Sluurpy > Ristoranti a Bernareggio > L'osteria Rosso Di Sera

Recensioni di L'osteria Rosso Di Sera, Bernareggio

Mangiare In Brianza
28/11/2019
Bernareggio, MB Venerdì sera siamo stati all'Osteria Rosso Di Sera, piccolo ristorantino nascosto nel centro di Bernareggio. La location non è molto grande ma ben tenuta. Lo chef @paolo2182 e la moglie si vede proprio che amano il loro lavoro! Un menù con poche proposte ben curate e particolari. Materie prime, soprattutto il pesce, ottime. Siamo stati davvero bene. Fantastici i capelli d'angelo caldi a contrasto della tartare di tonno cruda e molto buona la carbonara di mare! Mi dispiace solo che sia poco conosciuto questo ristorante perché si mangia molto bene! Quindi provatelo e taggatemi nelle vostre storie così gli facciamo un po' di pubblicità positiva, se lo meritano! CHILD-FRIENDLY ⭐⭐⭐⭐ seggiolone ok, NO fasciatoio. Disponibili a preparare piatti alternativi per Ale. Consigli: - prenotazione consigliata quasi obbligatoria, dipende un po' dai giorni - con @thefork_it risparmiate qualcosa perché comunque le materie prime sono ottime e quindi la qualità si paga!
Michele Redaelli
29/09/2021
Ancora non ci siete andati? No non ci credo! Fatevi un favore nella vita e recatevi in questo fantastico ristorante! Cioè guardate le foto! Già da quelle potete capire! Attenzione vi vibreranno le papille gustative! Direi un orgasmo culinario! Moglie e marito che gestiscono questo locale sono molto accoglienti e gentili! Da ritornare più e più volte! Unica pecca il parcheggio che essendo in centro bisogna cercarlo vicino. Per il resto anche se ha pochi coperti merita! Una meravigliosa esperienza!
Marco S.
02/01/2022
Avevamo una serata a tema tartufo che abbiamo trovato soltanto nell'antipasto, uno sformatino con fonduta al taleggio e tartufo. Con alcuni piatti abbiamo trovato degli accostamenti, indovinati ed interessanti, con altri un po' meno. I bis di primi mi hanno deluso un po': un risotto sciapo, con un pesto di rucola e del salmone messo lì a caso, e dei semplici ravioli industriali alla panna. Ci siamo trovati meglio in altre occasioni, però il prezzo conveniente ha compensato, in parte, qualche errore.
Mauro Milesi
26/08/2021
Piatti molto curati, ambiente accogliente e ideale per una cena di coppia. Menù ricco di proposte interessanti e di alta qualità.
Francesco Anthony
14/01/2020
Una garanzia di qualità e sapori. Una piacevole scoperta per gustare un ottima cucina. Complimenti allo Chef per la fantasia e la creatività. Servizio molto cortese e professionale, porzioni generose. Il locale è molto accogliente.
Emanuele Rossi
10/03/2020
Ambiente raccolto e accogliente (Non +di 30 posti) - buono il servizio con breve spiegazione al tavolo delle portate e dei vini- giusta attesa tra un piatto e l'altro e cibo più che discreto- ottima materia prima- decisamente sopra la media delle osterie. Unica avvertenza ....con il coupon si può fare ed esci soddisfatto. Senza i prezzi sono un po' alti.
Mauro Capitanio
01/07/2017
Cucina innovativa, pesce cucinato e presentato ad altissimo livello, accoglienza ottima, materie prime scelte con passione. Ambiente rilassante e intimo. Una perla gastronomica in Brianza.
Venger
01/08/2022
È sempre un piacere andarci. Vale la pena andarci sia per qualità dei piatti e delle materie prime, che per il servizio. Il prezzo è assolutamente in linea con la proposta di cucina. Anzi, in altri posti, ho mangiato peggio spendendo (molto) di più.
Emanuele Donato
22/06/2022
Siamo andati io e la mia ragazza per una cena romantica e devo dire che è stata molto bella e interessante cibi rivisati sapori mai provati prima , abbiamo utilizzato l offerta di groupon da 5 portate pensavo che fosse poco invece ci ha riempito . Locale con pochi coperti ma meglio cosi per stare piu tranquilli arredamento top prezzo giusto per quello che si mangia.
Marco Nassini
28/09/2022
Piatti semplici ma cucinati con passione e professionalità. A mezzogiorno prezzo fisso (€11) adeguato. Possibilità di prenotare sia il numero di persone che i piatti (del giorno successivo) su WhatsApp, fornendo il telefono, con minore spreco di cibo, rapidità nel servizio e contenimento dei costi. Bravi!
Tiziana Anna Corno
27/02/2022
Siamo stati a cena in questa osteria, che dire, ottimo. Locale accogliente, personale gentilissimo , pesce freschissimo e cucinato con dedizione e fantasia. Confronto qualità/ prezzo in linea con il mercato. Consigliatissimo, provare per credere.
Roxy Pallotta
05/09/2020
Locale davvero intimo...lo chef è un genio. Prepara ottimi piatti, dalla carne al pesce e sceglie lui personalmente i cibi che vuole presentare ai suoi clienti, alla fine della cena passa anche ad intrattenere gli ospiti al proprio tavolo offrendo loro assaggi culinari della cucina molecolare. Io ho avuto l'onore di assaggiare il Negroni sbagliato. Accoglienza, pulizia e servizio sono supremi. Vino di selezione. È un pochino costoso, ma ne vale davvero la pena per un incontro tête à tête
Irene
13/06/2022
Tutto delizioso, dal cibo al servizio.abbiamo provato 7 portate con groupon, 3 antipasti, 2 primi, secondo e dolce, una più buona e particolare dell'altra.
piso the 4th
09/02/2020
Locale molto intimo e curato, pochi coperti,temperatura molto piacevole. La maitre é molto attenta,elegante e gentile,senza essere invadente. Il menu e i piatti sono molto curati e con materie prime di qualità. Non é un locale economico ma di sicuro vale ogni euro speso. Le porzioni sono abbondanti senza eccedere,soddisfano pancia e palato senza stancare. Il giro dello chef a fine pasto per assicurarsi della soddisfazione dei clienti é una cosa sempre gradita,in questo caso ci si trova davanti a un uomo appassionato al suo lavoro e cordiale. Esperienza molto piacevole,consigliata e da ripetere.
Matteo Redaelli
16/10/2017
Siamo stati con groupon, il menù è a dir poco eccezionale! Dalla tartare di tonno al branzino dal risotto con asparagi e dai ravioloni freschi al ripieno di branzino, tutto cotto e conditi al punto giusto.x me il cuoco è veramente bravo di buon gusto e innovativo x non parlare della bella accoglienza della ragazza in sala.mi piacerebbe ritornare x gustare i vari piatti che propone lo chef.
Sere A.
30/01/2020
Esplosione di sapore . Ottimo. Consiglio !!!
Enrico Brasca
30/11/2018
Ambiente simpatico ,servizio cortese volto alla spiegazione dei piatti molto buoni e belli del menù. Ottima qualità e ricercatezza nella scelta degli abbonamenti. Da ritornarci con amici.
Monica Stucchi
09/02/2019
Cena particolare, curata, ottima. Un po' di attesa tra antipasto e primo ma è tutto cucinato al momento. Piacevole sorpresa quando ci hanno dato la bottiglia di vino non bevuto. Consigliato
Pizza Piccantina Risotto profumo di arancio e gamberi Pizza margherita Frittura mista Panino Frittura Cappuccino Sarde in becafisso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni