Sluurpy > Ristoranti a Biandronno > Ristorante Il Marinaio

Recensioni di Ristorante Il Marinaio, Biandronno

Luca Della
08/07/2023
Abbiamo scoperto questo ristorante casualmente grazie a maps e alle sue recensioni positive. Facile da raggiungere e posti auto davanti all'ingresso. Servizio buono, professionale e accogliente, si nota che chi lavora ha a cuore il mettere gli ospiti a proprio agio. Offrono un antipastino di benvenuto e biscottini super golosi se ordinate il caffè (che giustificano a pieno il prezzo che ha). Ambiente carino ma bisogna fare una precisazione: dentro meh, fuori ok. L'interno è a parer mio un po' datato, l'esterno risulta più moderno e sicuramente offre un vibe più romantico (con la solita pecca collegata all'esterno,ovvero i fumatori, ma pazienza). Cibo buono, si trovano piatti abbastanza ricercati con prezzi modesti, ovviamente non ci sono prezzi da pizzeria ma rimane abbordabilissimo. Abbiamo ordinato 2 antipasti e 2 primi e già così eravamo sazi, non capisco sinceramente chi parla di porzioni mini tra le recensioni, forse hanno mangiato da qualche altra parte. I dolci meritano, abbiamo provato il tortino alle fragole e il semifreddo, entrambi ottimi. Tirando le somme: un bel posto dove passare una serata piacevole tra buon cibo e ambiente intimo.
Giorgio Borsani
04/06/2023
ho organizzato una cena per il mio compleanno con mia moglie e due coppie di vecchi amici. è stato tutto perfetto. è bello scoprire che esistono ancora dei veri professionisti della ristorazione. accoglienza cordiale, servizio impeccabile da locale di alta categoria, pesce freschissimo e ben preparato, menu vario e molto ricercato, niente di dozzinale. piuttosto buona la scelta di vini e liquori. e dulcis in fundo, un conto del tutto onesto. ottima serata da ricordare. grazie
Carlo Mar
13/07/2022
È un ristorante nelle vicinanze del lago di Comabbio. Con mia moglie ci andiamo volentieri a pranzo e poi prendiamo l’occasione per fare la passeggiata al lago. In questo periodo d’estate si sta bene mangiare all’aperto con una leggera brezza che ci fa sentire bene. A pranzo c’è il menù del giorno che propone piatti sempre a base di pesce o carne. Ci siamo sempre trovati bene e ci ritorniamo con piacere. Persone gentili e disponibili per qualsiasi necessità, un posto consigliato.
Alberto Cattaneo
09/08/2022
Ottima sorpresa con il menù di mezzogiorno! Ho trovato un ambiente cordiale ed ho apprezzato molto la loro cucina. A pranzo il prezzo è perfetto. A presto
Pietro Passarini
21/11/2018
Cibo raffinato e molto delicato. Il servizio è impeccabile e di una cortesia che ti fa sentire a casa. Una esplosione di sapori delicati. Tutti i piatti in foto mi hanno sorpreso e soddisfatto!
Antonio Avai
12/10/2021
Sono stato a cena e quindi non ho potuto vedere il panorama dal ristorante. Il locale è ampio, con tavoli ben distanziati, con pareti e illuminazione bianca che lo rendono un po freddo e anonimo. La cucina però è ottima, l'impiattamento è ben curato ed anche la qualità è buona. Le porzioni sono corrette, anzi la porzione di tiramisù era decisamente grande, ma essendo molto buono, non si fa fatica a finirla. Ottimo anche il gelato preparato al momento. Propongono un menù di carne ed uno di pesce. Sicuramente consigliato.
michela prando
26/02/2023
Mi è piaciuto tutto di questo ristorante. Dalla gentilezza e delicatezza di chi ti accoglie ai piatti tutti molto buoni con pesce freschissimo. Prezzi ottimi. Luogo molto piacevole. Ritorneremo presto. Grazie Michela
Damiano Colussi
28/02/2023
Per pausa mi sono fermato in questo ristorante specialità pesce. Location discreta ma elegante. La cucina è molto buona forse un po saporita ma ci sta. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi medio alti ma giustamente la qualità si paga.
Edwin Hartland
23/12/2017
Locale pulito e ordinato, personale attento e competente. Il menù fisso a pranzo non offre molta scelta, ma per il prezzo di 15€ ci sta, e comprende anche un piccolo amuse-bouche. Ho apprezzato il salmone al forno, un po’ meno il risotto zafferano, piselli e totani, dal sapore non molto deciso. Da riprovare di sera con un menù alla carta.
Francesco B. “Cicco88”
20/08/2020
Davvero ottimo! Ci siamo fermati per pranzo in questo ristorante durante in escursione in bici nella zona! Menu di mezzogiorno davvero e benfatto mangiato benissimo con servizio attento e gentile! Se siete in zona irrinunciabile!
Tagliata di pata negra Spaghetti allo scoglio Spaghetti alle vongole Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni