Sluurpy > Ristoranti a Besenzone > Agriturismo Tenuta Casteldardo

Recensioni di Agriturismo Tenuta Casteldardo, Besenzone

Lorena Torregiani
19/06/2023
Bellissima location molto curata, nella campagna piacentina, ma soprattutto ottima cucina. Tutti piatti buonissimi e ingredienti di qualità. Servizio ottimo e buona scelta di vini. Proprietari e personale disponibili e gentili.
Giuseppe Eletto
18/04/2022
È un last minute, abbiamo trovato posto in questa struttura due giorni prima di Pasquetta 2022. Da Bergamo fin qui, un ora e venti di percorso. Inizierei dalla location, una bella tenuta, grande e accogliente ma anche pulito e in ordine, ampio parcheggio ed è situato in campagna.Dispone di ampie aree per far giocare i bambini. Personale disponibile e gentile, servizio ottimo. Menù fisso dagli antipasti, due primi e un secondo (ho allegato foto) tipicamente del luogo, buona scelta di vini. A questo punto il mio voto è positivo, se vi capita fermatevi.
Graziella Mazzoni
02/06/2023
Posto bellissimo, cibo ottimo, accoglienza eccellente. Prezzi onestissimi.
Rosa Tocci
25/04/2023
Ringrazio vivamente di cuore lo staff per essersi preso cura in ogni momento della giornata durante il matrimonio di mio figlio e mia nuora tenutosi in data 22 04 23. Oltre all'ottima qualità delle pietanze si è adoperato anche per risolvere un intoppo che non era di loro competenza facendo si che tutto si svolgesse al meglio . Tutto sempre svolto con grande cortesia e competenza.
Patrizia Marino
26/03/2023
Posto molto bello , servizio impeccabile ... Ci sono stata a cena, ho mangiato benissimo salumi con torta fritta ottimi ... I tortelli d'erbetta si scioglievano in bocca ... Il tocco finale per me di classe e servire il caffè dalla moka direttamente al tavolo ... Top andateci 👍
Leticia Maria Rossi
28/05/2023
Abbiamo festeggiato la Comunione l'anno scorso e quest'anno siamo ritornati per la s.Cresima. Servizio fantastico cibo eccellente. Cucina tipica piacentina.
Ivan Sapojnic
08/07/2023
Bellissimo agriturismo, ottimo cibo. Servizio attento e cordiale. Consigliato!
Paolo Magni
30/04/2023
Bel posto. Si mangia davvero bene. Servizio ottimo. Cosa serve di più?
Alessandro Casali
24/04/2022
Siamo stati in questo agriturismo per il matrimonio di miei carissimi amici. Per noi é stato tutto ottimo. Una menzione a parte merita il culatello e i tortelli di erbetta con sugo ai funghi. Insomma: location 10, personale gentile e cordiale e buon cibo.
Cosetta Maccoppi
24/03/2023
È sempre un piacere tornare. Location accogliente ed elegante, buon menù e ottima qualità - prezzo.
Risotto con gutturnio e salsiccia Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni