Sluurpy > Ristoranti a Bettola > Agriturismo Cà  Sonino

Recensioni di Agriturismo Cà  Sonino, Bettola

Federica Uberti
22/08/2022
Un posto incantevole immerso nella natura e nel silenzio. La struttura in cui abbiamo alloggiato è meravigliosa,tutta in pietra con prati verdi e colline che la circondano. Noi abbiamo dormito in una camera ricavata nella canonica della chiesa. Le camere sono ben pulite e fornite di ogni servizio, La colazione alla mattina,fatta nella stessa struttura dove si alloggia,ha una vista impagabile, è abbondante,con prodotti freschi,e buonissimi,noi abbiamo assaggiato due torte entrambe eccellenti. I proprietari sono persone straordinarie,di una gentilezza e disponibilità rare,t fanno sentire in famiglia e sono sempre pronti a dare consigli utili per visitare la zona. Abbiamo utilizzato la soluzione della pensione completa e abbiamo mangiato nell'agriturismo che dista dalle camere solo 1 km circa,e la signora Daniela ha preparato dei pasti eccellenti,dal primo al dolce. Anche lì si è immersi nella natura e si possono salutare i loro asinelli che si trovano nel campo dietro la struttura e l'accoglienza è straordinaria e t senti proprio a casa. Prima di andare via,abbiamo acquistato dei prodotti fatti da loro,e ce n'è per tutti i gusti,olive, confetture di diverso genere,aromi per insaporire le pietanze e infusi per decotti o tisane! Al ritorno ci si sente ricaricati e rigenerati perche si è goduto della loro gentilezza, del silenzio,dellla natura e di notte,di un cielo stellato che ormai si fatica a vedere.
vincenzo alessandro marreddu
21/08/2022
In un contesto da fiaba, delle persone di una gentilezza incredibile con una cura ed una disponibilità davvero rara, ci hanno dato indicazioni sui percorsi e hanno avuto premure davvero inaspettate. La cucina, tradizionale e rustica, è stata eccellente sotto ogni punto di vista, qualità, quantità, materie prime davvero a km 0, sapori sopraffini. Prezzi adeguati e contenuti. Stanze pulite, moderne, e complete di tutto il necessario, presente il wi_fi. Spero di poterci tornare quando prima. Uno spettacolo!!!?👍😉 Super consigliato!!!
eli forla
28/03/2022
Abbiamo soggiornato per una notte, la strada per arrivare è in alcuni punti sterrata ma tenuta bene, qualche difficoltà solo in moto. La camera si trova in una bellissima struttura in pietra completamente risistemata, molto accogliente e pulita con una stufa a pellet già accesa al nostro arrivo. Il posto è tranquillissimo e silenzioso, immerso nel verde e nella pace. Abbiamo cenato in un altra struttura ad 1 km da lì (anche questa molto bella e curata), tutti i piatti erano fatti in casa e si sentiva, davvero ottimo!! Il proprietario e suo figlio sono gentilissimi e molto disponibili. Se saremo ancora da queste parti di sicuro ci torneremo!
Laura Minieri
14/03/2023
Meraviglioso pernottamento in una ex canonica ristrutturata e situata in un piccolo borgo. Splendida accoglienza di Pietro e dei suoi genitori. Ottima la cena in una sala che è una grande sala da pranzo di una casa in montagna. Immersi nella natura e nel silenzio. Per finire graditissimi omaggi. GRAZIE MILLE!
andrea maserati
20/02/2022
Pranzo domenicale, menù fisso, antipasto di salumi e olive di loro produzione, tortelli classici piacentini e stinco di maiale con insalatina mista, dolce con ciambella e alcuni baci di dama. Caffè. Vino rosso frizzante molto digeribile. Prezzo molto onesto, da vero agriturismo. Location molto tranquilla e immersa nel verde della Val Restano. Consigliata una passeggiatina digestiva. Ultimi 5 km di strada sono sterrati ma percorribili con una normale auto (magari non andate con supersportive ;-) )
Monia Barri
19/04/2022
Abbiamo soggiornato con il nostro pelosone ed amici nei giorni di Pasqua e Pasquetta; che dire... è il paradiso per la mente e per il palato! Pietro e la sua famiglia ci hanno accolto come meglio non potevano, offrendoci, oltre alle camere tipiche e super pulite, un menù caratteristico di qualità eccelsa! In piú, per gli amanti delle escursioni, c'è solo l'imbarazzo della scelta! È un po' fuori mano, ma é il bello di questa esperienza... se poi ad accoglierti c'è quel ben d'Iddio! CONSIGLIATISSIMO! PS Un grazie a Pietro e famiglia ... per le coccole! Monia & co
Elena Canali
24/08/2020
Siamo stati accolti con grande calore da una bellissima famiglia, in un ambiente rilassante e sereno, immerso nel verde dei colli piacentini. Le camere, perfettamente ristrutturate, sono ubicate in uno splendido e antico borgo del 1600, il ristorante offre specialità piacentine fatte tutte rigorosamente a mano, dalla pasta ai dolci, dalla proprietaria. Un luogo magico e sospeso nel tempo dove potrete fare molte attività come il trekking sui numerosi sentieri o semplicemente rilassarvi sui grandi prati verdi. I nostri amici cani sono benvenuti in tutti gli ambienti. Vi sentirete come a casa!
Matteo Lazzari
26/04/2022
cinque stelle. Non mi sento di penalizzazione questa attività per la posizione parecchio fuori dai centri abitati. Ma le camere erano pulite ed il gestore molto cordiale. Se vi piace la tranquillità è il posto che fa per voi
Chiara Battani
24/10/2021
Posto da sogno che rapisce il cuore, incantevole è a dir poco! Siamo stati accolti come in famiglia, gentilissimi e super cordiali! Appartamento bellissimo ed attrezzato in tutto! Ottima cena! Veramente consigliato a chi adora la montagna e la tranquillità! Non potrei trovare difetti in nulla!
Ettore Romizi
15/07/2023
Sempre ottimo cibo e accoglienza calorosa.
Tagliolini al tartufo Antipasto con chisolini Tortelli piacentini Bordellina salumi Maialino Tagliolini ai funghi porcini Antipasti Ravioloni vecchia quercia porcini e tartufo Pizza Pisarei Panzerotti Pisare'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni