Sluurpy > Ristoranti a Biancade > Gelateria Caffetteria Calipso

Recensioni di Gelateria Caffetteria Calipso, Biancade

Marco Marfoglia
12/07/2021
Gelati buonissimi. Chiunque voglia mangiare un gelato di ottima qualità consiglio questa gelateria di Biancade. Personale molto gentile
Nicolò Rossetto
22/06/2023
Top gelateria 🍨 posto unico e punto di ritrovo per le serate estive, personale cordiale. 10/10
D G
08/05/2023
Ottimo bar/gelateria in quel di Biancade. Qui si trova di tutto, dalla colazione al dopo pasto, incluso il gelato, buono tra l'altro. I prodotti offerti di buona/ottima qualità, il servizio è veloce e molto accomodante e non c'è problema di parcheggio. Se non fosse così distante sarei un regolare. Da provare.
Otello Leandri
18/06/2023
Gelato buono qualità e prezzo più che giusti posti a sedere fuori e dentro buon parcheggio nulla di negativo
Daniele Casadio
15/03/2023
Il gelato è buono ed il servizio cordiale, purtroppo ormai i prezzi sono fuori controllo ed 1,70 € per un singolo gusto sembra un po' eccessivo, ma d'altronde ad oggi è così!
Nico ICS
27/04/2023
Ideale per un dopocena in compagnia, una buona coppa di gelato...e ti guardi anche la partita!!😉
Antonella Meneghel
29/04/2023
Ambiente sempre accogliente, coppe gelato strepitose e di qualità. Consigliato
Daniele Mazzon
30/06/2021
È sempre un piacere condividere momenti in solitaria o con amici al Calipso ; locale gelateria molto conosciuta per il suo gelato artigianale e dai gusti decisi delicati e unici ...tra cui i nuovi gusti da me provati : Maracuja' , Mora di Gelso. Il personale simpatico cordiale e alla mano. Si può mangiare dai toast tramezzini vasta gamma; panini integrali , curcuma ; dai cocktail freschi e speziati e una vasta gamma di gelato artigianale prontamente esposto in banco frigo. Vi è una sala giochi a lato . Locale aggiornato su Covid-19 e sempre pulito. Complimenti a voi .
Riccardo Troncon
26/09/2021
Una delle poche gelaterie che fa anche le coppe. Ampia scelta di gelato e di coppe con i gusti più disparati. Ottima la qualità e il prezzo è giusto per quel che si mangia. Veramente consigliato.
arianna panzarin
25/06/2023
Gelato molto buono tavolini in terrazza all'aperto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni