Sluurpy > Ristoranti a Bianco > Ristorante Osteria Degli Artisti.

Recensioni di Ristorante Osteria Degli Artisti., Bianco

Ylenia Versavia
01/10/2022
In due parole UNA GARANZIA . Io e mio marito Siamo stati in questo locale ieri sera per il nostro anniversario il locale davvero carino,Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza. Partiamo con un antipasto eccezionale veramente abbondante e soddisfacente seguendo poi con dei primi: amatriciana flambè e carbonara tartufata Da rimanere senza parole veramente! Piatti di ottima qualità e servizio impeccabile era tutto così buono che abbiamo deciso di prendere anche il secondo tagliata di vitello con crema al tartufo,anche qui nulla d dire, ottimo.Abbiamo terminato con dei squisiti dolci! Poco ma sicuro, ci torneremo molto presto! Da provare assolutamente! Ne rimarrete contenti.
Ernesto Arcangeli
20/11/2022
Sotto il punto di vista culinario, assolutamente nulla da evidenziare, anzi carbonara e cacio e pepe strepitose. Il prezzo del tagliere troppo alto per quello che è stato servito. Ho apprezzato molto lo spettacolo della matriciana flambè.
Federica F.
20/06/2022
Se volete mangiare una delle carbonare più buone di Roma, questo è il posto giusto! Degna di nota anche la gricia con i fiori di zucca, sfiziosa, particolare e ottima! Buono l'antipasto. Il personale è cordiale e disponibile, cerca sempre di venire incontro alle esigenze di tutti clienti. Il locale merita anche per l'atmosfera familiare e tipicamente "romana". Originale e divertente lo spettacolino sull'amatriciana flambè. È stata una piacevole scoperta, torneremo sicuramente!
Jessica Taran
25/11/2022
Pietanze ben fatte, porzioni perfette. Ogni piatto viene preparato con passione cosa appurata grazie alla cucina a vista che oltre a dare la possibilità di interagire con il cuoco ti fa trascorrere un'ottima serata tra chiacchiere e buon cibo. Lo consiglio vivamente
Luca Rivelli
15/10/2022
Ottima osteria romana, locale pulito e chef molto competente e attento ai piatti e ai clienti. Siamo stati a mangiare il 15.10.22 e abbiamo preso l’amatriciana flambé e due tiramisù. Amatriciana flambè veramente spettacolare, in assoluto la più buona mai mangiata. Mi è piaciuto anche il fatto che l’unico dolce disponibile sia il tiramisù, ma in tante versioni.. questo a significato di quanta attenzione ci sia dietro a un singolo dolce, che a Roma è un must poi.. E comunque buonissimo, il gusto del vero tiramisù di una volta come pochissimi sanno fare ormai. Consiglio assolutamente e prezzi nella media, forse leggermente cari gli antipasti ma nulla di eclatante. 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️meritatissime
Gian Villa
27/11/2022
Abbiamo cenato in tre il sabato sera avendo prenotato online che è super comodo. Abbiamo assistito allo spettacolo flambè dello chef con cucina a vista che è stato un plus molto apprezzato. Antipasti buoni e serviti subito. Servizio dei piatti principali non velocissimo. Ad ogni modo, super consigliato!
Arianna Simone
11/06/2022
Lo chef, nonché proprietario, è un ragazzo molto gentile e disponibile. Cerca di venire incontro alle esigenze di tutti come un esperto di vendita farebbe. Inoltre i primi piatti sono squisiti. Consiglio la cacio e pepe alla flambé - lo chef la lavora nella forma inscenando uno spettacolo molto bello da vedere - e la carbonara tartufata.
Sofia Bucci
01/08/2022
Locale molto carino e accogliente con personale simpatico. Ottima cucina romana, piatti molto buoni e di ottima qualità! Super soddisfatta!!! Consiglio per chi volesse provare la cucina romana per come si deve! Noi abbiamo preso la carbonara che era molto buona e l’amatriciana flambé che è una loro particolarità ed era squisita, la consiglio vivamente!
Stefano Seddaiu
09/08/2022
Sapete quando si dice vado a mangiare qualcosa e quando invece si dice voglio qualcosa di buono? Ecco questa è stata la differenza stasera in questo ristorante romano, ok la teatralità, è un surplus però a noi italiani piace fare i di più… Ha il suo perché anche lo show! Piatti ottimi e anche la simpatia e il fare tipico romano han creato quell’atmosfera tipica. Consigliato davvero, da provare!!
matteo mariani
21/01/2023
Pranzo sorprendente. Chef davvero super. La cucina a vista ti immerge in uno spettacolo artistico di pasta fatta in casa con prodotti sempre freschi e ricercati. Super consigliato!
Sabrina Intorre
31/10/2022
Cena in questa osteria molto particolare,il personale fantastico preso le polpette a dir poco ottime e come primo eravamo in 3 ...una amatriciana,una carbonara tartufata e una gricia ai carciofi eeeeeeh che dire superrrr toooopppp quando tornerò a Roma da ripetere sicuramente. 😋
Giada Mangherini
08/11/2022
Locale molto carino e accogliente, i piatti strepitosi! L'amatriciana flambè uno spettacolo, sia da vedere (preparata proprio davanti a noi) che da gustare! Peccato non poter caricare il video! Consigliato assolutamente!
Giovanna Arcangeli
05/11/2022
Piatti buonissimi, antipasto abbondante e di ottima qualità, i primi piatti migliori di Roma! Il personale gentilissimo ma soprattutto simpatico!! Stra consigliato
Luca Finocchio
25/09/2022
Ambiente molto accogliente, camerieri professionali e gentili. Ma la punta di diamante é lo chef Manuel con il suo spettacolo flambè, oltre che essere una persona straprofessionale e in gamba. Dall'Abruzzo... super consigliato!
Alessandro Appolloni
15/06/2022
Una delle migliori cacio e pepe che abbia mai mangiato! Carne argentina con il tartufo fantastica e un tiramisù veramente buono. I ragazzi sono gentilissimi e lo spettacolo FLAMBÈ una vera chicca. Super consigliato.
Michele Berardi
27/07/2022
Personale cordiale e gentile come il proprietario, bel ristorante. Abbiamo mangiato Antipasto degli Artisti, Fettuccine alla gricia con fiori di zucca, cacio e pepe di mare, due tiramisù, bottiglia di vino, tutto molto buono.
Sergio Spada
16/06/2022
Questo posto ci è stato consigliato dall'hotel dove abbiamo soggiornato e ne siamo rimasti a bocca aperta. Posso affermare di aver mangiato una carbonara 🔝. L'altro piatto era l'amatriciana preparata davanti a noi dentro una forma di pecorino. Spettacolare !!!
Alessio Dionisi
21/08/2022
Locale con personale amichevole e simpaticissimo, arredamento particolare e piacevole, i piatti, che dire, superbi é poco! Fantastico lo show dell'amatriciana flambé, un'esperienza da vivere assolutamente se si visita Roma.
Antipasto le dune bianche Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni