Sluurpy > Ristoranti a Bernalda > Trattoria Da Fifina

Recensioni di Trattoria Da Fifina, Bernalda

Giuseppe Casella
12/08/2020
Trattoria storica, l'insegna riporta 1947, situata nel centro storico di Bernalda. Una location incantevole, sicuramente genuina. Provate l'antipasto, le verdure sono quanto di più tipico ci possa essere. Ottimi i due primi proposti, soprattutto uno spaghetto alle telline memorabile. Piccoli appunti sul servizio: pur essendo davvero gentili, non sono stati mostrati i prezzi a menu ( peccato perché sono economici ed in linea con quanto mangiato) e soprattutto abbiamo atteso troppo tra una portata e l'altra. Comunque dettagli, tutto ottimo e genuino, davvero consigliato.
Sebastiano Panebianco
02/05/2023
Posto accogliente, Ottima cucina, menù alla carta, prezzi ragionevoli e servizio eccellente. Da ritornarci!
Maria Adamo
10/04/2023
Posto meraviglioso, ho mangiato divinamente ,servizio impeccabile consiglio tutti ad andare 😋
marco norchi
31/07/2022
Abbiamo cenato qua ci ha mandato un signora del posto... cocina locale semplice..non economicissimo... menu corto ma a me piace cenare con cose del luogo... a parte il pesce... (frittura)... che era cmq buona
Ale Fontana
28/03/2022
Una cucina tradizionale, ben eseguita, cucinata con amore e professionalità. Locale pulito e personale gentile e simpatico. Rita, la chef patron ti sa mettere a proprio agio e non manca mai di regalarti un consiglio o un sorriso. Menzione speciale per gli antipasti di produzione propria e la pasta e fagioli da urlo. Consigliatissimo per tutti..
Sara Forcina
11/04/2023
Ottimo cibo locale, personale gentilissimo, ottima qualità prezzo
alessandro rusgnack
16/08/2017
Personale è stato gentile e cortese,prezzi nella media,tutto buono
Monica Innocenti
04/07/2020
Siamo arrivate dopo aver visitato il centro storico. Ci siamo sedute e non c'era nessuno. Un attimo dopo era pieno. Il menù è a voce... La signora arriva e ti propone quello che cucina. Vino locale rosso, buono, antipasto locale, buonissime le melanzane arrotolate con dentro la scamorza... Buonissimi i primi, busiate con fagiolini lunghi e pomodorini freschissimi, ottimo il pure' di fave con cicorie saltate in padella.. Buono il pane. Gentile e svelta la signora passa dalla cucina al servizio, di poche parole e con un bel sorriso, che non guasta mai. Prezzo modici. Buona qualità. Lo consiglio.
Barbara Maffini
30/03/2022
5 stelle non bastano per descrivere quello che troverete da Fifina.. Piatti dai sapori unici.. Una pasta alle cime di rapa mai assaggiata prima...un servizio preciso, cordiale e la simpatia di Rita rendono questo luogo più di un ristorante un posto dove sentirsi a casa.
Antonio Delia
02/10/2019
Situato in un ottimo punto del paese, tipica cucina lucana, ingredienti freschi, con un ampia scelta, il personale é cortese ed il servizio é molto rapido. Ci siamo andati più volte e non ha mai deluso le aspettative, vino paesano buonissimo. Locale accogliente e molto tranquillo. Consiglio a turisti e non, perché si ha la possibilità di assaggiare davvero i sapori della nostra cara Basilicata.
Paccheri alla fattoria Pizza Striscette di caddozzu Sushi Pesce crudo Pozza Frittura Kebab Scrigni al gambero rosso Pesce pizza al prosciutto cotto Pucce Paccheri allo scoglio Tagliata di carne Aperitivo e pizza Strascinati vongole e gamberoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni