Sluurpy > Ristoranti a Biandronno > Ristorante La Tana Dell'isolino

Recensioni di Ristorante La Tana Dell'isolino, Biandronno

Kizoku 69
06/11/2022
Un ristorante sull'isolino veramente splendido. Personale molto gentile ed efficiente. Servizio perfetto e ottima qualità del cibo. Abbiamo preso un tagliere di salumi come speck e carne salada con verza tagliata sottile condita con nocciole e albicocche. E poi di primo un piatto di pizzoccheri alla maniera dell'isolino. Un buon bicchiere di vino rosso e una crema catalana con arance amare veramente tutto molto squisito. Il pane è fatto da loro e quello con le prugne è eccezionale. In due abbiamo speso 71,60. Rapporto qualità/prezzo ottimo. L'ambiente è molto particolare col camino acceso e la terrazza che si affaccia sul lago rende tutto ancor più bello
Isabella_C
03/07/2022
Davvero una piacevole sorpresa mangiare così bene in questo ristorante! La ragazza che ci ha servito simpaticissima ed il cuoco/proprietario gentile e davvero competente. Piatti buoni ed equilibrati, che appagano la vista e soprattutto finalmente del pesce di lago in un ristorante sul lago! Il prezzo, considerato il luogo e l'unicità che ne deriva, nella media e sicuramente non eccessivo vista la qualità.
Serena Biffi
15/04/2023
Una bellissima pasquetta all'Isolino! Ottimo cibo ed eccellente servizio in una location tranquilla e fuori dal brulicare festivo
Alessio Facchin
12/08/2018
Definire storica la location è dire poco. È una piccola isola sul lago di Varese il cui accesso è unicamente in barca. Forse per questo è già particolare e preziosa di suo. Il ristorante è ottimo, con piatti locali o comunque con prodotti tipici del posto "a km zero". Piatti preziosi, accurati, mai banali che richiamano l'accuratezza della cucina. Pranzare all'aperto a 1m dal lago è spettacolare già di suo. Prezzi adeguati ai piatti e alla posizione del ristorante. Prenotazione obbligatoria.
Michela Dalle Ave
27/07/2020
Ristorante molto carino , con tavolini esterni x cene romantiche sul lago . Nel prato circostante tavolini e divanetti x aperitivi all'aperto con taglieri e vari stuzzichini. Ci sono 2 oche molte simpatiche a far compagnia alla gente.
viola azzolin
19/07/2018
Posto meraviglioso e caratteristico. Se cercate un luogo diverso dal solito, questo fa per voi. Bisogna obbligatoriamente prenotate perché non sempre sono aperti. Consigliatissimo a pranzo! Non per cena perché é raggiungibile solo con imbarcadero o barca privata e non prolunga l'orario di apertura serale.
vanessa cova
05/09/2021
Posto incredibile a due passi da casa! Siamo stati a cena ieri sera e siamo rimasti piacevolmente stupiti! Location da incanto Menù fantastico e prezzi nella media Ma soprattutto servizio attento e preciso! Ci torneremo sicuramente molto spesso!
Elena Banzi
25/06/2022
Tutto squisito e unico: cibo, atmosfera, servizio. Bravissimi!
elisabetta gelmi
15/08/2021
Cibo sempre delizioso!!! Immersi nella natura in pieno relax con vista lago.
Riccardo Rossi
23/08/2021
Location suggestiva e indimenticabile. Personale educato e professionale. Prodotti particolari e decisamente buoni.
SpiritualTour
13/11/2022
L’ isolino Virginia sul lago di Varese, uno dei siti più famosi della preistoria europea. Dal 2011 fa parte del sito seriale Unesco “siti palafitticoli preistorici dell’ arco alpino”. È raggiungibile con un imbarcazione da Biandronno. È possibile mangiare al ristorante assaggiando le tipicità lacustri. Luogo simbolo di Varese insieme al Sacro Monte di Varese, da visitare in una bella giornata per ammirare i riflessi nell acqua.
Marco Lanzavecchia
27/08/2022
Esperienza fantastica! Ottimi piatti ricercati ed eseguiti a regolad' arte. Personale simpatico e alla mano. Prezzo non economico ma certamente adeguato all' ottima esperienza. Si vede che c'è tanta passione dietro.
Marleen Weijtens
15/09/2022
Un luogo da scoprire. Poco conosciuto ma incantevole!! La cucina di Luigi è top!!! Ho festeggiato i miei 50 anni l'anno scorso e ho lasciato i miei ospiti a bocca aperta!
paolo pericoli
07/12/2021
Bello e affascinate. si parte con la prenotazione della barca che ti porta su un piccolo isolotto dove c'è anche la sede staccata del museo di varese con resti palafitticoli, affascinati. il ristorante è affacciato sul lago con una vista stupenda, si mangia bene e con buon rapporto qualità/prezzo. dopo un periodo di chiusura è stato riaperto. da tornare anche più volte
dario Locarno
21/07/2020
Bellissimo cenare qui, sull'isola, sembra incantata. Il servizio è ottimo per un rapporto qualità/prezzo più che buono. Da tornarci.....
marziano52
22/08/2021
Siamo stati oggi a mezzogiorno a pranzo con i consuoceri, nuora, figlio, mia moglie ed io, preparazione eccelsa, trota iridea in carpione ottima, digeribilissima, carpaccio di salmone scozzese con erbette di campo, ottimo, risotto con filettini di pesce persico cottura perfetta e abbondante, casoncelli con ripieno di carne e pancetta croccante, vino Ripasso della Valpolicella ottimo e dolci, ancor più buoni. Lo consiglio anche perché in assenza di qualsiasi rumore si pranza affacciati sul lago, tutto bellissimo. Ottimo posto per andarci anche con bambini. Consigliatissimo.
Eleonora Monacelli
18/09/2022
Luigi... Un proprietario speciale sia per noi che per il nostro bambino, ci ha sfamato con ottimi prodotti durante una gita in SUP. A presto e grazie ancora, Luigi sa il perché 😅😉. Eleonora, Pier Luigi e Giulio da Verbania
Tagliata di pata negra Spaghetti allo scoglio Spaghetti alle vongole Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni