Sluurpy > Ristoranti a Biancavilla > Bar Tuccio

Recensioni di Bar Tuccio, Biancavilla

Niko
14/09/2020
Sono stato in questo eccezionale caffetteria con la mia famiglia per poter acquistare prodotti tipici Siciliani. Abbiamo fatto centro. Cordialità Qualità Gusto delizia del palato è quello che ti si presenta all'entrata. Ottimo il caffè, la pasticceria secca e fresca. Abbiamo comperato delizie che ci portiamo in Puglia. Bravi, super consigliato.
Dario Salomone
17/02/2023
Ottimo bar ove si possono gustare squisiti arancini al ragù, al pistacchio e al burro così come ottimi aperitivi. D’estate vengono servite buonissime granite. Complimenti!
Giulia Mirabella
21/01/2023
Posto molto bello e accogliente con cibo e dolci buoni sia di prezzo che di qualità
ernesto romeo
25/06/2023
Ottimo bar, personale gentile ed educato
Giuseppe Lanzafame
10/02/2023
Ambiente familiare e ottima rosticceria e caffetteria. Buona la pasticceria e gelateria.
Margherita Smits
26/12/2022
Mai mangiato un panettone più buono! Abbiamo mangiato il Rocher che si scioglie a in bocca. Fantastico!
Giorgio Antoci
12/04/2023
Che splendidi prodotti. La miglior granita da anni.
Arianna Villella
14/08/2021
Questo bar fa concorrenza a quelli più rinomati di città più grandi. Qualità top, tutto buonissimo: sia dolce che salato Personale gentilissimo Attenzione al cliente (per ogni tavolo offrono una bottiglia di acqua fresca) Siamo andati per 4 giorni di seguito sia a colazione che a pranzo d'asporto. Consigliatissimo!!
Patrizia Bonomo
21/12/2017
Bar da consigliare, tutto buonissimo, segnalo le novità di colazione e pausa wellness, bevande naturali x il nostro benessere.
Veronica Ricceri
08/05/2019
Luogo accogliente personale sempre gentile, il bar è bello grande con posti fuori dove puoi tranquillamente fare una bellissima serata. Il cibo è buono dalla prima colazione alla tavola calda alla pasticceria al gelato alle granite alle brioches. Inoltre c'è il servizio di tabaccheria, può fare anche ricariche.
Antonino Catalfo
03/03/2019
Luogo accogliente, ottima pasticceria, ottima tavola calda, inoltre c'è il servizio tabaccheria possibilità di fare ricariche telefoniche, servizio ai tavoli, luogo adatto per consumare qualcosa con amici ed intrattenersi a chiacchierare. Parcheggio per i clienti sufficientemente ampio, ingresso adatto per i disabili
Cettina Russano
23/08/2018
Eccellente in tutto! Personale molto disponibile, paziente e gentile. Una rarità per Biancavilla ed Adrano. Ti servono un'intera bottiglia d'acqua con la consumazione mentre altrove devi lesinarne mezzo bicchiere. Avanti così! Vi meritate il successo che avete.
Antonio Claudio Furneri
09/01/2021
Bar che frequento ogni qual volta torno in Sicilia, in questo luogo ho assaggiato un po' di tutto dalla Tavola Calda(Arancini, involtini al pistacchio, bolognese, pizzette, e tanto altro), Dolci(Paste di mandorla, di burro, pasticceria con crema cannoli ......di tutto) Granite con Brioche e sono sempre rimasto pienamente soddisfatto.
LUIGI LEANZA
10/07/2023
Posto molto accogliente
Salvatore Stralis
02/04/2022
Ogni volta che vado a Biancavilla ci passo sempre. Cibo buono e personale molto gentile e cordiale. Consigliato.
joel nelson
30/06/2022
Ottimo! Granita al top.. Tavola calda idem.. Personale cortese
Pizza Giro pizza Hamburger Pesce Panini Pizza margherita Pizza max Pizza senza glutine Strozzapreti Granita Cornetti Antipasto Cipollina Pizza integrale Tortellini Tortellini in brodo Apericena Pizza capricciosa Ravioli freschi al pistacchio pollo arrosto con patate al forno Sushi Aperitivo Pasta alla norma Insalate Torta Arrosto misto alla brace Cena a base di carne Paste di mandorla Rotolo di pistacchio Cocktail Torta delicatessen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni