Sluurpy > Ristoranti a Besate > I Silos

Recensioni di I Silos, Besate

Rosaria Canale
19/02/2023
Location un po' piccola ma accogliente. la qualità del cibo ottima di produzione propria la carne buonissima, tutto buono dall'antipasto al dolce ( l'unica nota dolente il caffè!!!) personale gentilissimo e cortese si consiglia di andarci
ubaldo busolin
31/05/2023
Cascina che conserva i caratteri dell allevamento abbinando l accoglienza per incontri gastronomici di vario genere... spesso affollati. Un encomio alla " maitresse" che dirige con sapienza e tatto i " convivi"
fabry colombo
04/06/2023
Ci siamo stati per la cresima di un'amica di mia figlia. Ottima cena,buona qualità dei prodotti e ottimo servizio. Consigliato.
Maria Grazia Losa
22/04/2023
Cena per un battesimo davvero ottima. Eccellenti i salumi e strepitoso il risotto agli asparagi Servizio gentile e cordiale, ma forse servirebbe rallentare un pò Tornerò sicuramente
renzo zucca
29/04/2023
Gentilezza, sorrisi.... Ti senti coccolato! Cibo tutto buono ma la tartare di scottona ed il risotto alle ortiche fuori concorso! Spettacolari! Bravi!
Martina Nardocci
30/05/2023
Ho festeggiato qui il mio compleanno, il cibo era ottimo e il personale molto gentile! Torneremo presto!
Antilla Manna
04/05/2023
Menù super! Cibo tutto buonissimo. Gentilezza e cordialità di tutto il personale come ciliegina sulla torta.
Silvia Pimazzoni
19/03/2023
Posto molto carino immerso nella natura,si mangia tantissimo e benissimo. Proprietari molto gentili e ti trasmettono proprio la loro passione nel loro lavoro e stile di vita. Molto consigliata!
Tuan Triggiani
11/06/2022
Una masseria con gli animali, immerso tra i campi di grano. Siamo passati per fare una passeggiata al fiume e siamo venti a pranzare, menù fisso 33 con tanti antipasti, 2 primi, secondo, dolce e caffè. La qualità direi spaziale. Una lode eccezionale ai fegatini con pane croccante con uvetta, per quanto era buono mi hanno servito un secondo giro. La cameriera di una gentilezza estrema. Non vedo l'ora di tornare e farlo conosce ai miei amici.
pablo tarenzi
19/05/2023
Mangiare veramente buono, vino ottimo, personale e proprietari disponibili e gentili!!! OTTIMO
marco consonni
18/09/2022
Agriturismo presso una cascina storica. Cucina davvero molto buona con formaggi di produzione propria e prodotti del territorio. Buonissimo il fegato nell'antipasto. Le portate potrebbero essere più abbondanti, ma è una mia opinione. Personale simpaticissimo e bravo.
Adil Hanafi
26/06/2022
Il mio posto preferito! Il menù è ricco e i prodotti sono di casa. Il gioiellino di questo posto è il risotto. Non ho mai mangiato un risotto così buono come da loro! Non da meno sono i formaggi, il pane fatto in casa e gli antipasti sempre abbondanti e deliziosi. Consiglio a tutti!
Marco Zoccoli
03/09/2022
Stati oggi a pranzo in due. E' una fattoria fuori milano con molti animali sopratutto bovini e capre. Esterni non molto curati ma appunto si tratta di una fattoria. Ma veniamo al cibo e al pranzo. TOP! Ingredienti e materie prime eccellenti la carne e i formaggi (eccezionali) sono loro,il resto arriva da aziende agricole della zona (verdura vino farine). Il tutto cucinato con semplicità e sapienza. Prezzo giusto. Straconsigliato
Tiziano pagani
01/04/2023
Ottimo posto lo consiglio vivamente mangiare buonissimo personale gentilissimo complimenti
Marco Zanieri
27/01/2023
Si mangia molto bene camerieri e proprietari simpatici un po' lasciato andare arredamento ...
Mila Paci
03/09/2022
La ragazza che ci ha servito molto simpatica e si vede che ha la passione x il suo lavoro 😊 x quanto riguarda la cucina tutto davvero buonissimo, solo la lasagna con i funghi che a mio parere era un po' troppo salata... 🙄 complimenti e le foto con gli animali non potevano non mancare 😁
Risotto ai funghi porcini Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni