Sluurpy > Ristoranti a Bertinoro > Osteria Perbacco

Recensioni di Osteria Perbacco, Bertinoro

Tiziano De Meo
09/05/2023
Osteria accogliente con un grande camino al centro. Una volta seduti ci si deve rilassare passando dei bei momenti con amici. Servizio un pò lento ma è tutto giustificato dalla bontá dei prodotti. Peccato solo che a fine maggio '23 chiuderá per cessata attivitá.
Isabella Capurso
10/04/2023
Scoperta per caso, appena arrivati a Bertinoro. Una vecchia cantina, ristrutturata quel tanto da permettere la trasformazione. Un vecchio camino di 50 anni prima, ti accoglie appena entri, disposizione tipica di un osteria e una padrona di casa molto cordiale e affabile. Cibo buonissimo e abbondante, prezzi nella norma. Merita una visitina
Mascia
27/04/2023
Ci sono capitata per caso, un fortunato caso, direi. Accogliente, caldo e pulito l ambiente. Simpatia e cordialità nell' essere serviti a tavola. Ottimo il cibo ed una bella lista vini sfusi. Da tornare sicuramente.
Enrico
25/03/2022
Osteria tipica molto accogliente, apprezzato molto il grande camino acceso nella sala. Piatti tipici davvero squisiti, ho apprezzato molto le mezzelune alle viòle. Servizio un poco lento ideale per persone che si vogliono rilassare a tavola. Prezzo onesto
Alexander Cimini
23/09/2019
Una serata speciale il 23 settembre 2019 Una persona per me molto importante ha deciso di invitarmi a cena e ha scelto questa incantevole locanda ricavata da una vecchia cantina in perfetto stato di conservazione, da qui nasce l’osteria Perbacco. Prima volta per entrambi in questo locale e, di certo, non sarà l’ultima. L’osteria può ospitare massimo 40/45 persone, è consigliabile Quindi prenotare soprattutto nei weekend. A gestire questo gioiello del buon gusto due tenacissime donne, la titolare che organizza anche la sala e lo Chef. Ottima l’accoglienza Ordiniamo due bruschette miste sfiziose e ghiotte. Un piatto di castrato tenero e squisito Con contorno di ananas alla griglia e fichi con ripieno di gorgonzola Un filetto di maiale pancettato con pecorino e contorno di fichi Un contorno di torrette di melanzane con pomodori e scamorza. Per finire un dessert semplicissimo, ma gustoso, preparato per noi al momento, pesche cotte su meringata con una noce di gelato. Un dolce epilogo per una cena dove i sapori sono stati gli assoluti protagonisti. Abbiamo deciso di far conoscere questo delizioso locale a tutti i nostri amici Ringraziamo ancora per la bellissima serata Brave!!!
Marco Zucchelli
29/01/2023
Bellissima osteria sembra di mangiare in una grotta, buon cibo con pasta fatta in casa e ottima carne.
Monica Maressi
25/04/2023
Luogo particolare, menù del giorno con piatti tipici e comunque particolari negli accostamenti e curati. La proprietaria accogliente è del mestiere. Rapporto qualità prezzo davvero elevato
Alessandro Ponti
09/04/2023
Per la seconda volta, esperienza superlativa, due donne al comando. Ricette mai scontate vocate alla stagionalità del territorio.Location suggestiva con enorme camino. Convincetele a non andare in pensione, a fine maggio 2023 vogliono chiudere!!!!!
Gianni Caibugatti
15/01/2022
Piccolo ristorante all'imbocco della salita che porta al centro storico di Bertinoro. Locale molto carino e ben curato. Cucina ricercata e titolare molto gentile. Prezzi in linea con la qualità offerta.
Alex Colognese
12/08/2022
Locale molto caratteristico e curato ( a parte il bagno... da 1 stella!), cibo ricercato, cucina locale, servizio attento
laura saffiotti
03/08/2022
Sapori molto particolari evidentemente tipici di una cucina locale tradizionale che per chi come me non è del posto è una piacevolissima scoperta (come la frutta cotta con la meringa), in un'atmosfera di altri tempi... a partire dal simpaticissimo mega-menu scritto a mano.
Roberta Assirelli
08/02/2023
Locale molto accogliente e ben arredato. Titolari molto gentili e disponibili. Piatti della cucina tipica molto ben preparati e gustosi.
Beatrice Indini
02/02/2023
Locale intimo e curato con specialità locali ed erbette selvatiche. Ottimi primi fatti a mano. Sempre gentili e premurosi.
Morena Fantini Cortini
13/03/2023
Si mangia e si beve da Dio, prezzi giusti, Qualità ottima, ambie te particolare, intimo con camino
sara D
23/04/2022
Locale con atmosfera unica, camino acceso e pochi tavoli che rendono la cena tutto sommato intima. Primi della tradizione rivisitati veramente fenomenali (noi abbiamo provato gli strozzapreti alle ortiche, i ravioloni e gli ingannapreti), secondi altrettanto buoni (tagliata di manzo e filetto di maiale pancettato). I contorni sono dimostrazione della freschezza della materia prima, eccellenti! Si può avere ancora il sangiovese sfuso della casa, prerogativa di una vera osteria. Qualità prezzo valida! Consigliatissimo!
Pier Francesco
19/04/2022
Eccellente posto dove mangiare piatti curati e non conformati ai consueti menù Romagnoli pur gustosi. Molta attenzione nella scelta delle materie prime con utilizzo di erbe di campo che rendono i piatti appetitosi e insoliti. Ho pranzato il giorno di Pasqua, forse non il migliore per degustare un pranzo, ma devo dire che i passatelli alle ortiche con speck e carciofi erano eccellenti, come pure i ravioli i provati da mia moglie strepitosi. Che dire dell'agnello accompagnato da patate e carciofi??? Cottura perfetta, e armonia x il palato. Finalino con sorbetto all'arancia amara, da provare come pure la macedonia caramellata nel vino Un unico neo, per cui ero indeciso se dare le 5*....tempi di attesa molto lunghi, ma data la giornata e la buona compagnia ce la siamo passata. Prezzi corretti per la qualità e le porzioni, per un pranzo completo si sta intorno ai 40€.
Tagliatelle al ragù Cappelletti Tartufi Baccala Tagliatelle Lasagne Tris di primi Gnocchetti Pizza Tortelli Crudo Crescioni e piadina Capriolo Orzo perlato Cinghiale in salmì Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni