Sluurpy > Ristoranti a Besenzone > La Fiaschetteria

Recensioni di La Fiaschetteria, Besenzone

Massimiliano Penati
22/04/2023
Meravigliosa esperienza culinaria in un ambiente raffinato e splendido, cura del cliente al top, cibo delizioso e abbondante, vino ortrugo assolutamente sopra la media, prezzo adeguato, tempi tra le portate perfetti. Ritorneremo più che volentieri!
Ariella Ghezzi
31/01/2023
Siamo stati per festeggiare il completo di mia mamma, posto meraviglioso, lumisono ampio, tavoli comodi, personale accogliente e gentile. Il proprietari davvero attento e simpatico. Cibo eccellente. Alcuni piatti molto particolari porzioni abbondanti. In conclusione siamo stati davvero bene. Ottimo torneremo sicuramente. Bravi davvero!!!
luigi bolledi
17/04/2023
Serata perfetta,dalla cucina alla sala nessuna sbavatura,il personale giovane e cortese ti mette a tuo agio.ottimo il culatello e le loro caramelle,il prezzo è assolutamente onesto e in linea con le proposte,da provare, assolutamente consigliato.
Roberto Giagnoni
01/11/2022
Le stelline da dare sono 5 ne potrei dare 10. Eccellente ristorante in un'ambiente elegante accogliente di terra di confine, mise en place perfetta, personale giovane gentile e professionale. Cucina del territorio proposta in piatti raffinati e rivisitati, abbiamo cenato due sere ed assaggiato quasi tutto il loro menù, dalla sfoglia di porri glassati su crema di zola gelato al parmigiano e scaglie di cioccolato alla terrina di foie gras, eccezionali, per non parlare dei primi piatti, li abbiamo assaggiati tutti e tutti di alto livello, per proseguire con i secondi, osso di manzo con battuta di fassona e filetto di manzo con funghi trifolati, tutti eccellenti, per concludere con ottimi dolci tradizionali, il tutto con una notevole carta dei vini Lo consiglio Grazie Vittorio
Camilla Mazzoni
29/07/2021
Dopo averne sentito tanto parlare, sono stata con amici in questo ristorante. La location è molto bella, abbiamo pranzato in una delle sale interne: molto belle, spaziose con tavoli ampi e comodi. Il menu è ricercato e i piatti veramente buoni, e ricchi di sapori. Ci sono piaciuti in particolare i fiori di zucca ripieni, la loro carbonara rivisitata e le caramelle (la pasta è fatta a mano da loro). Il servizio è attento e cordiale. Insomma è un posto assolutamente da provare: non resterete delusi. Noi sicuramente ci torneremo!
pasquale alfano
22/05/2019
Uno dei migliori ristoranti del piacentino con un eccellente rapporto qualità /prezzo! Personale preparato, cordiale, che offre la massima disponibilità per qualsiasi cosa. Una carta dei vini eccellenti, con un ricarico davvero minimo.Disponibilità di ina bellissima stanza per fumatori e per gustare un distillato dopo cena.
E S
03/07/2023
L'atmosfera è incantevole , il personale delizioso e piacevole , siamo arrivato molto tardi ma siamo statti trattati benissimo, davvero un gran piacere, naturalmente piatti deliziosi e indimentacabili, e soprattutto ONESTI, che è una vera rarita' ormai , grazie torneremo presto!
Danilo Malvenuti
03/04/2022
Buon ambiente, ottimi piatti di qualità , personale accogliente e premuroso. Suggerirei migliorare aspirazione cucina
AleTw
19/08/2022
Ristorante elegante e raffinato senza essere troppo impostato. Personale giovane e preparato. Piatti squisiti e molto moderni. Ci tornerò molto presto!
D G
13/03/2023
Ci ritorneremo. Ragazzi giovani molto gentili. Cibo ottimo. Da provare filetto di cervo. La carne si sciolga in bocca 👍
Marzia Rizzi
19/05/2023
Posto incantevole e raffinato staff che ti fa sentire a casa ottimo cibo e vino
Annagiulia De Martino
03/05/2023
Posto elegante e raffinato con una cucina particolare è super delicata! È bellissimo e buonissimo, ci tornerei mille volte!!
Michele Bonetti
09/03/2023
Tempi d'attesa per avere l'antipasto richiesto, un po' lunghi. Firese saremo stati sfortunati, comunque nulla da eccepire sulla qualità sui piatti degustati.
Romina Lia Arias
02/07/2021
Posto magico e accogliente , sembra di essere in paradiso . Personale meraviglioso. La perfezione e la qualità la trovate qui.
chiara concarini
29/01/2019
Ambiente elegante e molto accogliente, il personale di sala cordiale e molto gentile, i piatti molto interessanti..........da ripetere sicuramente!
madmax9373
06/11/2021
Carta dei vini al top e cucina locale rivisitata di ottimo livello
Silvia Ferrari
11/02/2023
Una promessa mantenuta.
Benedetta Mancin
07/01/2022
Esperienza unica. Abbiamo mangiato non bene, di più. La cucina è a dir poco sublime, l’ambiente accogliente e il personale davvero impeccabile. Simpatici e sempre sorridenti, sono subito in grado di farti sentire come se fossi a casa. È già la seconda volta che andiamo e sicuramente torneremo ancora e ancora. La consiglio davvero caldamente, nulla da dire, bravissimi ragazzi!
Risotto con gutturnio e salsiccia Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni