Sluurpy > Ristoranti a Besana in Brianza > Patron

Recensioni di Patron, Besana in Brianza

Alessandra Sacchi
23/05/2016
Sono un'amante della cucina messicana e qui al Patron il cibo è molto buono saporito e piccante al punto giusto. Il loro burritos è favoloso con tantissimo formaggio come piace a me, soprattutto se accompagnato da un'ottima sangria. L'ambiente è molto carino e curato nei dettagli ed il servizio della cameriera è stato ottimo. Prezzi nella media per la tipologia di ristorante......ci ritorneremo!!!
Luca Castiglioni
03/11/2016
Non lasciatevi ingannare dalla posizione, questo locale serve cibo messicano di qualità. Il servizio è cortese, il personale è giovane ed entusiasta. I piatti sono curati e i gusti genuini. Le porzioni sono leggermente sottodimensionate. Il prezzo è giusto per la qualità, ma qualcuno potrebbe andarsene con la fame...
Alina Gontea
23/12/2018
Siamo stati un paio di volte con i nostri amici, locale molto carino e ben curato. Cucina messicana, piatti squisiti e la sangria molto buona😉 Personale molto gentile e attento. Lo consiglio per chi vuole passare una serata tranquilla e romantica.
Alberto Mariani
14/08/2017
Per chi ama il cibo messicano questo locale e al top lontano dalle solite cantine messicane dive il cibo è uguale per tutti con gli stessi sapori qui il cibo è ben cucinato inoltre chiedono sempre se piccante o non ampia scelta di piatti molto, attenti ai clienti con intolleranza alimentari, tutto per i celiaci ,ottime le birre e i dolci location accattivante personale simpatico e professionale il costo è alla portata di tutti. Lo consiglio come ristorante e anche per un aperitivo con degustazioni messicane . Provatelo e se lo dice l' Alberto stai certo
Giovanna Morello
25/04/2017
Ottimo tutto!!!! Locale carino,intimo ma accogliente e curato nei dettagli, il cibo veramente buono!!!L'unica cosa il piatto che consigliano x 2 persone ( di cui non ricordo il nome) in realtà lo definirei "abbondante per 1 persona " anche il personale gentile e disponibile!!! Ritorneremo sicuramente!
marianna rizza
06/03/2016
Sono anni che vengo alla Penca del Maguey e devo dire che tranne 2 volte in cui abbiamo avuto una lunga attesa nell'essere serviti(purtroppo però capisco che erano serate particolari,cioè subito dopo le ferie,con ristorante pieno e poco personale),devo dire che mi sono sempre trovata bene,sia per quanto riguarda il personale e il servizio,sia per quanto riguarda il cibo che per me è assolutamente buono:e non sono né amica intima né parente. Volevo gentilmente chiedere,visto il vostro trasferimento a Besana,indirizzo e data di apertura,grazie.
Giulia Lu
04/10/2015
Il cibo è molto buono e saporito. L'ambiente curato crea un'atmosfera calorosa. Il servizio è molto efficiente e disponibile ed è sempre un piacere cenare da Penca!
A.F. Galopp
19/02/2019
Quando c'era era bello e si mangiava bene. Peccato che sia chiuso da quasi un anno e mezzo. Dopotutto un locale così piccolo in una città non grande è difficile che abbia un grande giro d'affari.
Paola Canuti
31/10/2016
Bellissimo posto, sia per una cena romantica che per stare in compagnia di amici! Cocktail ottimi cibi ottimi... Il migliore in assoluto. Cortesia e gentilezza nn mancano...stra consigliato!!!!!
alfredo nobili
23/07/2017
Servizio buono. Tacos mix molto buoni. Ambiente raccolto e originale. Forse un poco rumoroso visti i soffitti a volta in caso di presenza di gruppi numerosi.
Jessie
01/05/2015
Bellissimo posto,molto accogliente mi sono trovata benissimo!!! Piatti abbondanti,cucina ottima,buon servizio. Davvero soddisfatta!!!!!!! Ci ritorno volentieri sabato sera 😄😉
Fabio Marco Luraghi
13/11/2016
locale molto bello e cibo ottimo, sicuramente uno dei più buoni ristoranti della zona.
Stefano Rocco (Steccio)
13/02/2016
Ambiente eccelseo con messicaneria avanzata! Muri freddi ma non i piatti! Sedili molto scomodi!!! Nel complesso ci brucia il deretano!
Pizza Pasticcini Orecchia di elefante Torte Hamburger Fritto Gelateria Insalatone Risotto Colomba Pizze Pizza della fortuna Fritto misto Pasticceria Brioches
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni