Sluurpy > Ristoranti a Besozzo > Ristorante Vecchia Osteria

Recensioni di Ristorante Vecchia Osteria, Besozzo

Joelle Deligant
20/05/2023
L'osteria in Besozzo è un piccolo locale con ambiente curato e soffitto a mattoncini rossi a volta. Accogliente e moderatamente rumoroso. Abbiamo mangiato molto bene e le porzioni sono giuste. Il personale è professionale ma ti mette a tuo agio. Sempre sorridente e gentile. Lo consiglio vivamente.
ATPdiary Elena Bordignon
26/04/2023
Ottimo ristorante dal menu semplice ma molto curato. Sia il menù di pesce che quello di carne sono ottimi. Il cuoco ha ottime intuizioni su come accostate ingredienti diversi. Anche la selezione dei dolci è molto ricercato. Lo consiglio!
Elena Arrighi
21/05/2022
Questo ristorante é davvero Speciale, siamo rimasti incantati! Non solo la location é davvero di pregio ed il personale gentilissimo e preparato: i piatti sono sublimi. Torneremo SICURAMENTE!
sara martinelli
13/06/2023
Ambiente molto accogliente e raccolto, personale molto attento e gentile. Scelta del menù contenuta. Le pietanze ci hanno piacevolmente sorpresi...
Fra Stifa
11/02/2023
Accogliente, ordinato, piatti squisiti, personale molto gentile👌👌👌👌
Sergio Maltese
26/03/2019
Ottimo locale arredamento di buon gusto , i tavoli sono disposti in modo da non infastidirsi tra utenti neanche a ristorante completo.il servizio è stato impeccabile e il cibo di qualità e ben presentato . Prezzo adeguato ! Complimenti lo consiglio!
Raffaele Regni
27/06/2023
Decisamente buono il cibo e bella l'ambientazione. Ottimo il servizio (mio padre è disabile e l'assistenza è stata davvero perfetta). Complicato il parcheggio
Mattia Fabris
24/02/2019
Ottimo ristorantino di paese, cucina molto buona, ottimo pesce e ottima carne, pochi piatti ma curati al dettaglio, il locale è molto carino all interno, con il soffitto a mattonelle a vista, il parcheggio è quello del paese. Il prezzo è corretto con quello che si mangia.
Massi Guidi
09/06/2022
Osteria carina in centro a Besozzo. Piccolo patio esterno con tavolini. Si mangia abbastanza bene, servizio veloce e prezzi nella norma. Abbiamo fatto un menù pranzo a 13 euro e siamo usciti soddisfatti. Il locale è carino, arredato e ristrutturato bene. Nella via di fianco ci sono i parcheggi.
Luca Frison
28/02/2022
Tutto molto buono. Ospitalità non troppo invasiva (a me è piaciuta molto). Qualità/prezzo quasi perfetto. Ci ritornerei, consigliato.
Asia Rubert
10/07/2023
Molto buono , molto accoglienti , un ambiente elegante che ti fa sentire anche a casa
Alessia Gemmo
13/03/2022
Molto accogliente e personale gentile, veramente una bella scoperta. Ottime le proposte dello chef disponibile a venire incontro a richieste per intolleranze.
Pino Micillo
03/12/2019
Un posto davvero fine sia nella cucina (ottima), che nell arredo. I tavoli non sono molti, e questo fa si che quando ci si siede, si ha la propria privacy. Il personale è molto gentile e fuori dal locale ci sono diverse zone in cui poter parcheggiare tranquillamente.
Michele Presbitero
02/07/2023
Lo chef è bravo ma ho dovuto chiedere che la cotoletta alla milanese fosse fritta nel burro e non nell'olio
alberto m
06/03/2023
Locale molto accogliente, personale gentile e preparato....super consigliato!!
Ermenegildo Torniero
29/04/2023
Posto molto carino, personale gentile e cordiale, ma soprattutto la cucina, ottima! Ottimo anche il vino
Fabio Cavalleri
10/05/2023
ottima esperienza menu e carta vini ben forniti da ritornarci per provare i menu invernali
Guido Gussoni
13/11/2022
Prima volta nel luogo: Osteria che in realtà si rivela essere un ristorante elegante e accogliente, dove ci hanno coccolati dall'inizio alla fine con tante attenzioni (aperitivo, portate personalizzate, dolcino finale) in un ambiente chic e con un servizio impeccabile. Ottimi piatti, porzioni giuste pur con inpiattamento stile gourmet, prezzi medio alti ma con una resa finale sicuramente eccellente: si cena allo stesso costo di un posto qualunque, ma in un ambiente raffinato dove il cliente è davvero al centro dell'attenzione. Consigliato.
Pizza Ravioli Pizza zozzona Riso alla cantonese Primo pasta con pesce Torta Fritto di pesce Kebab Roll speciali Fritto misto di pesce Nigiri Ravioli al vapore Aperitivo Fritto misto Torta alla panna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni