Sluurpy > Ristoranti a Besozzo > Il Tugurio

Recensioni di Il Tugurio, Besozzo

Stefania Bossi
03/06/2023
Locale ampio. Il personale è molto cordiale. Servono velocemente e con competenza. Alimenti freschi, di qualità e ben cucinati. Prosciutto eccellente accompagnato da gnocco fritto saporito.Pesce molto fresco e sapientemente cucinato.
francesco
05/02/2023
Per la prima volta sono andata a mangiare la pizza, molto molto buona, digerita senza problemi, non mi ha dato problemi di acidità col pomodoro come mi capita in altri luoghi. Mia Zia ha preso una frutti di mare, anzi una signora frutti di mare, che a saperlo la facessero così l'avrei presa anche io, purtroppo ho smesso di prendere pizza frutti di mare nelle pizzerie perche mi arrivavano sempre delusioni. Finalmente ho trovato dove poter gustare una signor pizza frutti di mare!!!! Per il resto locale accogliente, personale disponibile e gentile.
Cristina Labadini
18/07/2023
Porzioni abbondanti, pasta ai frutti di mare ottima, tartare di tonno buonissima. Personale molto gentile e attento. Nota dolente se mangiate all'aperto le zanzare.
Nico Miani
02/07/2023
Pizza davvero ottima, locale molto carino e personale molto cordiale
Sandro Bragoni
11/05/2023
Posticino proprio carino e ben frequentato! Sarà stato il caso ma il giovedì il locale era pieno già alle 19,40, siamo entrati con un collega e abbiamo mangiato dell'ottima pizza! Segno che il valore e la qualità è ben conosciuta nel luogo !!!! Da tornare assolutamente
Marco Mazzina
04/05/2023
Locale molto bello, una giusta proporzione tra rustico e moderno, camerieri veloci,disponibili e preparati. Primi e secondi piatti eccellenti e pizza con ingredienti di altissima qualità . Impasto buono ma non eccellente e prezzi leggermente alti. Tutto sommato stra consigliato
Sabrina Chizzoni
08/02/2023
Ho ordinato pizze da asporto alcune settimane fa. Puntuali nell' orario di consegna e pizza ottima. Leggera digeribile con ottimi ingredienti. Una pizza pur essendo la mia ai 4 formaggi non mi ha fatto bere tutta la notte. Tornerò per mangiare sul posto. Complimenti.
Simona
15/06/2022
La cucina è eccezionale..... Da provare gli spaghetti alla chitarra ai frutti di mare e il fritto misto ....e infine il tiramisù.... Nulla lascia insoddisfatto...
loredana zanella
06/07/2023
Ottimo in tutto! servizio impeccabile cibo sopraffino... ambiente stupendo....prezzi accessibili a tutti ...un locale in Besozzo alla portata di tutti ...provate e nn ce ne pentirete .. lo consiglio vivamente!!!parola mia!!!!!
Eli (Eli Mac)
09/06/2021
Il locale nel tempo si è sempre evoluto, sia a livello estetico sia a livello di cibo. La pizza è una delle più buone della zona, in quanto a digeribilità, impasto e qualità degli ingredienti. Di solito la pizza fa venire molta sete o fa gonfiare lo stomaco, invece quella che si mangia al Tugurio è tutto l'opposto! Abbiamo cenato di martedì, e comunque c'erano disponibili anche dei piatti di cucina freschi, infatti, oltre alle pizze, abbiamo preso anche un lavarello che era la fine del mondo come sapore e freschezza. Ultimamente c'è la nuova sala adiacente l'ingresso che offre molti posti in più ed è molto gradevole nell'insieme. Super consigliato!!!!
Stefano Binda
03/06/2023
Personale simpaticissimo e molto professionale ho assaggiato sia la cucina che la pizza tutto ottimo! Ottimo rapporto qualità prezzo.
gabriele keller
22/04/2023
Come si suol dire senza infamia e senza lode. Pizza ottima ristorante un po' meno presentazione dei piatti molto interessante qualità della materia indubbiamente buona ma risultato un po' deludente. Rapporto qualità-prezzo onesto e corretto.
Annarella
30/04/2023
Locale piacevole e ambiente pulito. Pizza sottile, ricca e molto buona. L'unica nota negativa è rappresentata dall'eccessiva vicinanza dei tavoli. Troppo vicini
Fulvio Guerriero
17/08/2020
Pizza molto buona, locale molto carino personale disponibile e competente. Peccato per il parcheggio.Siamo ritornati alla vigilia di Ferragosto(2020) con amici, dagli antipasti ai dolci vorrei dare 6 STELLE ma non si può (servizio compreso). Complimenti. Ritorneremo senz'altro ancora.
Roberto Di Pasquale
05/12/2021
Buon ristorante vicino al centro del paese. Cenato con battuta di manzo come antipasto e pappardelle al ragù di cinghiale come portata e ne sono uscito soddisfatto. Prezzi super accessibili, ingredienti buoni e porzioni leggermente abbondanti. Locale tenuto in ordine anche se un pochino stretto nella sala dove mi trovavo io.
mattia aleo
24/04/2023
Sono stato in questo ristorante spesso e devo dire che si mangia molto bene sia la pizza che la cucina, il personale è preparato ed efficiente , anche i dolci sono molto buoni, ottima scelta di grappe artigianali, un apprezzamento particolare alla gentilezza e cordialità del titolare!
Stefano Di Silvio
02/12/2019
Abbiamo chiamo all'ultimo minuto , molto gentilmente ci hanno trovato posto. Due famiglie , sette persone. Situato lungo stradina di fronte a Porrini, bisogna trovare un parcheggio lungo le strade . Il locale è carino , noi siamo arrivati alle 21 di un sabato sera, quindi risultava particolarmente affollato e alla vista pieno di tavoli, ma alla fine non ci siamo sentiti particolarmente stretti , una volta accomodati. Abbiamo scelto sia il piatto del giorno consigliato , sia alla carta che pizza . Tutto buono , hanno anche una buona carta dei vini. Riassumendo : gentili , cordiali , buono il servizio il tutto chiuso da un conto più che giusto. Di sicuro ci torniamo.
Alessio Facchin
04/03/2018
Pizzeria Ristorante nel centro di Besozzo. Il posto come dice il nome stesso non è molto grande e non ci sono molti tavoli. L'arredamento rende comunque l'atmosfera calda ed accogliente. Pizze buone, forse ho azzardato troppo e la mia scelta è stata infelice. Tutti han comunque trovato ottimr le pizze. Quello che non ci è piaciuto è la velocità del servizio. Almeno a noi in questa serata.
Pizza Ravioli Pizza zozzona Riso alla cantonese Primo pasta con pesce Torta Fritto di pesce Kebab Roll speciali Fritto misto di pesce Nigiri Ravioli al vapore Aperitivo Fritto misto Torta alla panna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni