Sluurpy > Ristoranti a Bevagna > Le Delizie Del Borgo

Recensioni di Le Delizie Del Borgo, Bevagna

Tecla Pierini
02/05/2023
Gita a Bevagna con amici ,pranzo in ristorante. Una buona accoglienza, cibo ottimo e un buon vino ci hanno accompagnato in questa giornata. Unica pecca se così si può dire il caffè, non all'altezza del resto.
04/04/2023
Consigliatissimo…! Eravamo una comitiva di otto persone più un cane e non conoscevamo assolutamente il posto. Ci siamo trovati presso questo ristorante, poiché tutto nacque dal suggerimento del gestore di un piccolo negozietto di souvenir, alle porte d’ingresso dell’Eremo delle Carceri ad Assisi, il quale, sentendoci parlare tra di noi su dove andare a pranzare, ci consiglio di andare non in zona di Assisi, e nemmeno in un posto specifico, bensì, solo il paese e cioè, a “Bevagna”. A quel punto, dovendo ormai pranzare prima di rimetterci in viaggio per tornare a casa e non avendo nessuna idea su dove andare, decidemmo di dargli ascolto e quindi ci recammo a Bevagna. Giunti fuori le mura del paese, appena parcheggiate le macchine, vidimo un piccolo cartello pubblicitario il quale, per l’appunto, rappresentava la pubblicità del ristorante “Le Delizie Del Borgo” e a quel punto, non ci restava che provare. Siamo rimasti molto contenti, posto gradevole, pulito e silenzioso. Il personale si è rivelato molto professionale, educato e gentile. Malgrado avessimo ordinato pietanze diverse, abbiamo mangiato tutti benissimo. I tempi d’attesa tutt’altro che lunghi. Conseguentemente a quanto appena descritto, non possiamo che fornire un giudizio del posto più che favorevole, visto che la qualità delle pietanze rispetto al prezzo complessivo totale, si è rivelato più che ottimo…! Dalle nostre parti, anche spendendo molto di più, non è certo che si mangi così bene…! Un ringraziamento va anche al gestore del negozietto di souvenir, che ci consigliò di provare la cucina al di fuori di Assisi. Purtroppo abitiamo a quasi 600 km di distanza (VA), altrimenti ci saremmo tornati entro breve tempo. Ad ogni modo, non è da escludere, che se mai dovessimo passare da quelle parti, torniamo sicuramente a farci un altro giro di pietanze. Un saluto Sà (VA)
Alessandro De Angelis
31/12/2022
Gentilezza e qualità fantastiche. Siamo stati accolti e trattati con estrema cura e simpatia. Il cibo è ottimo e ben presentato! Squisito “l’uovo morbido al tartufo”. Grazie davvero per l’ ottimo pranzo!
Daniele Bellomo
16/01/2023
Un posto niente male con una buona scelta nel menù e qualche piccola rivisitazione. Peccato per il servizio che,nonostante fossimo solo in 3 in tutto il ristorante, é risultato molto lento. Buona la cucina. Prezzi leggermente più alti rispetto alla porzione e alle materie prime usate.
Milena Costantini
28/08/2022
Sono stata con il mio compagno a cena in questo ristorante con una meravigliosa location al centro di un parco. Abbiamo cenato fuori con una piacevole aria. I piatti erano ben presentati e molto buoni. Materie prime ricercate: abbiamo preso prosciutto di cinta con torta al testo e polpetta di chianina con insalatina, buonissime. Poi filetto di maiale con contorno di cipolle e funghi porcini, ottimi. Per finire mele con crumble e gelato e zabaione con tozzetti sublimi. Grazie alla ragazza che ci ha servito e consigliato, molto professionale, competente e pure simpatica. A presto
Elettra Bartolini
10/04/2023
Pranzo di Pasquetta a menù fisso: esperienza impeccabile sia nella velocità che nella qualità del servizio ma soprattutto nella qualità del cibo nonostante la giornata potesse sembrare “caotica”, essendo un giorno di festa. Inoltre locale grazioso e curato nel bel mezzo del verde e personale simpatico e cortese.
Claudia Girardi
06/05/2022
In un grigio giorno di pioggia ho potuto assaporare pietanze deliziose, dai sapori sapientemente accostati, per un gusto insolito e sorprendente. Tutto immerso nella gradevole atmosfera di una lieve musica che mi riportava nella Francia degli anni '40 e la vista sul parco attraverso le grandi vetrate. I prezzi medio/alti sono assolutamente adeguati alla qualità dei piatti proposti, alle porzioni più che soddisfacenti, ma soprattutto alla originalità delle ricette e alla cura dell'impiattamento.
Costanza Paolucci Mayer
06/04/2023
Ristorante squisito 😋 gnocchi fatti in casa sublime e il ragù di chianina si scioglieva in bocca. Anche ila secondo era squisito ma soprattutto i biscotti al cioccolato fatti in casa. Ci torneremo volentieri.
Antonella C.
23/08/2022
Locato in un posto da favola, questo ristorante offre piatti curati, genuini , creativi e fatti con passione. Prodotti locali. Simone lo chef esaudira' i vostri desideri culinari. Atmosfera magica.
A P
26/04/2023
Fuori dal centro storico ma vicinissimo al parcheggio di una delle porte d'ingresso allo stesso. Il ristorante è su una piccola collinetta in un giardino comunale ricco di alberi. I piatti sono fatti con maestria sia nell'aspetto che nei sapori. I prezzi sono decisamente onesti. Da ritornarci.
Pizza Lumache Pappardelle al cinghiale Lumache con ceci Lumache ci ceci e sugo Grigliata di carne Uova in crosta di p
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni