Sluurpy > Ristoranti a Berzano di San Pietro > Da Conrado

Recensioni di Da Conrado, Berzano di San Pietro

Marta Sarsini
01/07/2023
Una chicca per assaggiare la cucina piemontese vera e casalinga. Tutto fatto in casa sul momento e buonissimo. Porzioni abbondanti e prezzi giusti. Un plus anche il servizio cordiale e genuino.
Luisella Canuto
03/05/2023
Ristorante situato a Berzano tra le colline, è possibile nel periodo invernale magiare il classico fritto misto piemontese con la chicca al suo interno tra i dolci si trova lo zabaione fritto che difficilmente si trova in altri posti. Per quanto riguarda gli antipasti consiglio la carne cruda, il vitello tonnato. I primi anch'essi sono fantastici è tutta pasta fresca: gnocchi al castel magno, gli agnolotti al sugo d'arosto. Tra i secondi oltre al fritto misto c'è il brasato con contorno di verdure e patate al forno, c'è anche un secondo con carne di maiale. I vini sono tutti i cantine locali e dei paesi vicini, tra le nostre colline uno dei vini pregiati è il barbera. D'estate l'immancabile fritto misto di pesce non potete non provarlo!!! Le cameriere sono gentilissima e scherzose è un piacere andare in questo ristorante. E quando passate di qua non dimenticate di fare sosta al belvedere di albugnano e all'abazia di vezzolano. Vi aspetto per delle belle camminate tra queste colline dopo esser stati in questo ristorante!!
Corrado Casti
30/10/2022
Oggi 30/10/2022 sono stato in questo ristorante mi è stato consigliato da un amico perché volevo mangiare un buon fritto misto alla piemontese . Devo dire che era veramente buono complimenti . Lo consiglio
Nadia Grandi
07/02/2023
Seconda volta che vengo in questo locale e non sarà nemmeno l'ultima. Cibo ottimo, sia gli antipasti che i primi. Ma il fritto misto alla piemontese è la ciliegina sulla torta. Divino. Zabaione fritto superlativo tant'è che ne abbiamo richiesta un'altra porzione.
Vittorio Capella
07/03/2023
Ristorante tipico della cucina piemontese nel centro di Berzano di San Pietro, che mi ha particolarmente colpito per il servizio veloce e per il personale molto gentile. Il locale dispone di una sala più grande adatta a tavolate e una zona più raccolta (con caminetto) per piccoli tavoli. Per quanto riguarda il menù, personalmente il fritto misto alla piemontese migliore che abbia mangiato, porzioni abbondanti e varietà di pietanze, nel rispetto della tradizione. Molto apprezzati anche il vitello tonnato e la battuta di fassone. Prezzo nella media e congruo con la qualità offerta, ci tornerò.
Eleonora Carisi
11/04/2023
Consigliatissimo il VERO e unico fritto misto Piemontese molto leggero e croccante. Se siete molto affamati da provare anche la carne cruda di Fassone semplice semplice.
Gianni Colzani
15/06/2023
Ottima cucina piemontese , i gestori ( marito e moglie ) sono molto cordiali . Lui in cucina e lei , Roberta , in sala , sempre sorridente , disponibile a qualsiasi cosa possa far star il cliente a suo agio . Da non perdere il fritto misto piemontese , veramente ottimo ! Bravi ragazzi , l'impegno vi ripaga da tutti gli sforzi che fate .
fabrizio bramoso
23/04/2023
Ho contattato il Ristorante per festeggiare gli 80 anni di mamma, nella persona della Sig.ra Roberta e subito ho trovato gentilezza, accoglienza ed empatia. La stessa prima positiva impressione si è avuta entrando. Tutti gli ospiti, circa una ventina di parenti, sono rimasti molto soddisfatti del servizio e della cucina, sicuramente al di sopra della media di ristoranti analoghi. Un'ottima Barbera di una piccola azienda agricola della zona e una fresca Malvasia di Castelnuovo servita con la buonissima torta di frutta fresca hanno accompagnato il nostro succulento pranzo. Prezzo assolutamente in linea con la qualita' dei piatti serviti , con una menzione speciale per il fritto misto piemontese, croccante e dal colore chiaro, ottimamente preparato. Torneremo certamente e non mancheremo di consigliarlo. Grazie di tutto! Fabrizio Bramoso
Dr Curiosity
06/07/2022
Ottima cucina piemontese. In questo ristorante abbiamo mangiato il nostro miglior fritto misto alla piemontese (carni bianche e rosse, cervello, midollo, albicocche secche, amaretti, semolino e semolino al cioccolato). Ottimo anche gli antipasti piemontesi misti e la pasta ai funghi. Buona carta dei vini che spazia dai locali, ad includere la freisa ferma fino a Bianchi e Rossi di tutt’Italia
CLAUDIO ZOFFOLI
01/05/2023
Peccato che non si possano mettere 10 stelle! Battuta di fassone 10 punti, insalata russa 10, flan di melanzane 10, vitello tonnato 10, fritto misto 20. Un fritto misto paradisiaco, non unto, leggero, completissimo e delizioso. Peccato non avere la forza di assaggiare i primi ed i secondi, perché saranno sicuramente eccezionali. Pasta fatta in casa, dolci artigianali, avrei voluto avere uno stomaco doppio! Il personale è gentilissimo, il servizio veloce, la proprietaria deliziosa. Ricordatevi di prenotare con largo anticipo, perché sono sempre pieni.
Fritto misto Fritto misto alla piemontese Fritto misto piemontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni