Sluurpy > Ristoranti a Bernalda > Al Vecchio Frantoio

Recensioni di Al Vecchio Frantoio, Bernalda

Riccardo Colombo
29/07/2022
Un bel giardino con la musica di Lucio Dalla non troppo alta, le luci giuste e senza zanzare. Non costa tanto e tutto è ben cucinato. Merita. Mai mangiati dei gamberi + buoni ma il merito è anche dei gamberi. Sicuramente un posto in cui tornare.
cristian di maggio
22/06/2023
Abbiamo mangiato in questo locale, lo consiglio vivamente per la qualità dei prodotti e la disponibilità del personale ad ogni nostra richiesta. Una sera ho mangiato pizza e la sera dopo primi piatti e tutte e due le sere sono rimasto soddisfatto.
ROCCODEA
01/04/2023
Avevamo poco tempo. Ciò nonostante abbiamo pranzato bene. Lo chef ha una certa inventiva nella creazione dei piatti, che ho apprezzato. Da ritornare con più calma. Certamente
carmensita bellettieri
17/07/2017
Adiacente a uno dei palazzi storici più importanti di Bernalda, la vera specialità del luogo è un fantastico giardino in cui stare freschi nelle sere d'estate e riparati nelle dolci giornate autunnali. L'atmosfera è di un romanticismo raffinato e il servizio di una cordialità e disponibilità ineguagliabili. Ottimi i piatti tradizionali e le portate di pesce, vasta scelta delle migliori cantine territoriali e una pizza leggera e croccante che non ostacola la digestione.
Albergo Diffuso Il Casale
26/06/2020
Bella scoperta ,piatti veramente buoni con le materie prime del posto e location molto piacevole ,piccola nota da migliorare è di gestire meglio il tempo di attesa per servire le ottime pietanze .
Antonio Viggiano
15/07/2022
Locaton molto bella, specialmente il giardino esterno, che ha un atamosfera come poche. Il cibo è molto buono, pesce frechissimo e pizza ottima. Il personale, dalla proprietaria al cameriere Chky, è particolarmente simpatico e prefessionale. Uno dei nostri ristranti preferiti dove, ogni volta torniamo con grande piacere. Consigliatissimo!
Carlo Marchionni
26/04/2023
....... a Bernalda, in Lucania, ottimo ristorante con specialità tipiche del posto; qualità/prezzo eccellente !
Marianna Sansone
28/07/2022
Il posto e il giardino sono suggestivi, la cucina è ottima ma i tempi sono lenti. Personale cordiale e gentile. Un'azione di coordinazione tra tutti i protagonisti del ritorante aiutetebbe questo posticino unico ad essere perfetto.
Monica Cappannini
26/08/2022
Locale che ci è stato consigliato e che abbiamo apprezzato molto. Cibo ottimo e location veramente bella, un giardino ordinato dove i tavoli sono ben distanziati e quindi si mangia in tutta serenità.
PIERVITTORIO LEOPARDI DITTAJUTI
02/10/2022
Il Vecchio Frantoio offre un'ampia scelta di piatti cucinati con grande esperienza dallo chef e titolare Gianni Lacanfora: dai primi piatti tipici al pesce, freschissimo, e le carni. Anche la pizza è eccellente. È il riastorante ideale per trascorre una piacevole serata.
Alberto Segurini (Abi52)
31/07/2021
È sempre un buon posto dove pranzare o cenare. Cucina "a vista", di cose fresche e genuine. Lo chef Gianni il proprietario, è sempre all'altezza. Conosco il ristorante da circa 30anni e sulla qualità non ha mai deluso. Gestione familiare, cucina del territorio (lucana tipica e "creativa" nel giusto). Primi quasi sempre notevoli, il pesce trattato con rispetto e, prevalentemente, fresco. Le pizze sono eccellenti; la Marinara e, per me, la migliore di Basilicata e Puglia (!). Il personale è lesto e professionale, il servizio migliorato nel tempo. La "collocazione" dell'offerta è, per me, un po'indecisa: non è più solo cucina del territorio, e non è ancora elaborazione Gourmet, ma vi tende... I prezzi tendono verso il limite di categoria. Qualche attenzione meno "amicale" sul conto finale (coperto alto e qualche "piccolezza"trascurabile, comunque registrata). Vale comunque la pena di frequentare, se non si da troppo peso al conto.
Paccheri alla fattoria Pizza Striscette di caddozzu Sushi Pesce crudo Pozza Frittura Kebab Scrigni al gambero rosso Pesce pizza al prosciutto cotto Pucce Paccheri allo scoglio Tagliata di carne Aperitivo e pizza Strascinati vongole e gamberoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni