Sluurpy > Ristoranti a Besate > Cascina Caremma Bistrot

Recensioni di Cascina Caremma Bistrot, Besate

Corrado Latino
06/01/2023
Regala ricevuto dalla mia Signora per il mio Compleanno. 2 giorni di puro relax,compreso la cena con piatti stuzzichevoli e buonissimi. Personale altamente qualificato e parlo di tutti dell'accoglienza,della Spa,del massaggio,dai camerieri ecc.ecc. per completare della signora che serve al Bistrot gentilissima e persona meravigliosa che coccola i suoi clienti. Unico punto dolente la camera (categoria di mezzo)che mi è stata data specialmente il bagno non adeguato e vecchio e inoltre senza Bidè punto dolente! Non si può dare una camera ad una coppia "senza" specialmente se siamo Italiani. Ci sarebbe da rivedere le camere con arredamenti vecchi,perché così fanno perdere veramente la poesia. Riproverò e vedremo l'alternativa! Cordialità Corrado LATINO. Ps. I salumi acquistati sono buonissimi ed hanno un prezzo veramente ragionevole. Complimenti
Valeria Quagio
08/12/2022
Oggi sono stata alla spa con il mio compagno. Il posto è molto bello, in mezzo alla natura! Ho trovato la spa bella, pulita, con tutto il necessario e soprattutto ben contingentata. Magnifica la piscina e la vasca idromassaggio esterne (anche se abbiamo trovato un paio di coppie maleducate che hanno occupato la vasca idromassaggio per lungo periodo impedendo agli altri di poterne usufruire). Gentilissima la signora Anna (non so se è la proprietaria). Complimenti, torneremo sicuramente per assaggiare anche la cucina. La consiglio!
E T
15/04/2023
Una cascina immersa nella natura nel cuore della pianura lombarda. Abbiamo potuto godere di tre ore di SPA al prezzo di 39 euro ciascuno. Il centro è dotato di una piscina interna a 32,5 gradi, una esterna a 36 gradi, entrambe con idromassaggio, oltre a una sauna, un bagno turco e massaggi su richiesta e con prezzi a parte. La struttura non è nuovissima e necessiterebbe di un po' di manutenzione. Gli spazi interni risultano, in alcune parti, un po' stretti e angusti, quando ci sono più persone. Il personale è molto gentile. Consigliato nel complesso.
Alessandro Errante
27/12/2022
Piccolo centro benessere immerso nelle campagne nei pressi di Besate. Grande piscina coperta e riscaldata (5 metri x 15 metri) con due postazioni per idromassaggio, potente getto cervicale (con un po' di difficoltà nell'attivazione), e, accanto, un altro forte getto sott'acqua. L'esperienza "Nuoto controcorrente" apparentemente inesistente. Succo d'arancia e tisana poco zuccherata in omaggio a bordo vasca. Sgradita presenza di cimici che camminano qua e là e nuotano nella piscina. Interessante percorso "Kneipp" con camminata su sassi fluviali. All'aperto vi è una piccola vasca idromassaggio Jacuzzi con tanti escrementi di piccione sul bordo vasca e una grande piscina (10 metri x 5 metri) riscaldata con una magnifica visuale su un pollaio immerso nel verde. Tornando all'interno vi è una sala con Doccia Scozzese, Bagno di Vapore, Pediluvio Freddo su sassi fluviali, Biosauna, Doccia Aromatica Sensoriale (nebbia e temporale), Sala Massaggi e ulteriori bevande in omaggio. Due docce, quattro camerini e tanti armadietti con la chiave. Personale gentile e cordiale. Prezzo totale giorno non festivo: €32.00 a persona per 3 ore. Ottima esperienza, ci tornerò!
Gabriele Tusa
10/03/2023
Luogo incantevole e immerso nella natura ottimo per staccare la spina dalla vita cittadina. Le camere sono ben fornite ed accoglienti. Il personale è sempre disponibile e cordiale. Il cibo è ottimo e a chilometro zero fatto tutto nei loro laboratori. Il centro benessere fornito di ogni confort (peccato non aver provato i massaggi). Sicuramente tornerò e lo consiglio a tutti.
Leonardo Perrone
08/04/2023
Siamo andati a fare prima il percorso SpA e poi la cena a tema pane. La spa è molto bella ed in continuo rinnovamento tra poco faranno il collegamento con la piscina interna ed esterna. La cena era a tema Pane e prima chi voleva poteva imparare ad impastare e poi dopo la lievitazione infornare nel loro forno grandissimo. La cena era molto buona ed abbiamo quasi fatto fatica a finire il tutto.
elona stojani
20/04/2023
Un inaspettata sorpresa, quella del percorso Tramonto in cascina 😍un percorso di 3 ore dalle 17:30-20:30 tra vasca bagno turco sauna e vasca interna ed quella stupenda esterna abbiamo passare tre ore di puro relax e tranquillità, fortunata perché ho scelto un giorno della settimanale, di sicuro nel weekend ci sarà più gente come giusto che sia! Spendo due parole anche per la cena dai antipasti al dolce tutto squisito 😋.
Cristina Cara
10/02/2023
Io e mio marito abbiamo passato una meravigliosa giornata presso questo bellissimo Agriturismo facendo Percorso Benessere presso la SPA con massaggio da 30' a testa, e Menù Degustazione presso il Ristorante. Personale estremamente gentile e disponibile, SPA stupenda e ben attrezzata! Il Menù Degustazione era composto da 15 portate una più buona dell'altra, e davvero abbondanti! Esperienza che ripeteremo di sicuro e che consigliamo!
Mirko Massarutto
25/04/2023
Menu Gourmet interessante. Una serie di antipasti (ho apprezzato tantissimo la mousse di ortica) e una scelta tra uno dei due primi o il secondo Tortelli con asparagi veramente delicati: consiglio. Arrosto di scottona buono ma non lo ho trovato uno "special" quindi se non fate il menù completo andate sul primo. Gustoso il dolce: ci torno di sicuro. Prezzo? 3 menu Gourmet, 1 bottiglia di Soave, 3 bottiglie di acqua, 1 caffè: 120€. Direi corretto. Ne vale la pena!!
Roberta Vandone
23/05/2023
La spa seppur piccola è decisamente carina e gradevole. C'è tutto, è pulita e il personale è disponibile. Il ristorante è buono, il prezzo è nella norma per la zona ma le bevande (acqua depurata compresa) sono escluse. Nel complesso siamo stati bene. unica pecca il servizio decisamente troppo veloce tra una portata e l'altra e abbiamo chiesto altro pane almeno 10 volte agli antipasti che non è mai arrivato. Magari è stata solo una serata storta💁🏽‍♀️
Mario Maestri
22/05/2023
È nata come agriturismo, uno dei primi in Lombardia, recuperando i diversi corpi di fabbrica di una cascina storica. Situata tra Besate e Morimondo, in un contesto caratterizzato dalla tipica agricoltura lombarda (risaie su tutto), s'è col tempo arricchita di servizi. Al ristorante e alle camere, si sono aggiunti bistrot, con cucina sempre curata, spazi per meeting e soprattutto SPA con percorso salute. L'offerta ci ha guadagnato (è possibile anche organizzarvi eventi), sono aumentati costi e frequentatori.
Giulia Azzalin
27/02/2023
È la terza volta che vengo alla Cascina caremma, quest'ultima volta ho provato anche il ristorante. Adoro la spa perché pur essendo più piccola, se confrontata ad altre, offre tutto quello che serve. Inoltre, cosa per me importantissima, è tutto estremamente pulito, curato e ordinato. Per quanto riguarda il ristorante nulla da dire se non cose positive. Servizio eccellente, ragazzi giovani gentilissimi (stessa cosa per la spa in realtà) e piatti squisiti. Adoro questo posto perché mi trasmette sempre parecchia tranquillità.
Risotto ai funghi porcini Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni