Sluurpy > Ristoranti a Biancavilla > La Vite

Recensioni di La Vite, Biancavilla

Lilian M
21/04/2023
Ristorante accogliente e con cibo squisito, carbonara meravigliosa e pasta al pomodoro fatta veramente bene. Gusti italiani di una volta Bravi veramente. Proprietario molto cortese e simpatico.
Tiziano Pilato
13/12/2022
Una location veramente speciale e confortevole con una ambientazione retrò. Gaetano il proprietario, gentile e simpatico. La gastronomia tipica siciliana genuina...veramente eccellente. Qualità del cibo ottima e quantità abbondanti. Quando saremo in zona ci ritorneremo. Super Consigliato!
marzia mare
19/02/2023
Posticino grazioso e tipico nel suo arredamento. Piatti gustosi e genuini. Accoglienza familiare che fa sentire subito a proprio agio. Consigliatissimo.
David Cionco
27/04/2023
In vacanza in moto intorno all'Etna, ci fermiamo in questo posticino delizioso e ci saremmo rimasti per ore! Se non altro perché al nostro arrivo veniamo accolti da un simpatico gruppetto di gatti che vivono e sono accuditi dal gentilissimo ristoratore, persona interessantissima e umile ma competente e piena di aneddoti da raccontare. La locanda è ricca di ogni genere di "cianfrusaglie" che raccontano storie e persone. Buono il pranzo, ottimo il prezzo. Esperienza sensoriale e immaginifica. Consigliatissimo.
Salgaro Vaccaro Marco (Maphia78)
21/08/2021
Ci siamo imbattuti in questo locale un po per caso. Siamo stati accolti da una bellissima vite secolare e da un fresco e bello giardino con due simpatici gattini. Il locale molto particolare, ricercato. Piatti caserecci ed abbondanti. Si vede che il titolare, molto simpatico e di compagnia, ci mette passione e cultura in quello che crede e cucina. Mi son trattenuto dopo pranzo per due chiacchiere sulla musica, gruppi musicali (un gruppo in particolare amato da entrambi) ed auto. Ci ritorneremo. Buona vita Gaetano
Ezio Savone
26/09/2021
Io ed il mio collega ci siamo imbattuti in questo locale dopo avere letto tutte le recensioni. L'arrivo è stato da wow! Locale molto caratteristico direi d'altri tempi e questo per me è un punto di forza, bellissimo. Gestore molto cordiale, cibo ottimo. Primo ravioli al pistacchio a dir poco eccezionali, per secondo una fiorentina 1kg davvero niente male. Ci ritorneremo con piacere tutte le volte che saremo nei paraggi, straconsigliato.
Emanuele Randazzo
03/12/2022
Al cibo darei quattro stelle: abbastanza buono ma niente di eccezionale. Servizio quattro stelle: cordiali e disponibili. Locale poco ordinato, 2 tavoli ancora con le cose della sera prima.
Sonja
22/06/2021
Un piccolo angolo di pace e piacere. Host gentile e simpatico. Ci siamo intrattenuti anche oltre il pranzo per una lunga e piacevole chiacchierata. Cibo abbondante e di qualità e anche il vino proposto, un Barbazzale Etna, vale la pena di una sosta presso questo particolare localino a gestione molto intima. Grazie davvero per l'accoglienza e per averci fatto conoscere i tuoi gattini! 😊 Da notare la vite secolare all'ingresso del cortiletto.
Lucie Michel Levy
15/05/2023
Mi mancano le parole per potere descrivere la meravilgliosa esperienza che abbiamo vissuto a La Vite. Solo chi lo prova puo capirlo GRAZIE MILLE Gaetano La Vite ed il suo Capo restarano per sempre nei nostri cuori 🌹❤️
Marika Rosa
03/08/2021
Un posto molto tranquillo, con la possibilità di cenare su un terrazzino. Il proprietario è molto cordiale, così come il resto dello staff. Il posto offre una variegata scelta: antipasti, primi, secondi o pizze. Veramente ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio vivamente.
Rosalba Fiore
08/02/2023
Location molto particolare curata nei dettagli tipica siciliana, proprietario gentile, disponibile e cordiale. Abbiamo preso un antipasto tipico è stato abbondante e buono prezzi moderati lo consiglio moltissimo.
Paval Ioana
14/05/2023
Abbiamo trovato questo posto per caso ed abbiamo vissuto una bella esperienza in questo ristorante molto particolare Il proprietario è stato molto gentile ed accogliente Il cibo di ottima qualità ed il prezzo molto accessibile
Martina Villa
09/02/2020
Consigliatissimo! Tutto buonissimo, ma i ravioli al pistacchio sono qualcosa di eccezionale. Il proprietario è super disponibile e simpatico. Insomma, una sosta a La Vite va fatta se si passa da Biancavilla.
Orazio Sicurella
06/08/2022
Locale scelto quasi casualmente ma ben azzeccato. Cibi freschi e genuini; antipasti svariati e anche di produzione locale, abbondanti e molto apprezzati anche dai nostri bambini. Locale ben arredato con stampe e materiale caratteristico. Personale accogliente e disponibile. Proprietario simpaticissimo. Consigliabilissimo.
Stefano Del Bosco
21/10/2022
Al Ristorante Pizzeria La Vite .....mi sento veramente a casa. Ogni volta che sono nei dintorni è tappa obbligata, senza bisogno di cercare altra alternativa.....lì vado sempre al sicuro e sono sempre soddisfatto Offre ottimi piatti secondo le esigenze desiderate, ma se contattate prima il grande, cordiale e simpatico Gaetano, lui cercherà di soddisfare qualsiasi vostra esigenza e desiderio. Assolutamente da raccomandare a tutti per la bontà dei piatti, del servizio e per i prezzi assolutamente adeguati e nella normalità senza essere salassati. Io lo consiglio senza alcun dubbio.
Giusy Santangelo
11/03/2023
Ambiente familiare e caldo, cibo di ottima qualità e di vario genere, da provare assolutamente.
Pier
25/01/2020
Bellissimo locale molto caratteristico e ben arredato, i piatti sono di qualità i prezzi più che economici e porzioni abbondanti.
Giuseppe Sciacca
30/12/2021
a ridosso delle feste cercavo un locale per gustare una pizza insieme ai miei figli dopo aver guardato delle recensioni ho scelto pizzeria La vite posto piccolo molto carino ed accogliente con pizze squisite prezzi onesti proprietario gentilissimo cinque stelle meritatissime👍👍👍
Sebastiano Gulteri
02/11/2022
Ottima location, ambiente familiare e buoni piatti. Lo consiglio a chi certa un locale familiare. Ottimo rapporto qualità/prezzo. 1
Pizza Giro pizza Hamburger Pesce Panini Pizza margherita Pizza max Pizza senza glutine Strozzapreti Granita Cornetti Antipasto Cipollina Pizza integrale Tortellini Tortellini in brodo Apericena Pizza capricciosa Ravioli freschi al pistacchio pollo arrosto con patate al forno Sushi Aperitivo Pasta alla norma Insalate Torta Arrosto misto alla brace Cena a base di carne Paste di mandorla Rotolo di pistacchio Cocktail Torta delicatessen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni