Sluurpy > Ristoranti a Bettona > La Taverna Del Giullare

Recensioni di La Taverna Del Giullare, Bettona

Manila Giovannoni
29/04/2023
Ci siamo stati oggi, il servizio ottimo è pulizia impeccabile. Il cibo accurato è buonissimo
moris paro
13/06/2023
Bellissimo ristorante con una vista spettacolare. Buoni i cibi , ben presentati. Consigliato per una cenetta a due. Prezzi nella media.
Salvatore Viglianisi
16/02/2010
Bettona una località tutta da scoprire, immersa in un borgo medievale......La taverna del giullare offre un panorama incredibile, locale molto curato, la cucina è raffinata e delicata.. da consigliare..
Dario De Siano
01/04/2023
Posto un paradiso e un panorama bellissimo sono gentili tutto lo staff e professionale
XTCxDeadpooL
29/05/2022
Posto incantevole, accoglienza e servizio degni degli alberghi più lussuosi di monte-carlo (se non a livello superiore). Il proprietario sa come prendersi cura di ogni aspetto del vostro soggiorno senza farvi mancare nulla , e le sue indicazioni per farvi scoprire i posti più belli dell'Umbria... 5 stelle sono davvero troppo pochi , e un milione non abbastanza ...
Claudia di rosa
14/09/2018
Molto classico con uno stupendo panorama, ottimi i piatti sopratutto i salumi del posto! Ottimo lo staff.
Davide Poli
07/05/2022
Cucina di grande qualità, una vera delizia per il palato! Location davvero esclusiva con stupendo panorama. Accoglienza e Servizio eccellenti. Tappa obbligata ogni qual volta si percorre l' Umbria. TOP 🔝
Francesco Curti
24/05/2022
Location fantastica, tra le mura antiche del borgo di Bettona ed una vista stupenda su Assisi......serata piacevolissima trascorsa tra amici, posto tranquillo e ben curato,......... ottima la cucina della tradizione, salumi eccezionali..... Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliatissimo per ogni occasione!!!
Marco Pasqualotto
26/05/2019
Location favolosa sia interno che nella terrazza che mangi con un panorama mozzafiato....piatti buoni ed personale accogliente
Moussia Fantoli
16/06/2019
Il ristorante gode di una posizione ottima per offrire ai clienti una vista superba a 360 gradi, sul paesaggio circostante. Personale gentile e disponibile. Arredamento curato, piatti ben cucinati e presentati. Per quello che riguarda i dolci non si dovrebbe sovrabbondare nella panna e nello zucchero. Unica pecca, comune a molti altri locali purtroppo, l'assenza di fiori freschi al centro del tavolo. Un semplice rametto di Ginestra sarebbe stato il tocco perfetto.
Giovanni Viciani
10/05/2022
Ottima cucina, vista splendida sulla vallata, sia dalla veranda che dalla terrazza, dove si può mangiare di estate.
Leccaquercia (Lorenzo Cerquaglia)
21/08/2020
Ho dato 5 stelle perché più non si poteva mettere! Ristorante fantastio, lo consiglio. Ottimo servizio e menù. Personale professionale e servizievole...andateci!
Maximilian Zossi
18/04/2018
Cibo ottimo in una location suggestiva ed accogliente
Christian Ferrandino
07/05/2022
Struttura pulita e accogliente, personale gentile, ottimo cibo.
Diego B.
10/04/2019
Bel posticino, curato con archi di tufo, ottima la vista in un paesino medievale! Andateci.
Spaghetti del capitano Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni