
Sushi sia tradizionale che fusion con piatti molto particolari e combinazioni di ingredienti e sapori delicati e gustosi. Ampio menù. Si ordina al tavolo con un tablet. Mi è piaciuto e ci tornerò sicuramente.
Elena Cilona
24/04/2023
Una garanzia!!!! Il sushi più buono della Brianza!!!!
Moreno C.
17/10/2021
Ristorante con formula all you can eat ma con piatti molto originali, e soprattutto porzioni piccole che ti permettono di gustare il piatto e di poterne gustare molti altri! I dolci sono un pochino costosi (nella foto, torta Nuvola, cinque euro e mezzo) ma dopo una abbuffata è proprio la portata perfetta! Ormai sono loro cliente abituale!
Iveis
03/02/2023
Sushi buono nella media, veloci nella consegna dei piatti.
Marzia Rock
01/03/2023
Bel locale, ottimo servizio, cibo buono solo un po' scomodo il menù e la prenotazione del cibo tramite il QR code a volte si bloccava
Alla Broslav
03/08/2022
Per essere un posto you can eat mi trovo bene, ci vado da più di 5 anni.
luca Bianchi
11/06/2023
Buon rapporto qualità prezzo, si mangia sia la cucina cinese che SUSHI.
Marco Saporito
07/01/2019
Luogo davvero accogliente e ben ristrutturato, la qualità del pesce è ottima e i roll sono della giusta dimensione. Lo consiglio davvero.
Udon Pizza prosciutto e funghi Burger Gelato e frappè Ossobuco con risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni