Sluurpy > Ristoranti a Bezzecca > Risotteria Rustichel

Recensioni di Risotteria Rustichel, Bezzecca

Alice Cherubini
29/05/2023
Trovata per caso passeggiando questa risotteria dal clima familiare e accogliente... Abbiamo provato due risotti classici davvero speciali e dalle porzioni abbondanti. Consiglio anche i formaggi alla piastra, una vera bontà! Prezzi onestissimi e servizio veloce.
MAU
14/07/2023
Molto caratteristica. Prezzi non eccessivi, servizio semplice e quasi casareccio. Telefonate per prenotare, spazi ristretti. Non è agevole arrivare in macchina, meglio lasciarla un po’ distante e godersi il paesino. Il menù propone una moltitudine di tipologie di risotto… confondente sotto certi versi… ma tutti sono attraenti!! Bene, ci tornerò!
Silvia Manfredini
02/07/2023
Un'infinita varietà di risotti, peccato poterne assaggiare solamente due perché una porzione è una pirofila! Risotto con capriolo buonissimo, così come quello con ortiche e formaggi. Prezzi onestissimi L'unica cosa è che ho preso anche una braciola di cervo che mi avevano detto essere accompagnata da funghi, ma questi poi sono stati addebitati come contorno, come se ordinati per scelta mia.
Arianna Z.
06/08/2022
Bel posticino molto accogliente dove poter scegliere tra un'infinità di risotti! Noi abbiamo scelto speck gorgonzola e asparagi ed un menù degustazione che comprendeva la variante capriolo + porcini! Super!!! Molto buona anche la carne ed i contorni, in generale le porzioni sono abbondanti! Personale molto cordiale, prezzo super onesto! Da non perdere una cena alla risotteria Rustichel 😊
Andrea Agazzi
20/04/2022
Risot-tiamo Io e i miei amici siamo venuti a pranzo in questa risotteria. Ci sono circa 90 tipi di risotti, da quelli classici a quelli più creativi. Porzioni abbondanti, qualità del prodotto e prezzi onestissimi. Servizio buono e location molto carina. Per gli amanti del risotto lo consiglio
marina caniato
05/07/2022
Ultimo giorno di vacanza, incuriosita dalle recensioni siamo andati a cena in questo locale, abbiamo ordinato 2 tipi di risotto, ma la scelta è stata ardua, perché c'è ne sono troppi! Uno era al tartufo, salsiccia e porcini, sublime! L'altro scamorza, radicchio e speck classico Trentino, buonissimo anche questo, ma le porzioni erano esagerate, e abbiamo fatto fatica a finirli, ma di certo non potevamo non terminarli! Vino della casa ottimo, prezzi onesti.Consigliatissimo!! Personale gentile e accogliente, chef strepitoso....
Paolo Cella
04/07/2023
Siamo stati a pranzo dopo aver prenotato (locale piccolo) su consiglio di un'amico, è stata una piacevole sorpresa, vasta scelta di risotti cucinati nei modi più fantasiosi ma sempre ottimi, secondi di carne e selvaggina veramente ottimi, il tutto accompagnato da un servizio preciso e gentile, nulla da criticare, il prezzo più che onesto. Appena possibile ci ritorneremo
Alisa Berisa
14/04/2023
Piatti molto buoni e deliziosi. Piatti abbandonati. Personale molto gentile ed attento. Assolutamente consigliato.
Lorenzo
26/09/2020
Veramente buono, vengo ogni anno da quasi 15 anni quando facciamo un salto in vacanza qui. Menu enorme con una scelta infinita, molto molto buono e porzioni molto abbondanti. Offre anche piatti tipici oltre a risotti come carne, pesce al forno etc. Disponibile pure un menù degustazione a 21 euro. Tempistiche piuttosto brevi. Buona scelta di dolci. E prezzi contenuti! Il cellulare non prende all'interno ma c'è il WiFi gratuito.
Roberto Pederzolli
08/06/2023
Tanti e ottimi risotti posto molto caratteristico ottimi prezzi
Rudy Gerbore
26/08/2019
Ristorante Risotteria di prima qualità. Abbiamo scelto 3 risotti differenti per scambiarci i gusti, non abbiamo saputo scegliere il migliore, tutti spettacolari! Il servizio è stato impeccabile, il locale pulitissimo ed intimo, il conto una gradita sorpresa. Tanta qualità ad un prezzo più che onesto. Vi consiglio di prenotare e di venire a provarlo. +++
Giorgio Rizzi “Schizzi”
26/08/2022
La prima volta nel lontano 1997. Poi altre volte, ma la qualità e il servizio non sono mai cambiati. Bravi bravi
Nicola Zara
25/06/2023
Ambiente famigliare, cibo abbondante e gustoso, la vasta lista dei risotti disponibili riesce a soddisfare il gusto di tutti, dai più classici ai più intraprendenti.
Cinzia Tarasconi
26/09/2020
Persone gradevoli, luogo accogliente, risotti buonissimi e tantissime varianti! Le porzioni sono molto abbondanti con prezzo più che onesto!
Antonella Narduzzo
06/06/2023
Ottimo su tutto, Debora ottima padrona di casa ti fa sentire a casa, ti consiglia x un pranzo importante come il mio matrimonio.
Francesco De Scisciolo
09/04/2023
Un posto carino e dall'ottima cucina. Grande varietà di risotti. Ci si torna volentieri
Frankino 36
23/08/2020
RISOTTERIA ECCELLENTE: Locale molto carino, pulito ed intimo. Servizio cordiale, solare e genuino. Il menù offre più di 80 tipi di riso e tutti rigorosamente farciti home made e con prodotti di alta qualità. Noi eravamo in sette e, prendendo primi, dessert, bibite/birre e caffè, abbiamo speso in tutto €130,60 (€18,65 a testa). Eccellente rapporto qualità prezzo. Il locale è situato in una strada, il cui percorrimento con i mezzi è consentito ai soli residenti, pertanto l'auto bisogna lasciarla nel parcheggio pubblico gratuito, che dista, a piedi, circa 250 metri.
Federico De Palo
18/09/2022
In almeno vent'anni di frequentazione non sono mai rimasto deluso da questo ristorante, il primo in cui mi reco arrivando in Val di Ledro e l'ultimo da cui esco ripartendo. Ricchissima scelta di risotti serviti in porzioni monumentali, ma non dimenticatevi dei secondi... che si tratti di carne o pesce di lago siamo a livelli molto alti, il tutto con un servizio cortese e veloce, a un prezzo assolutamente ragionevole.
Grigliata Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni