Sluurpy > Ristoranti a Besozzo > L'alambicco

Recensioni di L'alambicco, Besozzo

Giovanni Mazzucchelli
23/05/2019
È uno dei miei locali preferiti. Cucina ottima, servizio eccellente, ampia scelta di vini. Abbiamo cenato il sabato sera prenotando e siamo stati serviti subito. I piatti sono abbondanti (basta la mezza porzione), ben curati con ingredienti freschi di stagione e con un tocco di stile che contraddistingue la loro cucina!
Alessandro Codone
04/06/2023
Ottimo locale per tutte le occasioni, dalla colazione all'aperitivo e il pasto. Provato , merita veramente.!! Ve lo consiglio vivamente, servizio eccellente.
Carlo zanzottera
04/09/2019
In pausa con i colleghi spesso andiamo a pranzare. Le proposte variano giornalmente, sono piatti buoni, saporiti e mai banali. Solitamente preferisco ordinare la mezza porzione poiché l'intera è eccessivamente abbondante. La scelta dei panini non è vastissima ma sono buonissimi. Complimenti alla cucina e alla cortesia in sala.
Vincenzo Roccasalvo
16/12/2022
Ideale per mangiare qualcosa in pausa pranzo. Locale piccolino, con aria familiare. Cibo buono, ricercati i dolci. Personale gentile, ma servizio non velocissimo. Prezzi da ristorante (primo e secondo fanno qualcosa più di 20 euro). cari i dolci. Disponibili le mezze razioni.
FRANCESCA NOSEDA
25/05/2023
Posto carino nel centro di Besozzo. Ci siamo fermati solo per un aperitivo ma ben servito. Personale molto gentile. Consiglio.
Dome Vella
18/06/2018
Locale accogliente, menù originale sia come pietanze sia come presentazione dei piatti. Personale gentile e ospitale...
Ldn66
29/10/2021
Si mangia molto bene,posto informale abbiamo mangiato il piatto fuorilista a cena una polenta brasato e porcini ottima !!!!! Da provare
Davide Console
28/08/2019
Pranzo di lavoro, personale gentile e rapido nel servizio, qualità dei piatti sopra la media dei pranzi di lavoro dato anche dalla selezione dalla qualità delle materie prime, locale ben arredato curato e pulito, prezzi eccessivi per un pranzo.
giovanni artuffo
20/01/2023
Molto buono. Sono andato a pranzo. Porzioni abbondanti, anche le mezze porzioni, qualità ottima e tanta cortesia.
alessandro zerbato
25/05/2023
Posto veramente bello, cordiale e soprattutto cibo veramente buono
Pizza Ravioli Pizza zozzona Riso alla cantonese Primo pasta con pesce Torta Fritto di pesce Kebab Roll speciali Fritto misto di pesce Nigiri Ravioli al vapore Aperitivo Fritto misto Torta alla panna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni