Sluurpy > Ristoranti a Bianze > La Torretta

Recensioni di La Torretta, Bianze

Antonella
06/06/2023
Un hotel eccezionale, gestito da persone eccezionali.. Pulizia, camera ampia e stupenda. Letto comodissimo. La struttura si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione e a pochi passi vi è un bar. Dispone di ampio giardino stupendo e curatissimo. Bellissima struttura dove riposare lontani dal caos della città. Ottimo il cibo ed il servizio. Complimenti ancora
gabriele gervasoni
09/05/2023
Il ristorante e il menù sono spettacolari! Si sente che le signore amano cucinare per i loro ospiti. Sono gentili e premurose, cortesi e signorili. Le camere, almeno la mia, avrebbe avuto bisogno di un pochino di ammodernamento per rimanere in linea con il ristorante.
Paolo Brullo
15/03/2023
Personale accogliente, servizio attento e organizzato. Locale ampio, luminoso, pulito La gestione ha competenza impeccabile. Un po' da ridire sul cibo soprattutto nel secondo. Ma solo perché era Sabato. Ho preso il brasato ed era un po' duretto mentre si dovrebbe sciogliere in bocca. Secondo me mi è solo capitato il taglio sbagliato. Il vitello tonnato BUONISSIMO da tradizione piemontese. Una poesia. Prezzo giusto. Non voglio trovare il pelo nell'uovo. CONSIGLIO BUON POSTO
irene pissinis
16/07/2023
Ci siamo stati per un matrimonio, buona organizzazione e piatti curati
gianluca maccione
12/05/2023
Sono stato ormai diverse volte a mangiare qui e come sempre ottimo cibo preparato benissimo... Panissa e bunet top 🎉🎉🎉
FABRIZIO Gera
11/04/2023
Ottimo luogo dove mangiare tipici piatti della cucina Piemontese.. Consigliato, voto 9
giorgio bizzi
31/01/2023
Ottimo da ritornare più volte. Si mangia molto bene il personale molto accogliente i proprietari sono stupendi
Antonio Masini
27/12/2022
Pranzo di Natale tradizionale con buoni vini rossi e bianchi e servizio con i tempi giusti tra una portata e l'altra per poter meglio gustare l'atmosfera rilassata di un giorno di festa. Molto bella la location anche all'esterno
LAURA ZANFORLIN
07/06/2023
Non posso che fare una recensione super positiva. Quando porto clienti fornitori e collaboratori sono contenti ed anche la mia famiglia il fine settimana. Ambiente sereno e rilassante e cibo ottimo. Ottima la panissa , da provare :)
Sergio
03/10/2022
Ottimo cibo. Servizio impeccabile. Direi che ci tornerò di sicuro. Anzi ho già proposto ad alcuni amici di prenotare proprio qui il pranzo della nostra rimpatriata annuale.
Alessia Troncone
19/08/2022
Adoro mangiare qui. La cordialità e le portate sono ottime, la location è davvero bellissima. Le sale sono sempre pulite e ordinate, il giardino è ben curato e si presta benissimo come background per foto di ogni occasione.
Annarita Moretti
21/05/2022
Cibo di alta qualità,ben servito ed impiattato! Ottima la pizza dall’impasto leggero e facilmente digeribile. La signora Angela prepara tutto con grande cura e si vede in ogni piatto! Ambiente molto familiare ed accogliente in tutti gli aspetti! Consigliatissimo anche per le ricorrenze!
Sabri Bri
24/06/2022
Il posto è stupendo e curato. Nonostante dall'esterno non sembri, al suo interno racchiude un enorme giardino bellissimo, curato in ogni dettaglio. Anche il ristorante è molto bello. La cucina è ottima. La proprietaria è una persona squisita come anche la caposala ed il resto del personale. Ci sono stata come fotografo di nozze e devo dire che raramente (se non mai) ho trovato un posto dove, proprietari e personale, sono stati così gentili e disponibili anche con noi. Ci hanno coccolati e trattati come gli altri ospiti (in alcune altre location è un miracolo se si ricordano di darci qualcosa da mangiare). È stato un piacere pranzare e lavorare qui.
giuseppe peppo
02/06/2023
Si mangia bene, prezzi nella media,menù 12 euro
Gonzales Gonzales “Folgore”
31/08/2022
Ci sono stato x un pranzo di lavoro. Locale molto curato e materie prime di ottima qualità. Tornerò una sera x degustare altri ottimi piatti.
Paola Martinengo
01/01/2023
Locale confortevole e accogliente cibo ottimo ve lo consiglio
Panissa Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni