Sluurpy > Ristoranti a Bertinoro > Ristorante Pasini Enoteca

Recensioni di Ristorante Pasini Enoteca, Bertinoro

Lucia
29/06/2021
Esperienza piacevole. Olio di loro produzione molto buono, nocciolino davvero sopra la media. Oste accogliente, location semplice ma piacevole, cibo nella media, crostini molto buoni.
sandro cavallari
10/07/2021
Posto sicuramente caratteristicho mangiato bene tagliere e formaggi a un prezzo giusto complimenti!!
Vincenzo Botticelli
02/07/2021
Si mangia bene, potrebbe essere valorizzato ancor di più
Pasquale Pinosa
18/02/2019
Passeggiata a Bertinoro, ore 15, troviamo questo locale per caso. Veniamo accolti più che come clienti, come veri e propri ospiti a casa di un amico. Il locale ricorda le trattorie di una volta, essenziale ma curato. Il titolare ci consiglia la specialità della casa, stufato di cinghiale e verdure gratinate con pane e piadina cotta a legna. tutto squisito. Ci fa assaggiare oli prodotti nel suo agriturismo. A fine pasto, nonostante avessimo ordinato solo un sorbetto, ci offre dolce fatto in casa e un'ottima Cagnina da accompagnamento. Il cerchio si chiude quando ci porta un caffè in Moka. Un posto dove torneremo sicuramente, sia per il cibo che per il titolare che ci ha ricordato lo spirito della vecchia Romagna.
Giacomo Bevini
13/07/2020
Ottimo cibo posto molto accogliente personale gentilissimo e simpatico ti fa sentire come a casa posso dunque consigliarvi vivamente di venirci a mangiare
Etta Marr
26/12/2019
Posto molto carino, ottimi gli affettati, i tortelloni burro e salvia e il nocino di produzione propria. Carente la pulizia. Prezzi nella norma tranne vino e nocino acquistati a parte.
Alina Mic
10/08/2019
Senza dubbio il locale con il titolare più dedicato del mondo! Assolutamente adorabile, ospitalità pazzesca! Ps: l'olio d'oliva della casa ha il gusto della felicità! Grazie di tutto!
alessandro ursillo
22/06/2020
Posto discreto ma si mangia male.
Tagliatelle al ragù Cappelletti Tartufi Baccala Tagliatelle Lasagne Tris di primi Gnocchetti Pizza Tortelli Crudo Crescioni e piadina Capriolo Orzo perlato Cinghiale in salmì Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni