Sluurpy > Ristoranti a Berzo Demo > Ristorante Pizzeria

Recensioni di Ristorante Pizzeria, Berzo Demo

Alessandro Pizzetti
18/02/2023
Sono stato a cena con dei miei amici. Posto molto accogliente e ampio. Servizio ottimo. Menu vario e cibo buono. Tornerò di sicuro.
Marina Franini
23/10/2022
Ottimo cibo sempre gentili e professionali
Mauro Giorgi
17/12/2022
Ristorante storico per banchetti, matrimoni e feste con invitati. Menù curato per ogni esigenza. Personale attento e gentile.
Diego
19/08/2020
Locale molto ampio, luminoso. Ho preso una diavola, buona. Prezzi nella media.
Gabriele Sintoni
12/08/2022
Pizza molto buona, personale gentilissimo, ci hanno trovato un posto per dormire questa sera in un b&B di loro fiducia
Federico Distaso
08/05/2018
Ero sempre e solo passato fuori a questo locale, recandomi in alta valle per le gite estive domenicali. Questa volta ho deciso di fermarmi per un pizza. Gran bel ristorante - pizzeria. Molto grande, ben curato e per chi ama ballare c'è pure la zona dancing attiva credo nel fine settimana. Personale molto cortese e professionale. Menù vario, riesce ad accontentare ogni gusto, dai sapori della tradizione al pesce di mare. Ottima la scelta delle pizze. Abbiamo mangiato bene ed abbiamo speso molto meno che in altre pizzerie. Ci ritornerò alla prossima occasione. Voglio infine ringraziare la gentilissima e carinissima cameriera di sala per le indicazioni che è riuscita a darmi per trovare il teatro di Demo.
Donatella Ceretti
02/01/2022
Posto molto accogliente pizza ottima ristorante ok i ristoratori persone gentilissime!!
Stefania Piloni
07/08/2021
Locale pulito e sempre in ordine, personale gentile affidabile e sempre disponibile. Antipasti, primi, secondi e pizza sempre di ottima qualità E poi giardiniera di verdure home made come i casoncelli e le tagliatelle Mai stata delusa e penso che non lo sarò mai!!!!!! Potessi dare 6 stelle non ci penserei 2 volte ✌✌
Federico Distaso
04/06/2018
...non l'avrei mai detto.... Non so quante volte ci siamo passati davanti andando in alta valle ma non ci era mai capitato di fermarci. Per un'occasione particolare ci siamo ritrovati qui per una pizza.... Gran bel locale! Sala ristorante molto grande, buon menù e per chi ama ballare c'è una zona dedicata a dancing! Insomma, c'è tutto quello di cui si ha bisogno. Buona la pizza. Prezzi molto competitivi!
Marcello Azzi
17/07/2022
Ottimi piatti, servizio eccellente e ambiente ampio e confortevole; il proprietario e la sua famiglia gestiticono questo luogo in maniera encomiabile, proponendo piatti tipici e non solo in un menù alla carta assai ricco. La pizza era più buona un tempo.
Giovanni Gio
26/11/2017
Ottima cucina tipica montana, non solo valligiana.
Redi Conforti
15/12/2019
Al piano terra un ampio ristorante e pizzeria dove poter assaporare piatti tipici e le migliori pizze. A fianco una sala da ballo dove con orchestre si può passare delle bellissime serate...Al piano superiore una bellissima sala per cerimonia matrimoni, ecc.Al esterno un ampio parcheggio lo consiglio a famiglie, giovani a tutti
Alessandro Bressanelli
17/10/2018
Vengo in questo ristorante in occasione delle vacanze in val camonica da 20 anni e permane sempre di livello medio alto.. Buona pizza e qualche piacevole specialità locale.. se siete di passaggio da queste parti è un'ottima scelta.
Ilaria Barbieri
06/08/2022
Posto tranquillo e si mangia molto bene prezzi buoni e servizio ottimo !!!
Cristina Marini
05/09/2021
Portate tagliatelle al cinghiale o cervo con polenta o tagliate e altro molto buoni pure pizza locale eccellente titolari molto cordiali se andate Berzo Demo fermatevi!!!!
G.Franco Fanetti
31/07/2019
Gentilezza simpatia e cortesia è il loro motto più che indovinato.. Pranzo ottimo e buona anche la pizza...personalmente il lato di loro che preferisco... I dolci. 😋😋😋
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni