Sluurpy > Ristoranti a Besozzo > Sapporo

Recensioni di Sapporo, Besozzo

Lorenzo Maffioli
06/03/2023
Buon ristorante per un pranzo senza impegno. Purtroppo c'è una sola cameriera per tutto il ristorante e il cibo tarda ad arrivare. Però tutto sommato non avevamo fretta, quindi niente di male. :) 12€ all you can eat. Una delle foto è strana perché ho manualmente rimosso le persone.
Carlo Villa
04/11/2022
Valido. Cibo ottimo. Menu non particolarmente vario, rispetto alle nuove grandi catene all you can est,. Rapido il servizio. Qualità buona. Ambiente modesto. Non elegante. Buono per pranzo lavoro 12+ coperto + bevande, caffè offerto. Vi è anche una formula ( lavoro ) più economica con meno portate.
Liana Dell'isola
14/03/2023
Ristorante pulito e gestori educati e gentili.Cibo molto buono e pesce fresco lo consiglio vivamente.I prezzi sono accessibili davvero da provare.
giuseppe cherchi
04/07/2018
Non male. Generalmente sono piuttosto feroce con questi ristoranti, mi aspettavo qualcosa di peggio... la zuppa di miso era un po’ scarna ma non storpiata wakame e poco silk tofu tagliato alla cinese il sushi è quello che è ma non ci si può aspettare di più. Il tempura è una impastellatura ma fritta abbastanza bene. Due menù uno tipo giapp e l’altro cinese. La prossima volta assaggerò il cinese. L’ambiente è interessante, c’è un tavolo “tipo” kotazu e qualche saletta tipo privato. Voto da 0 a 10, 7.
antonio.brizi54
05/02/2023
Ambiente gradevole, cibo buono, Personale gentile: Consigliato!!
Valentina Garro
16/09/2022
Personale molto gentile, qualità prodotti buona, tempo di attesa piatti giusto. Quando ho voglia di mangiare cucina cinese nonostante non sia proprio vicina dalla mia abitazione vado qui, posso solo dare 5 stelle e consigliare
Luca Bravo
13/07/2022
Cibo molto buono e titolari cordiali e simapiticissimi
SILVIA CASTRIANNI
03/01/2023
Tutto buono... Servizio veloce... Qualità al top e personale simpaticissimo!
Nunzio Bellanti
27/09/2022
Piatti freschi e di qualità buona. Location c'è un po' da lavorare. Servizio ai tavoli un po' lenti. Per il resto giudizio buono!
Samuele Voltan
22/06/2018
Sempre al top per qualità e gentilezza!
Anna Scanu
02/01/2020
Tutto buonissimo. I camerieri sono molto gentili e il servizio è veloce
Lucia Verderame
13/08/2021
Ragazzi gentilissimi, servizio rapido ma soprattutto qualità del cibo ottima.Stanca degli all you can eat stile catena di montaggio dove alcuni si abbuffano in maniera indecente "tanto è tutto compreso" ho finalmente trovato un posto intimo e a gestione familiare dove vengo sempre accolta con un sorriso e tanta simpatia. Bravi ragazzi continuate così!
Luca Frison
04/10/2021
Uno dei migliori ristoranti cinesi/giapponesi che abbia mai mangiato in zona. Servizio veloce, personale molto gentile e sempre pronto. Qualità/prezzo molto onesta,è molto vicina al centro del paese. Molto consigliata per una cena all you can eat.
Irene Braghiroli
17/05/2022
Locale tranquillo, molto gentili..cibo buono e ben curato, ho apprezzato molto i ravioli al vapore sia con carne e pesce che carne e verdure penso di loro produzione..complimenti!
Pizza Ravioli Pizza zozzona Riso alla cantonese Primo pasta con pesce Torta Fritto di pesce Kebab Roll speciali Fritto misto di pesce Nigiri Ravioli al vapore Aperitivo Fritto misto Torta alla panna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni