Sluurpy > Ristoranti a Bertinoro > La Grotta

Recensioni di La Grotta, Bertinoro

Roberto Magagna
09/04/2023
Ottimo pranzo di Pasqua con menù fisso in ambiente familiare. Veduta panoramica sulla riviera romagnola. Cibo e servizio impeccabili, di prima qualità. Da provare assolutamente il menù alla carta.
Matteo Panda
03/05/2023
Pranzo infrasettimanale, che dire?Tutto buonissimo, un super tagliere di antipasti, un ottimo tortellone e un tortino di patate e porcini eccezionale. Il tutto annaffiato da un buon Sangiovese e con una vista mozzafiato sulle campagne romagnole (e si vede anche il mare!) Il titolare è fantastico,cortese, simpatico e gentilissimo. Tornerò sicuramente.
Moira Consoli
18/05/2023
Panorama eccezionale. Cibo molto buono e antipasto abbondante! Il personale davvero cortese mi sono sentita coccolata. Buonissima anche la carne! Bravi, l'esperienza è evidente!
Shara Levrini
16/07/2022
Ottima pizza super farcita e croccante nel terrazzo chiuso ma con bel panorama. Prezzi bassi! Tappa carina durante una sosta a Bertinoro, paese medioevale sopra Cesena.
Devis 79
16/07/2021
Si trova nei pressi del centro di Bertinoro . Bellissima la vista panoramica , dalla terrazza . Cena menù romagnolo , primi piatti buoni , peccato per il condimento un po troppo al sapore di pomodoro  . La minestra in se è buonissima . Grigliata mista ottima cosi come la cottura , patate fritte , e mascarpone delizioso . Acqua una bottiglia di vino caffè circa 40 a testa . Personale gentile . Stile arredamento "retrò" . Consigliato . Ambienti curati e puliti. Ritornerò .
Sara Bettola
01/03/2022
Ottimi piatti, gnocchetti al gorgonzola e noci, cappellacci gratinati al formaggio di fossa, tortino con spinaci ricoperto con fonduta al formaggio, tortino con funghi porcini... Davvero tutto squisito, il personale molto gentile.
Samuele Chiavini
10/11/2021
Luogo incantevole con una visuale mozzafiato,personale gentile e qualificato,cucina tipica e ricercata,dagli antipasti ai secondi tutto sublime..complimenti davvero consigliato..
Genny
04/06/2021
Siamo stati a pranzo io e il mio compagno preso un crostino misto e 2 tagliatelle al ragu...tutto buono locale carino e pulito cameriere gentile e simpatico! Ritorneremo
Giulia Toninelli
28/01/2023
Ottima cena con piatti romagnoli. Abbiamo preso 2 taglieri con salumi, squacquerone e piadina, tagliolini e strozzapreti. Tutto buonissimo ed abbondante. Locale carino e staff simpatico e alla mano
Enrico Monti
18/05/2023
Vorrei mettere 6 stelle, ma purtroppo non si può. Primi ottimi, secondi super, pizza top. Elio e i ragazzi sono fantastici, consigliatissimo.
Elisabeth Benini
28/06/2023
Posto molto suggestivo bellissimo personale molto cordiale cibo ottimo merita molto qualità prezzo e cortesia ed prendono anche i nostri amici a quattro zampe bravissimi
Amanda Gattei
12/06/2023
Lo consiglio.Buono il menù e una vista meravigliosa visto che il ristorante si trova in collina a Bertinoro. Si vede tutta la vallata illuminata
ILove _Arona
06/06/2023
Cena ottima con carne squisita e ben preparata.vista stupenda dalla sala,servizio veloce e cordiale.prezzo proporzionato.
Fabrizio Rosaspina
01/02/2022
Un locale molto caratteristico e soprattutto una visita mozzafiato
Eugenia
01/10/2022
Pizza molto buona, vista suggestiva e prezzi onesti.
Liliana Zilli
08/02/2019
Siamo qui. Deliziosi i bruciatini. Noi siamo di Treviso e di radicchio ci intendiamo. Cortesia e professionalità. Buonissime le tenere scaloppine al limone. Mi piacciono gli affreschi che indicano storia e luoghi significativi del posto. Terrazza eccezionale per visuale dentro la città.
Ema Cas
15/07/2021
Personale gentilissimo, così buonissimo, vista bellissima e prezzi giusti. Qui si possono trovare alcuni cibi tipici e non, il personale è gentile e simpatico e molto disponibile, piatti abbondanti con qualità e prezzi giusti. Consigliato! (Unico difetto di poca importanza: non sei all'aperto ma la vista ripaga!)
Sara Tumedei
24/03/2019
Tutto davvero buonissimo, da provare i tortelli con scalogno, guanciale e formaggio di fossa. Personale davvero gentilissimo e cordiale!
Elisa Casadei
17/07/2022
Ottimo panorama, ottimo servizio e gentilezza che dire del cibo! Proprio come quello della nonna! Davvero complimenti a tutti!
Tagliatelle al ragù Cappelletti Tartufi Baccala Tagliatelle Lasagne Tris di primi Gnocchetti Pizza Tortelli Crudo Crescioni e piadina Capriolo Orzo perlato Cinghiale in salmì Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni