Sluurpy > Ristoranti a Bernareggio > Fil

Recensioni di Fil, Bernareggio

Vittoria Kaci
05/10/2022
Bel posto. La mia scelta è di venire qui a colazione. Nella mia sede, il posto migliore per provare le brioches al carbone con crema, sfogliata. Personale molto cordiale, c'è una veranda sulla fresca, stile fusion.Se vuoi iniziare la giornata con energia, questo è il posto giusto per te.
Mangiare In Brianza
14/09/2019
Bernareggio, MB Siamo arrivati in questo locale con l'idea di fare un aperitivo. Una location che si presenta con uno stile industriale davvero invitante. La loro proposta per un aperitivo comprende un cocktail abbinato a 3 diverse tapas a scelta, il tutto per 13€ a persona. Nel scegliere le tapas ci siamo imbattuti nel loro menù e così dopo l'aperitivo ci siamo fermati anche a cena! La proposta della carta è davvero particolare e colpisce al cuore. Piatti ricercati la fanno da padrone. Se l'aperitivo ci ha entusiasmati, un po' meno i piatti a tavola. Il piatto che ci è piaciuto di più è stata la picanha, ottima la materia prima, si scioglieva in bocca. Non male la pinsa e la capasanta con il prosciutto crudo. Per il resto hanno una base buonissima ma davvero migliorabile. Hanno tutte le carte in regola per raggiungere un livello superiore. CHILD-FRIENDLY ⭐⭐⭐⭐ disponibili a fare piatti alternativi. Consigli: - prenotazione consigliata - visti i prezzi un po' sopra la media consigliamo prenotazione con The Fork se trovate l'offerta - ottimo per un aperitivo - propongono la domenica dalle 12.00 alle 14.00 un brunch a 15€ a persona.
Salvatore Gaeta
18/02/2018
La cucina è buona, alcuni piatti sono davvero originali (come i ravioli di pizzoccheri) e i cocktail sono ricercati e davvero gustosi. Il personale è disponibile e preparato. Da riprovare più volte.
Daniel Olteanu
29/11/2022
Locale carino. Molto frequentato soprattutto nel week-end, talmente frequentato che pensare di trovare un posto per sedersi è impensabile. Il personale è cordiale e cerca di fare del suo meglio , ovviamente se vuoi prendere un drink di sabato sera devi fare un mini incontro di wrestling con le altre persone. In compenso la mattina, quindi per la colazione, mi sono trovato particolarmente bene, tavoli puliti, servizio impeccabile e personale molto più accogliente. Se mi capita di avere delle commissioni da quelle parti mi fermo volentieri per un caffè.
Roberto Cardillo
01/09/2021
Mi sono fermato con 2 amici dopo lavoro per un’aperitivo e siamo rimasti davvero soddisfatti per il servizio ,le porzioni e i cocktail 🍹 che ci ha preparato la ragazza che gestiva alla grande da sola il locale complimenti . Consigliato
Ajla Reso
02/07/2022
Consiglio per aperitivi e pausa caffè. Locale bello e accogliente. Possibilità di sedersi all'aperto grazie alla presenza di diversi tavolini. Personale simpatico e gentile.
Gianluca Ferrera
28/03/2023
Personale splendido ottimo servizio e scelta per pranzo o aperitivo....colazioni uniche con loro produzioni giornaliere
Silvia Mauri
15/12/2022
Ho fatto la festa di laurea con i parenti (18 persone), servizio buono e cibo ottimo per un prezzo più che corretto. Anche se si vedeva che non fanno questo genere di cose spesso, sono stati molto gentili ed è andato tutto bene, quindi non posso che fare i miei complimenti!
Denise Sanzaro
11/04/2022
Sono stata sia per la colazione che per pranzo, posto molto pulito e accogliente e personale gentile e veloce 👍🏻
Silvia
23/03/2023
Il posto è ben arredato, un po' frettolosi ma gentili... apprezzerei più pulizia
Ste Gas “Gaspy75”
29/12/2022
Tranquillo e d'atmosfera. Servizio cortese e gentile. Prezzi purtroppo alti e lo scopri sono quando paghi. Peccato.
Marco Sancini
01/11/2022
Sono andato diverse volte in questo locale nel periodo tra fine 2021 e inizio 2022 Il personale è piuttosto cordiale, il servizio è buono ma la sera le bevande si prendono al banco, se c'è un po' di gente si crea di conseguenza un po' di confusione su questo A volte si ballava in uno spazio piccolo ma un po' di divertimento non mancava Il venerdì sera è buono, il sabato sera quelle poche volte in cui sono andato era praticamente vuoto
Daniel R
09/08/2017
Cibo molto buono, pagato il giusto per quello che ho mangiato. Ottimi gli abbinamenti del cibo coi cocktail. Da tornarci sicuramente.
GIANNI Ludovici
28/08/2021
Cornetti e paste buone, colazione al volo che ero di passaggio, staff giovane veloce ed educato 👍 Consiglio
Marta Bonfanti
10/02/2021
Bel locale!simpatiche le ragazze, colazione al buffet,ottimo il cappuccio! C'è anche lo spazio esterno !le brioches sono surgelate!
Pizza Piccantina Risotto profumo di arancio e gamberi Pizza margherita Frittura mista Panino Frittura Cappuccino Sarde in becafisso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni