Sluurpy > Ristoranti a Biancavilla > Villa La Tenuta Della Principessa

Recensioni di Villa La Tenuta Della Principessa, Biancavilla

Rosanna Di Grazia
20/05/2022
Locale accogliente e il cibo è davvero buonissimo, squisito proprio tutto
Gisella Basile
17/07/2023
Ho festeggiato ieri il mio 40compleanno e devo fare i complimenti per lo staff, Francesca, Salvo e il signor Placido. Cibo ottimo, location stupenda . Grazie di tutto
Francesco Pagano
28/06/2023
Il luogo abbastanza curato. Cibo ottimo. Servizio niente male. Certamente da rivedere un poco l'organizzazione generale. Ma tutto il resto ok.
Vanessa Maglia
06/05/2023
Tutto ottimo cibo buonissimo di ottima qualità buon servizio sopratutto la signorina Francesca molto cordiale e gentile
Alfio Spampinato Video Montaggi Servizi fotografici
06/09/2021
Posto molto bello e si mangia anche benissimo ma soprattutto complimenti allo chef.
Giancarlo Ventura
09/04/2023
Ho condiviso il pranzo pasquale, ciò che ha fatto la differenza e mio porto con me è stata la disponibilità e il modo impeccabile di come sono stato servito (nonostante non copetesse a lei il mio tavolo) dalla cameriera Francesca... ha dimostrato egregiamente il suo dono nel servire!
placido bruno
20/08/2019
Bella Struttura e si mangia bene
Enrica kiki
09/11/2019
È un posto molto accogliente. Siamo stati qui in occasione di un compleanno e nonostante il nostro tavolo fosse molto numeroso siamo riusciti a cenare all'unisono. Le pizze sono molto gustose e grandi, ma davvero molto invitanti. Il personale in sala è disponibile e cordiale. Lo consiglio!
Giuseppe Suraci
01/01/2018
Pranzo di capodanno perfetto! Musica eccezionale live con il violino.personale cordiale,professionale e sempre con il sorriso. Consigliatissimo !!!
Carmelo Ferrara
21/05/2023
Siamo tornati per la seconda volta per il battesimo di Chiara , cibo di ottima qualità ed abbondante , personale cordiale e gentile ,
Aldo Lanza
19/03/2023
Pizze di ottima qualità !!!
stefano paterno'
05/06/2017
Bella sala e ottimo il mangiare
Emanuela Capizzi
15/08/2022
Ci sono stata 2 giorni fa in occasione del mio diplomato, tutti gli invitati sono rimasti soddisfatti. La location ha uno stile rustico ma riesce a mantenere una certa eleganza, illuminata e con elegantissimi quadri, per quanto riguarda l'esterno molto semplice con molto verde ed una stradina che introduce ad una piazzetta ed un panorama mozzafiato, scendendo si può accedere alla piscina anch'essa tenuta benissimo. Il cibo non è da meno tutto dall'aperitivo alla pizza riescono a soddisfare anche i palati più esigenti. E per ultimo ma non per importanza lo staff gentile cortese e disponibile, ci ritornerò senz'altro.
Barbara Spampinato
06/09/2021
Bellissima location ben curata servizio eccellente il personale molto attento e preciso nel soddisfare le nostre esigenze cibo di qualità e prezzo adeguato cucina al top i miei complimenti vanno allo chef
denise pellegriti
01/01/2020
Locale pieno e cibo ottimo!
Maria Grazia Monteleone
21/01/2019
Nulla da dire sulla pizza, impasto buono. Unici intoppi: ho preso una pizza che non prevedeva la cipolla eppure era stata messa e nell'altra metà le patate erano super salate. Stuzzicheria ottima, tempi di attesa un po' lunghi.
Maurizio Scuderi
05/08/2022
Bel posto dove passare del tempo in compagnia. Si mangia bene,bella la location esterna un po' meno l'interno. Siamo stati varie volte, il menù della domenica è ottimo e abbondante, le pizze idem anche per celiaci. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ilaria Brambilla
18/05/2018
Un posto stupendo.. 🔝👫
Pizza Giro pizza Hamburger Pesce Panini Pizza margherita Pizza max Pizza senza glutine Strozzapreti Granita Cornetti Antipasto Cipollina Pizza integrale Tortellini Tortellini in brodo Apericena Pizza capricciosa Ravioli freschi al pistacchio pollo arrosto con patate al forno Sushi Aperitivo Pasta alla norma Insalate Torta Arrosto misto alla brace Cena a base di carne Paste di mandorla Rotolo di pistacchio Cocktail Torta delicatessen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni