Sluurpy > Ristoranti a Besana in Brianza > La Posa

Recensioni di La Posa, Besana in Brianza

Andrea Trinca
12/06/2021
Menù ristretto ma sicuramente interessante con combinazioni di gusti armoniose ed equilibrate. Piatti ottimi e preparati con cura. Ambiente delizioso e personale preparato e gentile.
Luca Bernuzzi
14/08/2021
Semplicemente bravi . Unica pecca, ovviamente per i miei gusti, troppo tempo tra le portate
Ezio Panzeri
23/10/2019
Ottimo cibo in un ambiente piacevole e curato. Cameriera precisa, simpatica e cortese. Consigliati i maccheroni allo spada!
Chiara Paleari
10/08/2019
Ottima location con possibilità di cenare all'aperto nel periodo estivo. Servizio curato e ottimo il cibo.
Jean Reinard
21/05/2018
Bellissimo locale. A pranzo si mangia a prezzo fisso e la qualità delle pietanze è ottima. A volta da vegetariano trovo un solo piatto su 4 senza carne però compensano con degli ottimi contorni. Servizio gentile, disponibile e attento. Consigliatissimo a pranzo. Stupenda anche la possibilità di mangiare all'aperto.
Corrado Redaelli
10/01/2019
Come essere a casa
Luigi Angelo Mariani
22/08/2020
Prenotato con the folk un sabato sera... peccato sia chiuso! Serata rovinata! Abbiamo chiamato almeno 3 volte e il telefono risultava non raggiungibile. Le parole della risposta del ristorante sono decisamente inadeguate. Inoltre ho fatto una richiesta via mail per poter portare un cagnolino. Senza risposta. Direi che stupido è, al massimo, il suo modo di gestire le prenotazioni se mette on-line un telefono non funzionante. Se ci fosse stato un guasto alle linee, avrebbe potuto semplicemente scusarsi. Avrei tolto la recensione.
Paolo Sala
31/12/2020
Professionalità, competenza, attenzione al cliente e gentilezza. I piatti sempre originali e squisiti. Materia prima di qualità. Speriamo di tornarci presto!
Pizza Pasticcini Orecchia di elefante Torte Hamburger Fritto Gelateria Insalatone Risotto Colomba Pizze Pizza della fortuna Fritto misto Pasticceria Brioches
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni