Sluurpy > Ristoranti a Besenzone > La Fiaschetteria

Recensioni di La Fiaschetteria, Besenzone

Camilla Mazzoni
29/07/2021
Dopo averne sentito tanto parlare, sono stata con amici in questo ristorante. La location è molto bella, abbiamo pranzato in una delle sale interne: molto belle, spaziose con tavoli ampi e comodi. Il menu è ricercato e i piatti veramente buoni, e ricchi di sapori. Ci sono piaciuti in particolare i fiori di zucca ripieni, la loro carbonara rivisitata e le caramelle (la pasta è fatta a mano da loro). Il servizio è attento e cordiale. Insomma è un posto assolutamente da provare: non resterete delusi. Noi sicuramente ci torneremo!
Romina Lia Arias
02/07/2021
Posto magico e accogliente , sembra di essere in paradiso . Personale meraviglioso. La perfezione e la qualità la trovate qui.
Bruno Pizzaferri
11/08/2021
Ottimi piatti e di qualità, luogo bellissimo. Ottimo servizio. Proprio bravi. Quello che uno si aspetta da un buon Ristorante. Prezzi corretti. Ci ritornerò .
Marcello Galletti
03/08/2021
Location molto bella servizio eccellente cibo squisito e prezzi adeguati al tutto ...il piccione piatto forte ...da provare assolutamente
pasquale alfano
22/05/2019
Uno dei migliori ristoranti del piacentino con un eccellente rapporto qualità /prezzo! Personale preparato, cordiale, che offre la massima disponibilità per qualsiasi cosa. Una carta dei vini eccellenti, con un ricarico davvero minimo.Disponibilità di ina bellissima stanza per fumatori e per gustare un distillato dopo cena.
Emiliano Sorace
11/02/2018
Un bel locale molto ben arredato. Personale gentile, accogliente e competente. l'esperienza culinaria non sempre è all'altezza. I piatti sono ricercati, non ci sono solo i soliti tortelli e le solite chicche, e ben eseguiti ma ho avuta la sensazione come se mancasse sempre qualcosa per essere eccellenti. I prezzi li ho trovati un po' alti rispetto soprattutto al ragionamento fatto in precedenza. Comunque da provare.
marco pavesi
27/07/2021
Ottima serata....staff giovane e preparato
Maria Grazia Bellia
19/06/2021
Location,meravigliosa,pranzo ottimo,personale gentilissimo.Da visitare anche in un'altra occasione, anche se nn si tratta di matrimonio.
Risotto con gutturnio e salsiccia Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni