Sluurpy > Ristoranti a Biancavilla > La Fenice

Recensioni di La Fenice, Biancavilla

Laura Citarella
26/04/2023
Posso solo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla qualità del cibo, dalla quantità del cibo, alla cordialità del personale e dei proprietari. Un piatto più buono dell'altro, dagli antipasti al dolce. Locale carino ed accogliente; servizio ai tavoli super veloce ed efficiente. Consigliatissimo!!!
Deborah Caramma
30/04/2023
Ho consigliato questo locale ai miei genitori i quali hanno gradito moltissimo il cibo e il servizio! Unica cosa un po negativa è stata la voce troppo alta all'interno del locale che ha creato del disagio.. Tuttavia è stata un'esperienza positiva e ne sono stata contenta soprattutto perché ho dovuto scegliere alla cieca non conoscendo nessun ristorante/pizzeria di questa zona. Consiglio di provare questo locale!
Dino Greco
20/11/2022
Pizza buonissima, l'impasto è molto particolare: leggero, digeribile, ottimo. Il posto, caratteristico, richiama un po' uno stile medievale, ma con anche presenza di elementi industriali e post industriali. Ottima la scelta di pizze e non solo. Grandiosa birra alla spina. Bella scelta di dolci e personale gentilissimo. Aggiornamento: Dopo la prima volta, in cui siamo stati molto bene, siamo tornati e metto 5 stelle solo perché non se ne possono dare di più. Antipasto tipico davvero molto ricco e con sapori ricercati e ingredienti di altissima qualità, in particolare la mortadella con scorzette di limone era eccellente. Se la birra è servita in grossi boccali ed è ottima, il vino e la carta dei vini non sono affatto da meno: abbiamo bevuto un ottimo Barone di Montalto Passivento. I primi sono abbondanti e anche qui la qualità eccelsa. In particolar modo la calamarata burrata e pistacchio è stata una splendida scoperta: temevo potesse essere troppo dolce, ma i sapori erano perfettamente bilanciati. Ottima la cheesecake, servita in barattolo, con la base che sembra fatta di ciambella e non di biscotti e quindi non si sentiva troppo il burro, ma anzi del cacao amaro che crea un piacevolissimo contrasto con la crema. Infine, tempi brevi e il personale sempre estremamente cordiale e professionale nonostante la sala piena. Non abbiamo ancora avuto modo di provare la i secondi, ma sicuramente torneremo.
Silvana Puleo
02/03/2023
Ristorante pizzeria tipica siciliana e non solo ambiente rustico siamo stati qui per una cresima ad ottobre ,cena meraviglioso tutto fresco dagli antipasti alla pasta ai secondi piatti , siamo ritornati per la pizza veramente squisita lho presa con crema di asparagi ma ottima pure al pistacchio ,capricciosa e altri gusti .Vi consiglio la Fenice per i vostri eventi o per una semice pizza squisita .Personale qualificato e gentile celere .Vi consiglio vivamente di venire a provare qualsiasi pietanza o pizza super soddisfatti venite a constatare Saluti Silvana
silvio polizzi
24/05/2023
Un posto dove ti senti a casa,cibo di alta qualità a un prezzo davvero buono. I gestori sono a dir poco meravigliosi. La pizza è eccezionale.
G S
13/12/2022
Sono stata da poco in questo locale con la mia famiglia. Fatto un mix di antipasti e tre mix di carne grigliata per 8 persone, già solo con l'antipasto eravamo sazi. Tutto molto locale, rustico e buono. 10 e lode al pane, caldo, fatto da loro, impasto rustico, buonissimo! L'unica persona che ci ha accolto ci ha anche serviti, gentile e disponibile. Il locale caldo, addobbato già a festa, bello l'albero di Natale e la stufa a pellet accesa. Molto consigliato!
Salvatore Branchina
29/04/2022
Ottima esperienza , pizze superlative ingredienti freschi e impasto pizza buonissimo , gentilezza e cortesia da parte del personale , consigliato sicuramente
Santina Leocata
02/06/2023
Cibo buonissimo, ottima qualità dei prodotti utilizzati, locale bello e accogliente, titolari gentili e disponibili.. consigliatissimo
Carmelo Greco
01/06/2020
Il ristorante La Fenice è sempre una garanzia. Il filetto prugne e marsala è il mio piatto preferito e nonostante tutto sia comunque di ottima qualità, non riesco a rinunciare al sapore di questa portata, che puntualmente prendo ogni volta che vado a mangiare qui. Lasciata leggermente al sangue ma qualitativamente così sublime, si scioglie in bocca. Ottimi gli antipastini rustici e i funghi trifolati. L'arredo è antico ma molto particolare. Ospitalità top.
Marco Arcidiacono
03/12/2022
Posto molto caratteristico. La pizza è sublime , sicuramente si può apprezzare al meglio durante la settimana, il sabato sera è pieno, penso sia difficile trovare un tavolo senza prenotazione. L'unica pecca sono i tavoli troppo vicini l'uno all'altro. Servizio eccellente. Prezzi adeguati al locale e al cibo di qualità che viene servito.
Pizza Giro pizza Hamburger Pesce Panini Pizza margherita Pizza max Pizza senza glutine Strozzapreti Granita Cornetti Antipasto Cipollina Pizza integrale Tortellini Tortellini in brodo Apericena Pizza capricciosa Ravioli freschi al pistacchio pollo arrosto con patate al forno Sushi Aperitivo Pasta alla norma Insalate Torta Arrosto misto alla brace Cena a base di carne Paste di mandorla Rotolo di pistacchio Cocktail Torta delicatessen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni